Back to top

Novità altro

+
-349
-

L'uso di sostanze si può arrestare con la Resa...

Sono un'utente di questo sito da molti anni, mentre lo utilizzavo e scrivevo in maniera compulsiva per avere opinioni di altri tossicodipendenti come me mi facevo principalmente di eroina, farmaci ed altre sostanze. 

Ma oggi sono pulita da tre anni, da tre anni non tocco nessun tipo di sostanza se non la nicotina, incluso alcol. 

Questo grazie ai gruppi di Narcotici Anonimi che gratuitamente mi hanno tenuto pulita giorno dopo giorno, in forma gratuita, ho dovuto solo partecipare alle riunioni. 

+
-260
-

CARE LETTRICI E CARI LETTORI

Care lettrici e cari lettori, vorremmo intervenire con l'obiettivo di rassicurare tutti coloro che in questi giorni ci hanno – giustamente - richiesto informazioni sui cambiamenti del sito e le loro implicazioni. 

Lo staff di sostanze.info non è mai cambiato, a prescindere dai vari progetti e le varie istituzioni che lo hanno nel tempo sostenuto. 

+
-106
-

La buprenorfina sballa????

Ma la buprenorfina sballa??? Nel senso se uno la assume così a scopo ricreativo...che effetti ha??? Perché una persona a me cara, già seguita dal sert, la sta assumendo comprandosela in piazza e vorrei capire perché!! A me dice che non fa niente e che è una pastiglia come le altre che le da il sert ma io mettendola alle strette sono almeno riuscita a farmi dire che la compra da degli spacciatori...vorrei anche capire come la assume??come mi accorgo quando la prende????

Grazie a chiunque voglia dedicarmi un minuto!!

+
-103
-

Sto morendo e non so salvarmi

Sto morendo e non so salvarmi. Ho 50 anni e mi sto suicidando giorno dopo giorno. Per situzioni difficilissime da superare ho avuto una depressione fortissima. Ho iniziato per dei dolori alla schiena a prendere Depalgos un anno fa.  Dopo qualche mese sono passata ad Oxycontin ed ho aumentato la dose fino af arrivare ad assumerne ad oggi circa 760/800 mg al giorno. Prendo anche 10 cpr da 40 alla volta. Aiutatemi, non so come fare. Vi prego, ditemi come fare a venirne fuori.

+
-109
-

Ho bisogno di aiuto

Da quando è morto papà pian piano siamo sprofondati. Abbiamo cercato di cambiare vita andando fuori, in Spagna,  aprendo un locale ma abbiamo perso solo dato anche dal fatto che io ero privo di interessi seri, pensavo a divertirmi,  spendere soldi, rubarli a mia mamma e giocarli. Sono tornato in Italia ed ho iniziato a lavorare,  pian piano mi sentivo meglio.  Anche se ero perennemente stanco senza una vita sociale mi sentivo bene.  Ma a casa la situazione non era così semplice, con mia mamma non andavo d'accordo, provavo un senso di odio ingiustificato anche se nel profondo la amavo.