Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 26786 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Archivio delle Domande agli Operatori: anfetamine / problemi sul lavoro/a scuola

Questo è l'archivio di tutte le domande degli utenti a cui gli operatori sociali di sostanze.info hanno risposto. Puoi modificare le opzioni per vedere solo domande e risposte dei tipi che ti interessano, oppure usare il riquadro in alto per fare una ricerca specifica o una nuova domanda.

Domanda: Aitatemiii, Xfavore!!!

desideravo sapere come posso ripulirmi da un paio d'anni di speed, e qualcos'altro, i miei hanno presentato un domanda a nome mio e verso fine aprile dovrei presentarmi a concorso!! ke poco d buono che sono! AITATEMI!!! loro ci hanno messo la faccia e io c rimetto le gambe

Risposta:

Ci sembra di capire che devi presentarti ad un concorso per un posto di lavoro e che per questo concorso dovrai fare degli accertamenti tossicologici. Da ora a fine aprile qualsiasi sostanza tu abbia usato sarà scomparsa dalle urine. Ci potrebbe essere il rischio, ma è molto remoto, che possa permanere il thc. Se invece dovessero chiederti di fare l’esame del capello la cosa sarebbe diversa. Infatti, come abbiamo scritto già altre volte, le sostanze si depositano nei capelli in maniera definitiva. Tra un mese quindi le sostanze che hai usato verrebbero ritrovate, a meno che tu non tagli i capelli a zero.  Tieni conto però che qualsiasi altro pelo corporeo può essere usato per l’esame tossicologico.

Condividi contenuti