Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 46018 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Archivio delle Domande agli Operatori: cocaina / problemi legali

Questo è l'archivio di tutte le domande degli utenti a cui gli operatori sociali di sostanze.info hanno risposto. Puoi modificare le opzioni per vedere solo domande e risposte dei tipi che ti interessano, oppure usare il riquadro in alto per fare una ricerca specifica o una nuova domanda.

Domanda: Buongiorno. Io devo ripetere le urine per la patente perche erano troppo diluite ..ho fatto una sola riga martedi 12/12/17 non ne faccio mai uso se faccio l esame mercoledì 20/12/17 il risultato sarà negativo? Sono sette giorni

Risposta:

 basta comprare un drug test in farmacia e usarlo martedì 19. Lo saprai con certezza

Domanda: cocaina nel sangue

Risposta:

 vero, in effetti è una brutta cosa

Domanda: Buona sera sono pulito da 2 anni se 20 gg fa ho fatto un micro tiro di coca a oggi risulta nel capello? Grazie

Risposta:

 una sola assunzione non dovrebbe risultare nell'esame

Domanda: Se dopo 3 mesi dalla assunzione d cocaina faccio analisi del capello con 2/2.5 cm di capello nuovo...la trovano?

Risposta:

 forse no

Domanda: Buongiorno ho fatto un drug test riuscendo a sostituire metà Dell urina con quella di un altra persona,circa metà era mia e avevo bevuto un litro e mezzo di acqua prima. Il giorno prima del test ho assunto cocaina. Ci sono possibilità che risneGrazi

Risposta:

 no, ma ci sono buone probabilità che il campione do urina sia talmente diluito da renderne impossibile l'analisi

Domanda: Ciao,ho fatto uso dopo 4 anni di cocaina il 10 luglio.ho gli esami del capello il 18 dicembre.mi hanno detto che il.prelievo è di 3 cm.può risultare negativo?urgente

Risposta:

 su 3 cm. di prelievo si trovano i consumi di sostanze degli ultimi 4 mesi

Domanda: Fumo passivo di marijuana e cocaina ? Possibile risultato positivo ?

Sono ormai 2 mesi e mezzo che non fumo uno spinello, sabato ho i test tossicologici e sono preoccupato siccome ho sentito che il fumo passivo puó dare un risultato positivo... I miei amici fumano cocaina e marijuana e io ovviamente siccome esco con loro respiro il loro fumo (mai al chiuso, appena accendono uno spinello o una sigaretta bagnata di coca mi allontano di 2-3 metri) Cocaina quando faró il test saranno 8 giorni di cui non ne faccio uso. Chiedo gentilmente una risposta e ringrazio la redazione

Risposta:

 non dovresti aver problemi

Domanda: Io vorrei sapere se dopo 2 mesi e mezzo tre cn capello nuovo mi trovano la cocaina nel capello...

Risposta:

 si

Domanda: Posso recuperare i neuroni perduti? :D

La mia domanda e' molto semplice. Ho 27 anni, in passato ho abusato dell'alcol, delle sigarette e in certi mesi della cannabis. Con l'eta' e con il fatto che il corpo regge meno ho diminuito le dosi. Fumo pochissimo, bevo poco. E' da qualche mese che soffro di perdite di memoria a breve termine, deconcentrazione, mi sento a volte come se stessi invecchiando precocemente, come se a volte anche quel neurone si fosse fatto una canna. Questo ovviamente succede nei periodi in cui fumo o bevo. CI tengo alle mie capacita' intellettive, mi ritengo una persona sveglia e intelligente e tutto cio, a volte, mi fa sentire ritardata. E non lo accetto.

Risposta:

ti sei già praticamente risposto da solo: 
"mi sento a volte come se stessi invecchiando precocemente, come se a volte anche quel neurone si fosse fatto una canna. Questo ovviamente succede nei periodi in cui fumo o bevo".
Quindi visto che ti consideri (e non esitiamo a crederlo) una persona sveglia e intelligente, basta chiudere anche con quella cannetta e con quei periodi in cui fumi e bevi, e vedrai che i neuroni si riformeranno molto più velocemente di quanto tu stesso creda.

Domanda: COCAINA URINE

Salve, negli ultimi mesi ho consumato una media di 1.5 g di cocaina a settimana, stando ai dati che dichiarate voi dottori esperti del settore (quindi non discorsi da bar) la rintracciabilità nelle urine è riscontrabile per 2-4 giorni attraverso esami di screening, io sono adesso un pò preoccupato in quanto ho consumato la sostanza le seguenti date: giorno 25 circa 0.4, il 26 circa 0.4 ed infine per l'ultima volta la notte tra 27 e 28 novembre circa 0.4 g e ad oggi 2 dicembre attraverso esame screening acquistato in farmacia risulto ancora positivo. Io mi sarei aspettato tutt'altro in quanto a rigor di logica passati "tutti" questi giorni pensavo potesse risultare positivo soltanto un consumatore cronico che magari usa la sostanza per via endovenosa a chissà quale dosaggio quotidianamente o quasi.Dato che ho 26 anni e non ho mai avuto esami sballati o problemi di nessun genere in termini di salute, non riesco a trovare una spiegazione a tutto questo in quanto non dico di essere consumatore occasionale ma neanche a chissà quale livello di cronicità è stato un caso che abbia abusato con serialità per quelle date sopra indicate.Premetto che consumo accompagnando la suddetta con alcol e quindi provvedo sicuramente a far creare cocaetilene. Elenco le mie domande: 1)Secondo voi dovrei risultare negativo mercoledi 6?(ho screening di lavoro) 2)I TEST DI SCREENING sono influenzati dal cocaetilene?(in quanto tende ad essere smaltito più lentamente e trovo risposte discordanti) 3)Avete esempi di persone anche di magari casi più unici che rari che siano stati trovati positivi dopo 7-8 giorni di astenzione alla sostanza? 4)Può essere plausibile un accumolo della sostanza dato dall'assiduità 3-4 giorni di fila che abbiano fatto si che quei 2-4 giorni famosi per l'eliminazione adesso possano essere passati magari a 10-15 o chissà quanti giorni prima dell'eliminazione? 5)Avete una risposta a questa mia "lentezza" nello smaltire tale sostanza data una corporatura con IMC nella norma e senza problemi di nessun tipo e con esami del sangue sempre perfetti?

Risposta:

 c'è una modalità molto sempice per rispondere in un colpo solo a tuti i quesiti che ci poni: andare in farmacia e con 20 euro comprare un drug test ed usarlo il giorno prima degli esami che ti hanno richiesto.

Condividi contenuti