Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 45152 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Archivio delle Domande agli Operatori: cocaina / problemi legali

Questo è l'archivio di tutte le domande degli utenti a cui gli operatori sociali di sostanze.info hanno risposto. Puoi modificare le opzioni per vedere solo domande e risposte dei tipi che ti interessano, oppure usare il riquadro in alto per fare una ricerca specifica o una nuova domanda.

Domanda: Ho pippato ieri l altro ieri e la scorsa settimana due volte! Ogni volta massimo un pezzo di cocaina solamente! I tempi di smaltimento nelle urine e sangue quali sono??

Risposta:

 hai scritto la stessa domanda sei volte e ad almeno tre ti abbiamo linkato le circa 1200 risposte sull'argomento. Postala ancora e rimuoviamo il tuo account. Nessun problema. Ciao.

Domanda: Ho pippato ieri l altro ieri e la scorsa settimana due volte! Ogni volta massimo un pezzo di cocaina solamente! I tempi di smaltimento nelle urine e sangue quali sono??

Domanda: Se pippi una due volte a settimana al massimo un pezzo o due non di più quanto ci vuole per smaltire la cocaina nelle urine e sangue?

Domanda: Ma se la donna fa uso di cocaina e L uomo no nel rapporto sessuale può influire sul esame del capello?

Risposta:

 no

Domanda: ho pippato mezzo grammo di cocaina fra tredici giorni ho l'esame delle urine al sert risulterà

Risposta:

 no

Domanda: Salve ieri ho bagnato la bocca con un quantitativo minimo di cocaina quasi niente direi tra 2 giorni ho l’esame delle urine risulterò positivo?

Risposta:

 forse no

Domanda: cocaina

sono risultato positivo a cocaina 0,26 e benzoilecgonina 0,57, ho usato solo una volta nella mia vita e più di un anno fa, come e' possibile risultare positivi dopo tanto tempo e solo una volta? e' possibile fare ricorso perché nei peli pubici rimane più a lungo che nei capelli? grazie

Risposta:

 certo che è possibile. Si può fare ricorso contro un possibile falso positivo, non perchè hanno trovato un risultato positivo andando indietro nel tempo.

Domanda: Ho fatto uso di cocaina sabato 30 settembre 3 righe, ho l'esame delle urine giorno 10 ottobre? Che possibilità ho di risultare positivo?

Risposta:

 la sostanza è rintracciabile nelle urine dai due ai cinque giorni

Domanda: è previsto un esame tossicologico preassuntivo per le guardie giurate? io ho fatto uso salutario di cocaina fino a sabato 30/9/2017 e dovrei avere l'esame la settimana prossima, quindi dopo più di una settimana- corro qualche rischio?

Risposta:

 non ci risulta, di solito li fanno nel corso dello svolgimento dell' attività lavorativa. Comunque dopo una settimana la sostanza è rintracciabile anche nel capello

Domanda: Salve dopo la notizia della positività al cdt a settembre ho dato un taglio

totale con alcune brutte abitudini. Ero consumatore occasionale di cocaina e l'ultimo consumo risale ai primi di settembre. Per quanto riguarda l'alcool mentre prima bevevo quotidianamente ora mi concedo un paio di birre il sabato. A febbraio avro' nuovamente i controlli. Sangue e urine. Volevo sapere se astenendomi da cocaina dal'ultima volta(settembre) e limitando ad una volta a settimana l uso di alcol posso passare i controlli a febbraio? O mi conviene un paio di mesi prima sospendere anche quell'uso settimanale di birra?

Risposta:

 se sospendi anche le birre sei totalmente sicuro di non avere problemi

Condividi contenuti