Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 48735 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Archivio delle Domande agli Operatori: cocaina / problemi legali

Questo è l'archivio di tutte le domande degli utenti a cui gli operatori sociali di sostanze.info hanno risposto. Puoi modificare le opzioni per vedere solo domande e risposte dei tipi che ti interessano, oppure usare il riquadro in alto per fare una ricerca specifica o una nuova domanda.

Domanda: test Del capello per sostanze.

Salve, ho fatto uso di uno 0.4 di cocaina 1 mese esatto prima di fare il test del capello per le sostanze, con un capello lungo 3cm, e considerando che in 28 anni ne ho fatto uso 4 volte, potrei risultare sotto al cut-off e riavere la patente? Prima di quella volta non la toccavo da 1anno. Grazie infinite.

Risposta:

 un'unica assunzione può anche non  essere rilevata dall'esame

Domanda: Salve , ho fatto uso di cocaina solo il 16 marzo in quantita minime e il 4 giugno avro gli esami del capello e urine , risultera positivo nel capello ?

Risposta:

 una unica assunzione non dovrebbe risultare nell'esame

Domanda: ho fatto uso di cocaina il 13 gennaio, ho rasato i capelli il 16 gennaio, per il 28 maggio sono puliti?

Risposta:

 possibile

Domanda: Io ho fatto il uso di cocaina il 24/3/2018 e dovrei effetuare il test del capello ora siamo a 24/05/2018 a quanto dovrei tagliarmi i cspelli? 1 cm o 2cm il test devo effetuarlo fra poco tra un mese o due

Risposta:

 le analisi vengono effettuate su una lunghezza minima di 3 cm.

Domanda: Buonasera ho fatto un piccolo tiro di coca 5 giorni fa e ho fumato una sigaretta corretta. Tra 3 mesi e mezzo ho il test del capello L, secondo voi lo vedono?

Risposta:

 una sola assunzione di solito non viene rilevata dall'esame

Domanda: Buona sera se ora mi fumassi per es. 3 sigarette bagnate di cocaina e tra un mese faccio esame del capello, come risulta?

Risposta:

 per es. positivo

Domanda: Devo fare l’esame delle urine per la ricerca dei cataboliti della cocaina, avendo assunto 0,10 gr questa sera dopo quanto posso fare il test e stare tranquillo?

Risposta:

 la sostanza è rintracciabile dai due ai cinque giorni nelle urine

Domanda: Buona sera. Io sono due anni che nn ne faccio uso purtroppo circa un mese fa ho fatto 2 micro righe e venerdì 18 ho fatto esame capello, dalla cute saranno rimasti 5/6 mm di capelli che mi dovrò aspettare? Grazie della disponibilità

Risposta:

 ti abbiamo già risposto dieci minuti fa...basta scorrere le ultime risposte pubblicate (o mettere una mail di riferimento e ti viene recapitato in automatico il link alla nostra risposta)

Domanda: Buona sera, io sono 2 anni che nn faccio uso di cocaina, circa 1 mese fa ho fatto 2 micro righe e venerdì scorso ho fatto esame del capello dalla cute saranno rimasti circa 5 mm. Che succederà? Grazie

Risposta:

 è possibile un risultato positivo 

Domanda: Una sola riga di cocaina,fatta 3 mesi prima dell esame si vede???

Risposta:

di solito no

Condividi contenuti