Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 42039 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Archivio delle Domande agli Operatori: cocaina / problemi legali

Questo è l'archivio di tutte le domande degli utenti a cui gli operatori sociali di sostanze.info hanno risposto. Puoi modificare le opzioni per vedere solo domande e risposte dei tipi che ti interessano, oppure usare il riquadro in alto per fare una ricerca specifica o una nuova domanda.

Domanda: salve. Ho fatto uso di cocaina, una sola riga, il 31/12, il 20/4 ho le analsi fel capello. Risulteranno positive?

Risposta:

può accadere che una sola assunzione non venga rilevata dall'esame

Domanda: Buongiorno ho fatto uso di coca sabato (4 righe) ieri (3 righe) e oggi (2 righe), lunedì ho esami urine alle 15, secondo voi sarò positiva?? Grazie

Risposta:

compra un drug test in farmacia e usalo il giorno prima. Lo saprai con certezza

Domanda: E possibile avere un risultato positivo cocaina nel test del capello nn avendo fatto niente. Premetto l hanno fatto su misura 3 cm perche il capello sopra era positivo. La percentuale trovata e 0.45 . Come puo essere positivo se nn e stato fatto

Risposta:

Non ho capito la domanda. Il capello “sopra” era positivo perché? Era stata usata cocaina prima di tre mesi? O MAI usato cocaina?
Roberto Baronti medico sostanze.info

Domanda: Salve, sono stato fermato da CC con uno "schizzetto" di coca, non mi hanno rilasciato alcun foglio, solo hanno fatto una foto al mio documento. Che posso aspettarmi?

Risposta:

 se non ti hanno fatto firmare niente, non ti dovrebbe succedere niente

Domanda: Mi hanno fermato con cocaina adosso

Risposta:

 capita...e poi? che è successo?

Domanda: ho fatto uso di cocaina fino il 18 febbraio e devo presentare l'esame del capello entro la meta di agosto esaminandomi 3 cm di capello l'esito sara positivo o negativo?

Risposta:

 i tre/quattro cm. ricresciuti saranno senza la presenza della sostanza

Domanda: Buongiorno ho fatto uso di coca domenica ...sabato prossimo quindi sei giorni dopo ho l esame delle urine risulterà postiVo ?

Risposta:

 la sostanza è rintracciabile nelle urine dai due ai cinque giorni 

Domanda: Salve oggi ho fatto uso di cocaina..il 25 marzo ho la visita si vedrà che ho fatto l uso ma anche nel sangue..grazie

Risposta:

 problemi di mail? ti abbiamo risposto sei minuti fa...

Domanda: Salve oggi ho fatto uso di cocaina..il 25 marzo ho la visita si vedrà che ho fatto l uso..grazie

Risposta:

 la sostanza è rintracciabile nelle urine dai due ai cinque giorni 

Domanda: analisi del sangue per cocaina pt.2

In che senso basta che compro un drugtest in farmacia prima di fare l'altro? Io volevo sapere per quanto tempo rimane nel sangue la coca e se dopo passato questo tempo è sicuro che una volta fatte le analisi è sicuro che non esca niente.

Risposta:

 appunto, questa è l'unica maniera per essere sicuri della risposta. Gli altri sono solo dati statistici, ovvero dai due ai acinque giorni.

Condividi contenuti