Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Arrestato Byron Moreno

http://www.zerozero.pt/img/arbitros/97/697_byron_moreno.pngCalcio.exite.it - L'ex arbitro ecuadoregno Byron Moreno è stato arrestato all'aeroporto John Fitzgerald Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con 6 chili di eroina nascosti nelle mutande.

Byron Moreno fu spiacevole protagonista nell'eliminazione degli azzurri ai mondiali nippocoreani del 2002: l'ottavo di finale contro la Corea del Sud costellato da innumerevoli errori, tutti a scapito della squadra allora guidata dal Trap.

Il rigore inesistente (sbagliato)concesso ai padroni di casa, l'espulsione di Totti, il gol di Tommasi annullato, le tantissime situazioni, più o meno dubbie, risolte sistematicamente in favore dei sudcoreani, diedero la sensazione di una gara indirizzata.

Continua a leggere su Calcio.exite.it

Punteggio: 4 (4 voti)

Commenti

Aggiungi un Commento

  • sostanze.info è una comunità che vive del rispetto reciproco. Se maltratti, insulti, o molesti in qualsiasi modo gli altri utenti non sei benvenuto/a. La redazione si riserva il diritto insindacabile di nascondere o cancellare in ogni momento contenuti offensivi, nonché di bloccare l'accesso ai loro autori.
  • Hai una domanda? Cerca nell'Archivio delle Domande agli Operatori, molto probabilmente c'è già la risposta che cerchi!
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno