Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

LA NATURA E GLI EFFETTI DEL DESTROMETORFANO

 Il destrometorfano (a volte chiamato "DXM" )è un ingrediente utilizzato per sopprimere la tosse in una varietà di farmaci venduti in farmacia senza ricetta. Come la PCP e la ketamina, il destrometorfano agisce da antagonista ai recettori del NMDA. La fonte più comune del destrometorfano come droga di abuso è lo sciroppo “extra-forte” antitosse che tipicamente contiene 3 milligrammi della droga per millilitro di sciroppo. Alle dosi raccomandate per il trattamento delle tossi (da 1/6 a 1/3 oncia, con da 15 mg a 30 mg di destrometorfano), questi composti sono sicuri ed efficaci. A dosaggi molto più elevati (da 4 once in più), il destrometorfano produce degli effetti dissociativi simili a quelli della PCP e della ketamina. Gli effetti variano con la dose, e gli utenti del destrometorfano descrivono una serie di "livelli" distinti correlati alla dosa. Questi livelli di esperienza variano da un lieve effetto stimolante con delle leggere distorsioni delle percezioni visuali a dosaggi di circa 2 once ad un senso di dissociazione completa dal corpo alle dosi di 10 once o di più. Tipicamente gli effetti durano 6 ore. Le preparazioni mediche vendute in farmacia contenenti il destrometorfano spesso contengono anche l’antistamina e degli ingredienti decongestionanti. Le alte dosi queste ultime sostanze aumentano di molto i rischi associati all'abuso della droga destrometorfano.

www.lombardia.dronet.org/search/res_sos.php

 

Nessun voto ancora

Commenti

Un analisi piuttosto superficiale. Il destrometorfano in se è responsabile più che altro di effetti psicotomimetici legati alla stimolazione dei recettori sigma, e, si specula, effetti SSRI-simili.
é il destrorfano (metabolita) ad avere una potente attività nmda-antagonista.
Le differenze nei trip di DXM, infatti, dipendono molto dalle modalità di assunzione e dal metabolismo individuale, che varia l' equilibrio tra destometorfano e destrorfano.

Io lo assumo con aricodil gocce tosse
Sono un ragazzo di 21 anni
1ml quanti mg ci sono in aracodil gocce?
E quanti mg ci vogliono per ridakkiare e avere allucinazioni?
Grazie anticipatamente

Per fare ridakkiare basta fare queste domande ad uno che sta lavorando…

Come fa il dxm a modificare la gravita xkè quando mi inginokkio ci riesco piu subito

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno