Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 51386 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Novità tutte le sostanze, Esperienza

Art 75

Salve, ringrazio anticipatamente tutto lo staff per vostra disponibilitá nei nostri confronti.....ma cmq....se posso vi racconto la mia......
Allora il 2 dicembre sn stato fermato dai carabinieri fuori dalla mia città ....quindi altra provincia..... pertanto dp una accurata ispezione "diciamo". ( Diciamo perché sn stato io a consegnare la sostanza agli inquirenti e nn me lo hanno trovata loro)....cmq mi hanno sequestrato 1.8g di erba, applicando l art 75 ....ovviamente mi hanno tolto la patente x 30 gg ...da premettere che all' atto del fermo nn consumavo cannabis alla guida....adesso le mia domanda è cosa succede? Realmente....xchè ne ho sentite tante....ma ho deciso di affidarmi a voi esperti nel settore.....cmq sn un consumatore cronico della sostanza da almeno 10 anni....gradirei sapere cm posso affrontare la situazione in vista ad un esame, e dv poi? Da dire pure che è la prima volta.....cmq vi farei milioni d domande ma nn posso....sn fiducioso di un vostro riscontro....attendo vostre notizie.....grazie .
Cordiali saluti

ANALISI DI MATRICE URINARIA

Domani 6 dicembre devo ripetere analisi urine perché troppo chiare. Venerdì 30 nov.  Circa 5 giorni fa Compleanno di un mio amico ho bevuto circa 7-8 ceres e e 10 giorni fa 6 gocce di rescue remedy.Per domani avrei problemi a ripetere Analisi di matrice solo urinaria MDMA ecc.Grazie

Astinenza da bdz o depressione

Ciao a tutti sono Andrea ed ho 37 anni. Soggetto ansioso, dopo una delusione sentimentale ho iniziato a soffrire di estrema ansia che con turni massacranti al lavoro si e' tramutata in tachicardie, apnee, vertigini e disfagia. Ho incominciato a fare utilizzo di bdz e ad oggi dopo un anno e mezzo assumo 2-3 mg di Tavor al di. Nn mi sento cmq affatto bene: forza diminuita, mi affatico subito, capogiri e senso di instabilita', tic con mioclonie, sonno nn ristoratore e ottundimento mattutino. Vorrei dei consigli... passare ad un SSRI o provare a scalare con un programma specifico le bdz? Dopo tutto questo tempo nn so se e' il mio disturbo d'ansia che di tanto in tanto emerge o e' la tolleranza agli ansiolitici a farmi star male... sono un po' demoralizzato. Chi ha esperienze simili in proposito? Grazie.

In cerca di risposte

Ho letto che le commissioni mediche sono obbligate a fare un test di secondo livello se da prima analisi urine risultano positive al Thc. Qui non é stato fatto bensì è stato detto di fare una controanalisi che però, ovviamente darà gli stessi risultati. Sto parlando in merito della distinzione tra thc e cannabidiolo acquistabile legalmente sotto forma di olio o vaporizzatore. Possiamo richiedere che venga fatta questa seconda analisi? È corretto quello che ho letto, ovvero che sono obbligati a farlo?

Patente ritirata per art 187

Salve, mi hanno fermato e durante la perquisa hanno trovato 0.8 g di hashis. In seguito son stato portato in ospedale per le analisi tossicologiche, probabilmente positive.. questa é la seconda volta che mi fanno una contestazione per il 187 e la prima per l art 75, come posso fare per riuscire a tiavere la patente nei tempi piu brevi? Se chiedo aiuto a un sert per smettere di far uso?
Grazie

Esami sul lavoro

Salve a tutti premetto che non svolgo mansioni a rischio,sono un fabbro,ma ho la patente per il muletto,proprio per questo sono stato sottoposto ad esami tossicologici che hanno avuto esito positivo:thc:150/100 ng/ml,sono stato sospeso dalla mansione,ma nel frattempo altre aziende del settore mi ha proposto un nuovo lavoro,ora tra 10 giorni avrò le analisi di conferma la mia domanda è:posso cambiare lavoro?se si prima o dopo le analisi?se le analisi fossero di nuovo positive potrei comunque cambiare lavoro o potrei incorrere in sanzioni?

Anfetamine

Salve a tutti io il 24 ho assunto speed e domani avrei i test urina per il lavoro sapete dirmi se saro negativo o positivo?

ex art.13

salve a tutti, ieri mi ha fermato la finanza e di mia spontanea volontà ho dichiarato di essere in possesso di 0,3 g.di hashish.

mi hanno rilasciato un VERBALE DI SEQUESTRO E CONTESTAZIONE IMMEDIATA EX.ART.13 LEGGE 689/81 PER VIOLAZIONE ART.75 D.P.R.309/90

Cosa significa e cosa succederà? e in quel momento ero nell auto del mio amico ma hanno comunque scritto che sono in possesso di patente

Test del capello

Salve a tutti. Ho fatto 7 mesi d astinenza fino a 2 giorni fa e tra due mesi ho l esame del capello. Ho assunto quasi 1 gr di cocaina, tra 2 mesi risutero positivo al test?

Assumere md per tre giorni di fila

Ciao a tutti voglio portarvi la mia esperienza forse un po irresponsabile dovuta alla poca informazione
Qualcbe mese fa ho deciso di assumere mdma in cristalli la prima sera ho preso un pezzo dividendolo con un mio amico, per poi prenderne un altro quindi 0, 3 un po meno perche parte del primo pezzo é caduto quindi 0.25. la sera dopo la ho riassunta in quantità uglai 0.3 e la mattina del terzo giorno ne ho sniffata una strisciolina per aiutare il down a scomparire forse 0.1 é stata la mia prima esperienza con questa sostanza, molto intensa e ho passato un bellissimo weekend i problemi sono arrivati con il down inquanto i giorni eguenti ho avuto confusioni svuotamento di emozioni e irritabilità, la cosa che piu mi ha preoccupato erano delle strane "schicchere" al cervello, come se in situazioni di concentrazione qualche connessione neunorale avevo come l'impressione "saltasse". Per spiegare meglio e come se avvertissi delle scossette elettriche all'interno del cervello che interrompevano il mio ragionamento o la concentrazione, la mia paura é di essermi creato qualche danno neuronale e di aver danneggiato se pur minimamente in modo irreversibile il mio cervello.la situazione si é protratta per una/due settimane circa. Dico minimamente perche adesso a distanza di mesi, anche avendola riutilizzata sporadicamente e in dosi molto minori non ho nessun tipo di problema anzi mi sento meglio a livello di concentrazione forse per aver smesso con la cannabis
Grazie a tutti anticipamente per le risposte

Sostanze

Volevo condividere con voi la mia esperienza di vita..... Mi sono drogato per 8 anni ed ho usato veramente tutto dalle canne alla dmt e all'etere, ed uso da 4 anni psicofarmaci neurolettici e vari ,a causa di una forte depressione ansiosa atipica schizzo affettiva,ed ora sono in terapia al sert ed al csm,con terapia di wellbutrin mattutino da 150 mg metadone mattutino da 30 mg e minias serale di 30 60 gocce....sono fiero di essere arrivato fin qui dopo anni di porcherie allucinanti che hanno devastato il mio fisico e la mia mente,che solo ora si sta risanando piano piano. Sono uscito ed entrato nelle droghe svariate volte e la maggirparte delle astinenze(da oppio da anfetamina da meth da paco de eroina da mdma da ketamina e da tante altre)me le sono fatte tutte a secco ...digiunando semplicemente del mio pasto preferito del momento. Non so come nn so perche ma e andata cosi...certo nn mi sono mai bucato,e questo ha un vantaggio enorme nella mia cariera di tossicodipendente.Debbo pero dire che la battaglia piu ardua e stata quella contr
o i maledetti paicofarmaci. Nella mia vita da psichiatrico sono passato attraverso roypnhol ,olanzapina ,clotiapina,quetiapina,entumin,haldol,tutte (TUTTE)le benzodiazepine,aripiprazolo,bupropione,citalopram,lovvio prozac,efexor,trittico,fenotiazine varie,torazina e depakin, e nessuno di questi ha saputo aiutarmi piu di tanto...ora che sono rimasto con soli due farmaci psichiatrici ed il metadone avverto una forte astinenza da psicofarmaco e molto preponderante e prolifera... Ora come ora mi sento sempre a pezzi la mattina con vomito e nause a dir poco scoccianti... Non ce la faccio piu nn ho piu rimedi per tutte queste conseguenze astinenziali dovute alla sindrome da sospensione degli psicofarmaci.. Per quanto riguarda il metadone lo prendo solo ed escluaivamente per non pensare ad altre droghe ,quali eroina e oppio,per nn prenderlo per strada e nella speranza che posa aiutarmi a lasciare con molta calma gli psciofarmaci. Grazie per l'attenzione e spero di nn essere stato troppo prolisso e tedioso.

Droga

Ho bisogno di aiuto voglio lasciare le drogue especialmente il crack no voglio perderé la mía familia aiutatemi perfavore cosa posso fare.

Condividi contenuti