Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Dipendenza da cocaina

Salve. è ormai un mese che purtroppo faccio uso costante di coca, dalla mattina alla sera. Mi rendo conto di aver sviluppato una dipendenza , e posso dirlo perché oramai faccio molta fatica a iniziare a lavorare la mattina se prima non mi faccio...

Alcuni giorni ho provato a non farmi, e il risultato è stato sonnolenza e svogliatezza per tutto il giorno. Ora ho veramente paura di interrompere l'assunzione perché ho letto sul web cose terribili in fatto di psiche (profonda depressione, paranoia, ansia).  

Dopo che si interrompe l'assunzione, il malessere svanisce dopo qualche tempo (come con l'eroina) oppure i danni psicologici sono permanenti a meno che non si intraprende una cura con specialisti?

Qualcuno può raccontarmi la sua esperienza con la coca? Preciso che , oltre ad essere già dipendente dalla roba da un anno circa, assumo DI COCA in media 2/3 buste al giorno (da 0.1) di pessima qualità. 

Commenti

Ma xche vi drogate ?!!!'e con buste da 0.1 !! dai troppo ... non drogatevi vi fa male .

2-3 buste da 0,1 di pessima qualità (tra l'altro insieme alla roba)
Ecco, con questa premessa dovresti capire già da solo che la tua è una cosa mentale dicasi dipendenza psicologica. Una quantità così irrisoria anche se protratta nel tempo difficilmente può portare a psicosi et simila. Ma tutto sta nella nostra mente, come chi si convince di essere diventato handicappato con una canna. E' tutto nella tua testa. Senti il tuo medico e vedi se ti prescrive qualche ansiolitico ma soprattutto smetti di pensarci.

A me è successo che rimanessi"Handiccapato" con una canna,andai da uno psichiatra e mi disse che l'innocua canna mi aveva tirato fuori una.psicosi che già c'era, quindi non è tutto nella testa,è una malattia neurologica con cui ci nasci,un difetto di fabbrica diciamo. Quindi le canne per alcuni sono pericolose.l,come se sei allergico all'aspirina ecc. A me fa bene l'oppio e gli oppioidi, il THC e tutte le droghe psichedeliche sono la ricetta per il.manicomio.

e a chi non fa bene l'oppio?!!

Anche senza canne, il problema psichiatrico era presente, e sarebbe potuto emergere nel corso della tua vita.
Pensa che in psichiatria si sta usando (in alcuni casi) il THC proprio per slatentizzare patologie "nascoste" e poterle curare.

Dovrebbero usare l'oppio in psichiatra per i gravissimi invece di imbottirli di antipsicotici, che sono camice di forza chimiche.Comunque la psicosi poteva anche rimanere celata

Anny 82 , io non credo che questo LéL sia reale . Come non credo esistano buste da 01 e pure di pessima qualità . Il suo problema non É certo la coca in nessuna forma . Dal medico ci deve andare si , oppure deve solo crescere .

guarda, lo spero che non sia reale ma i giovani di oggi hanno così poca furbizia e tanta paranoia che non mi stupisco più di nulla. E cmq (non per parlar di piazze) da me dai nigeriani ci sono le palline da 0,1 sia di bianca che di scura, peccato che la scura sia fentanyl con tutti i rischi enormi che ne conseguono...

Per quanto tu possa pensare che sia fake , e sinceramente mi piacerebbe anche sapere perché lo pensi (forse perché non parlo/scrivo come un tossico bruciato?), posso assicurarti che le mie domande sono si ignoranti, ma al 100% sincere. E poi... Si, nella mia zona la coca si vende anche in buste da 0.1 o 0.2 ... Strano ma vero

Te lo spiego io caro Luca.
Il tuo problema è sempre lo stesso: si intuisce troppo chiaramente che non hai la mentalità da tossico.
Nessuno che usi eroina, avrebbe mai paura della dipendenza data da un uso giornaliero di 0,1 di coca al giorno, di pessima qualità per giunta.
Non so perché ti diverta tanto a venir qui a fracassar le pelotas, ma fossi in te rifletterei su una cosa: una dipendenza si caratterizza dal gran dispendio di tempo nella ricerca della sostanza che dà piacere. Tu perdi veramente molto tempo ad avere un ip diverso ogni volta, a creare account e ad inventare storielle. In fondo sei un tossico anche tu, non credi? ;-)

Guarda credimi , ti assicuro che hai sbagliato persona ... mi hai sicuramente confuso con qualche altro perché non ho minimante idea del perché tu mi stia parlando in quel modo e soprattuto non mi chiamo Luca :'D
Questa tua risposta colorata non mi riguarda, e se vuoi toglierti ogni dubbio mi contatti in privato e ne parliamo.
In ogni caso , tralasciando le questioni personali che hai con questa persona, IO sto solo cercando di raccontare la mia esperienza che sicuramente agli occhi di tanti utenti qui è banale e conta poco.. dato che a quanto pare le quantità che assumo io sono insignificanti.... brutto da dirsi ma questo mi consola leggermente :/

Incredibile che esistano palline da 01 ...e rischiare X un quantitativo quasi inesistente !!! probabilmente esisteranno anche qui da me , mai viste . Ma che se ne fa uno di un 01?

che se ne fa uno di uno 0,1 parlando di bianca: o te la spari o sei un ragazzino che si sballa con poco e spendendo poco

E X curiosità cosa costano?

costano 10 euro. e' una monopera diciamo. La scura come dicevo è fentanyl, una volta ne ho messe 2 e mezza insieme e ci stavo per restare secca, così ho capito il perché le vendono da 0,1. Mai più!!

Che sia realmente Fentanyl, è poi tutto da vedere. Quando si acquista per strada, non si sa mai cosa c'è davvero dentro.

sì certo, hai ragione, ma il colore, il fatto che sia così potente e i vari articoli di giornale di morti in questa zona per ovd dove si cita tale sostanza mi da la quasi certezza

non ho mai capito come si fa ad inserire le faccine e stavolta si è inserita per sbaglio!!! :D

Non ha sbagliato però, la faccina! :D
Si a parte gli scherzi col fentanyl non si scherza, è centinaia di volte più potente della morfina.

Ok grazie scus X ste domande ma io mi drogavo nell 83 e X qualche anno X strada e poi questi ultimi 3 anni ma non X strada .