Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Help... vi prego di aiutarmi a capire sono preoccupato, 2 grammi di coca e 1 di roba al giorno .

Aiutatemi a capire cosa mi sta succedendo , considerando che nn so più un pischello, da anni assumo metadone .Purtroppo da circa 10 giorni ho ripreso a farmi di coca e roba ,circa 2 grammi di coca e 1 di roba,  ma da 2 giorni ho un fastidio/dolore alla schiena . Ma la cosa strana è che aumenta quanno me  faccio . Ho avuto l'epatite C negli anni 90 ma curata infatti ho sempre avuto gli esami nella norma, cosa potrebbe essere ? 

Grazie e complimenti per il sito .

Commenti

A me capitava spesso, dopo aver usato eroina, di aver male ai reni.

io penso sia la coca, perchè quanno me faccio solo de roba non ho nulla. devo dare un taglio e ritornare con il metadone a mantenimento . La coca mi sta mangiando la testa avrei bisogno di qualcuno che mi controlli nei primi giorni , quando ho il pallino potente ma nn posso dirlo a nessuno mia moglie ne morirebbe se lo sapesse cazzo

Io quando c'è l astinenza dolore forte tra le scapole anche con astinenza da buprenorfina

Ti dirò quando ero ragazza una minima Asti non mi portava dolori così adesso appena sono un po' sotto arriva di tutto . Non parlo di Rota . Qualche anno più di te c'è l'ho .

Mon...ma il tempo che scorre non ti fa paura ? Io sono diventata paranoica da qualche mese ,sarà l'effetto re-buond della lucidità dopo l'uragano...ogni giorno ho una paranoia,un giorno ad esempio mi fisso che sto x diventare cieca perchè mi si appanna la vista ...fatto tutti i controlli addirittura la pressione oculare e niente ci vedo come una gazzella mi hanno detto che è un effetto ottico procurato da stress...un altro giorno un'altra cazzo di paranoia...ma paranoie davvero terribili...non so forse il senso di colpa verso me stessa,effetto placebo,stress,paura di essere troppo cresciuta...il fatto di essere troppo in là con gli anni e crepare di qualcosa adesso mi blocca dal pensiero anche lontano di ritornare giù nel fosso...tu non avverti questi timori con lo scorrere degli anni? Forse quando ti ci rinfogni ritorni di nuovo a non pensare più a nulla e di consequenza alle consequenze...non lo so ma a me il fatto che adesso sono cresciutella mi mette dei paletti in testa assurdi.Forse meglio così...perchè la paura a volte aiuta.In genere non ho mai paura ma quando ce l'ho almeno mi frena.

No nessuna di queste ne da normale ne in altra forma , mai avute . Onestamente non ci tengo nemmeno rimanere qui a lungo ; )

Buongiorno Mon ho pensato tutta la notte a questa tua risposta ed a cosa risponderti.In effetti non è che abbia molto da rispondere,forse solo una cosa.Tuo figlio a parte tutti gli altri cari non ne sarebbe di certo contento di queste tue parole.Forse è per loro che si fa di tutto per noi,mai gettare la spugna,io voglio esserci.Io voglio esserci.
Ti abbraccio cara Mon.

Scusami freestyle , non volevo certo essere melodrammatica ,no. Io sto bene ho vissuto il bello è il brutto ,l'ho vissuto bene . Sono forte , non ho paura . Certo non sono interessata a rimanere qui 100 anni e questo non mi fa preoccupare delle varie malattie . Insomma volevo solo dire vivo bene i miei anni e mi sta bene viverli finché sono così . Scusami .ancora .

io che sono stato pulito tanto tempo, adesso che ho i miei anni e purtroppo sono di nuovo qui..... ho paura continuamnete , ad ogni buco ....

E saggio avere paura a ogni buco , ogni volta puoi rischiare tanta roba ...infezioni .. ma queste sono malattie che creiamo noi ...

Devi parlarne con gli operatori del tuo SerT, vedrai che ti aiuteranno ad uscirne.

si infatti voglio fare così
grazie per il consiglio

Aripigliati e torna a mantenimento.Ce l'avrai fatta mille altre volte gliela farai pure adesso...più si va in la con l'età con queste cose e più gli acciacchi crescono e meno siamo predisposti a fare questo tipo di vita.A parte informarti(ma sai già che è la coca la provenienza) devi dare un taglio netto e lo sai.Puoi fare un ecografia degli organi per vedere se i reni sono a posto,io l ho fatta per fortuna tutto ok.Pensa a tua moglie e alla tua salute ,ti abbraccio.

già da oggi ho staccato, basta ... grazie mille