Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Ho bisogno di aiuto astinenza eroina

 da Elena31
 

Salve, a tutti è da poco che mi sono iscritta e ho bisogno di consigli. Ho preso suboxone per 10 anni, ma da circa due mesi sono ricaduta nell eroina pippata...vorrei riprendere il suboxone ma devo aspettare almeno 24 ore per poter prendere la pillola. Il problema è che non riesco a superare queste maledette 24 ore,anche perché devo lavorare e non devo far capire niente a nessuno. Volevo sapere se prendo il tavor mi può aiutare? E dopo devo aspettare ancora 24 ore dopo il tavor per prendere il subx? Se prendessi oxycontin potrei stare bene?

Commenti

23 Luglio, 2018 - 15:55 da Tirar Puede Matar
Lavori 7 giorni su 7?

23 Luglio, 2018 - 16:27 da Elena31
In questo periodo si

23 Luglio, 2018 - 16:32 da Tirar Puede Matar
Lavori 7 giorni su 7, hai assunto il farmaco 10 anni e non sai come gestirlo.
Una storia più credibile no?

23 Luglio, 2018 - 16:02 da mon
Se non ti fai in vena non devi aspettare 24 ore , ma se l'hai preso X 10 anni dovresti saperlo gestire bene questo sub

23 Luglio, 2018 - 16:31 da Elena31
Eppure il medico del sert mi ha fatto aspettare 24ore la prima volta mi ha detto che preso prima potevo stare male, e infatti ci ho provato l altra sera e sono stata malissimo

23 Luglio, 2018 - 16:11 da sugar magnolia
infatti.....CHI HA PRESO 10 ANNI QUESTA TERAPIA.....NON PUO' AVERE BISOGNO DI QUESTI CONSIGLI DA NOVIZIO
.
davvero.......non e' possibile
10 anni............scusa ma non ci credo (e se e' cosi' sono stati 10 anni persi)
Si prende ai prinmi sintomi di astinenza......i primi sintomi....dopo 6/8/1/12 ore
chi sta in terapia 10 anni (non 2 mesi) queste cose le sa fin troppo bene
.
che miseria !!!!!!!!!!!!
.
Sug

23 Luglio, 2018 - 16:26 da Elena31
In dieci anni non ho mai toccato niente solo subx, la miseria sta per cosa? Ho provato a prenderlo la settimana scorsa dopo circa otto ore che non facevo uso di eroina e ho passato una notte terribile! Scusate se non sono così preparata in materia

23 Luglio, 2018 - 16:29 da Elena31
Ma poi perché tutta sta differenza, che vi costa dirmi se posso prendere o no il tavor è se va in conflitto con la con il subx?mi pare che serve proprio a questo scrivere qui, darci una mano tra persone che si possono capire...

23 Luglio, 2018 - 16:32 da Tirar Puede Matar
Chiedilo ai medici che ti prescrivono il Subuxone.

23 Luglio, 2018 - 16:33 da sugar magnolia
che vi costa dirmi se posso prendere o no il tavor è se va in conflitto con la con il subx
__________
puoi prenderli TRANQUILLAMENTE insieme, nessuna controindicazione tra Tavor e Buprenorfina
.
La buprenorfina assumila PRIMI SINTOMI DI ASTINENEZA
come e' scritto ovunque
.
mi sento fuori dal mondo della TD.........completamente fuori (e ci sono dentro a piedi pari)
Meglio non scriva piu'.......
Sugar

23 Luglio, 2018 - 16:37 da sugar magnolia
Una storia più credibile no?
____________
evidentemente no............

Ma cheeee è! Il tribunale della tossica inquisizione, dire stronzate..... ma poi per far cosa? A che mi serve scrivere qui bugie....

Ma questa e' un altro fake?
Volendo potresti prendere tavor,sub ed eroina metterli nello shecker fare un bel cocktail e poi berli tuttetre insieme appassionatamente.
Un tossico dovrebbe saperlo.

Inizia a prenderne mezza appena accusi i primi sintomi.Cmq non è detto che se voi siete superesperti tossici devono esserlo tutti.Ci sono persone che nonostante siano in cura da anni al serd, non sempre sono ben informate.Non siamo tutti uguali.

Grazie, ho preso per dieci anni il subx e so cosa sia, ma non sono informata per riprenderlo perché in questi anni non ci sono mai ricascata e non voglio dire al medico che ci sono ricaduta perché mi toglie l affido mensile del farmaco. Non voglio ricaderci più.... La mia tossicodipendenza è durata due anni e ne sono uscita solo una volta, perciò non ho esperienza, mi spiace che facciano tutti gli inquisitori... Ho cercato su Google ma non ho trovato quello che cercavo io, cmq ho preso lo stesso il tavor da ieri e oggi ho preso il subx... Sto meglio grazie lo stesso a tutti

.

Mah... non è questione di essere superesperti, ma essere ignoranti proprio! come è stata capace di scrivere qui, poteva cercare su google e avrebbe trovato mille risposte, tra le quali la più valida proprio sul sito del produttore (dove si trova il bugiardino). oltretutto prendere una sostanza da tutto quel tempo (passivamente) senza manco informarsi dal medico su cosa si sta prendendo e senza esporre le domande al medico senz'altro più esperto!
Comunque esiste una scala di autovalutazione del livello di astinenza (COWS) e raggiunto un punteggio minimo di, mi sembra, 10 si può prendere il subutex.

Ho cercato su Google e anche qui, ho imparato che se prendevo l ossicodone era la stessa cosa di prendere eroina dovevo lo stesso aspettare le 20/24 ore, ma del tavor non riuscivo a capire se potevo prenderlo perché ci sono una marea di pagine e in astinenza avevo fretta di avere una risposta

Ma scusate,pure l'ossicodone? Cioe' stai parlando di tre oppiacei che non fanno contrasto piu' una benzodiazepina che manco fa contrasto.
Volendo potresti prendere ossicodone,eroina,sub e tavor tutto insieme,senza problemi.
Non ho capito dove sta l' inceppo.
A che ti serve l ossicodone? A fare piu' casino?
I tavor a che ti servono? A niente proprio...
A te serve solo andare leggermente in astinenza di eroina e prenderti il sub quando arrivano i primi sintomi.
E' cosi semplice,come due piu due fa quattro.

Dici?l ossicodone lo volevo prendere per non sentire la scoppia, ma ho letto che è un oppiaceo come l ero e va in conflitto. Perdonami se sono così ignorante in merito, ma di fatto ho fatto così come dite tutti e stavo morendo ho passato una notte di merda, avevo un astinenza lieve, ho preso il subx e sono arrivati i crampi e stavo morendo, spiegatemi come mai?

La prima volta che ho preso il subx il medico mi ha fatto firmare il foglio dove mi prendevo la responsabilità che non facevo uso di oppiacei da almeno 6 ore. In quel momento avrei preso a calci il dottore che mi ha fatto aspettare invece 24 ore... Ma poi il dottore mi ha spiegato che anche se c'è scritto così, è meglio aspettare 24 ore, perché prenderlo prima potrebbe farti entrare in un astinenza peggiore. Infatti mi è successo proprio questo, l avevo preso dopo otto ore e sono stata malissimo e allora ho chiesto consiglio a voi per avere un aiuto su cosa posso prendere per superare 24 ore, qualsiasi cosa che mi potesse aiutare.... Qua invece dite tutti che si prende ai primi sintomi, ma io sono stata male così... Io poi che esperienza devo avere se da tossica l ho preso solo una volta dieci anni fa??? e poi l ho preso tutti i giorni sempre da pulita???

Non andare mai in cl a Belgrado dal dr Vorobjev: promettono tutto ciò che non fanno e usano benzodiazepine, subutex, tegretol.
Vai in ospedale in Italia e sarai curato meglio e con meno dolori e gratis.
Nonostatnte i tossici in Italia sono visti come feccia comunque non arrivano al punto di Belgrado (parlano di premio: sono indietro anni luce da noi)

Scala con L'eroina o prendi il metadone a scalare per non piu di 21 giorni e chiaramente non farti sopra.

Del subutex e delle 24 ore mi sembra una stronzata, ma non ne so abbastanza su questo

Salve...mi permetto di chiedere com'è andata? È mi permetto per ke purtroppo ho 1 ventennio di trascorso nell' eroina e potrei darti qualche consiglio.....mi faresti sapere?

Salve...mi permetto di chiedere com'è andata? È mi permetto per ke purtroppo ho 1 ventennio di trascorso nell' eroina e potrei darti qualche consiglio.....mi faresti sapere?