Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Ho "fumato" eroina per la prima volta senza sentir nulla

 Ciao a tutti,

mi farebbe piacere una vostra opinione per capire.
Non ho mai usato droghe di alcun tipo, tranne l'alcol, mai neppure un'innocente canna.
Ho un'amica di vecchissima data che da sempre, credo dal liceo, fa uso di morfina a mo' di medicinale, talvolta se non la trova eroina.
Non ho mai assistito ma so che ha proprio il suo astuccetfo con la siringa in vetro e l'occorrente.
Va avanti così da almeno venti anni senza conseguenze.
Ieri sera mi ha supplicato di andare ad acquistare dell'eroina, due grammi, pensate un pò a Rogoredo, mezzanotte passata.
Io alla fine ho ceduto e mi sono recato, e dopo alcune perlustrazioni mi son fatto coraggio anche perché nonostante fossero ormai quasi le due c'erano tantissime persone comprese giovani donne.
Non vi dico lo schifo di immondizia, il puzzo, falò con gente attorno intenta a drogarsi ecc.
Entro deciso, percorro tutto il primo tratto senza che nessuna sentinella mi fermi (non so se avete visto il video delle iene di questa primavera, io ieri prima me lo sono riguardato) finché arrivò ad un sentiero tra erba altissima.
Lì vengo agganciato da un marocchino/tunisino, che mi porta dritto per il sentiero fino ad un gruppetto costituito da uomo tutto sudato a cavalcioni di una panca o qualcosa di simile, con due guardie, una donna sui 50 seduta dalla parte opposta della panca, e davanti a lui bilancino elettronico ed una palla di eroina tipo una boccia da gioco.
Appena mi vede l'uomo sudato si scatena il putiferio: urla in arabo, chi mi ha fatto arrivare fino a lì se sono sconosciuto, mi perquisiscono, delirio totale, mi urla cosa voglio io gli dico due grammi "di fumo" correnggendomi poi con di "nera" (probabilmente linguaggio da pirla), il sudato a torso nudo con la palla di roba mi domanda come la prendessi e lì mi sono impelagato perché gli ho detto che la fumavo (per giustificare i due grammi "di fumo" erroneamente chiesti prima) e che ci crediate o no quello che aveva paura che fossi forse un giornalista mi taglia una stagnola con due pezzi di eroina telti davanti a me dalla palla e me li fa fumare "per fargli vedere"!!!
Ed io imbecille mi metto a fumare imitando la donna!
Probabilmente la scena non è stata molto convincente davanti a professionisti, intervengono un tossico ed il marocchino di prima, mi fanno dare tra urla varie i due grammi, pago e mi scortano fuori...dicendomi che ho rischiato di farmi fare la pelle, anzi mi domandano se l'abbia fatto per una donna.
Lo stesso sudato con la palla mi ha domandato "sconosciuto, con che coraggio vieni qui di notte?".
Comunque tornando al titolo volevo domandarvi appunto come è possibile che non abbia sentito nessuna di quelle sensazioni di cui tanto sento parlare da chi usa eroina...mi è rimasto solo l'aroma della sostanza nel naso fino ad oggi a pranzo che poi ho lavato accuratamente.
Nulla.
Eppure l'eroina è stata presa dalla stessa palla con cui venivano serviti tutti.
Ovviamente non ho inalato a pieni polmoni, ma da lì a non avere nessun effetto?
Sono stato così bravo?
L'adrenalina ha coperto tutto?
Mai più comunque, che esperienza.

Commenti

Rogoredo tra le piazze di spaccio più potenti d italia mi manca.
Peccato.

Il famoso boschetto di rogoredo. . Ci son stato qualche volta.. per mandarti li da solo senza nessuna esperienza certo la tua amica doveva essere scoppiata mica male checc....

Probabilmente sarebbe andata da sola...ma con problemi di figli e marito...

Però mi piacerebbe capire il perché su di me non abbia avuto alcun effetto: me lo raccontassero penserei di aver fumato plastica...

A rogoredo la prima volta non so come passai ed acquistai, la 2da mi sgamarono come Novello mi fecero il 3o grado, alla fine dovetti dare i soldi ad un altro di loro che portata li la Roba me la fecero fumare davanti loro come successo a te, dalla volta dopo nessuno mi chiese più niente.. cmq non so nemmeno come si fuma, e se inspirai qualcosa non sentii niente, ma la stessa roba fatta endovena mi cappotto'.. sarà roba di piazza roba tagliata ma c'è un viavai ininterrotto.. cmq fumare la roba è uno spreco a quel punto meglio farsela, fermo restando che non toccarla per niente vale più di un 5+1 al Superenalotto. Fatti un favore, il più grande della tua vita, non ti conosco ma colcuore in mano ti dico non far cazzate non farti venire quella ccuriosità perché NON NE VALE LA PENAAA

Grazie, sei molto carino a raccomandarti! ;)
La mia curiosità è meramente di natura tecnica...perchè quando sono uscito mi son detto "sei un coglione! ti han fatto fumare EROINA, ad occhio confrontandola con quella che poi mi han dato per la mia amica circa 1 gr, ora non senti nulla, ma tra qualche minuto ti troverai con un'overdose, vomiterai l'anima, ti troverai dietro ad un'auto a defecare..." insomma le cose che si sentono in giro....
Invece nulla, acquetta, che se non l'avessi vista staccare dalla palla direi che ho inalato cartone.
Comunque nulla, manco rilassamento, nulla.
In ogni caso bene, o non ho i recettori, o son stato bravo a non respirarne troppa, o fumare come dici tu, specie se non si è sgamati, è come buttar via.
Tranquillo che non ritento, tantomeno endovena che ho la fobia degli aghi, anzi in quella zona non metterò più piede, tanto non ho motivo di andarci! ;)

Nono fumare fa eccome, e la senti anche subito. Probabilmente essendo la prima volta non avrai aspirato quasi o totalmente nulla, fumare da stagnola non è facilissimo le prime volte poi all'aperto ancora meno, ci vuole un po di pratica. Comunque se non ne hai bisogno lascia perdere sicuramente...

Grazie del chiarimento ;)
Avrò inalato poco e magari i pochi effetti saranno stati coperti dalla birretta che mi son fatto al primo baracchino...
Bene così, è comunque un'esperienza di vita (la visita di notte a Rogoredo) che potrò raccontare un giorno ai miei nipotini... :D

E si certo ai nipotini bisogna raccontare.Che gioia nel cuor.

Molto semplicemente, non avrai inalato quasi nulla. Non è facile fumare dalla stagnola, ci va un po' di esperienza. Ti è andata bene che non te l'han fatta pippare.

se la pippava andava ko!
Cmq il fumo si sarà disperso nell'aria ,anche con un po di venticello se non lo sai fare è andata.....
non lo rifare ci vai a rota