Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Ho trovato un subuxone da 2 mg ...

Dopo tempo che ho tagliato a corto con la terapia oggi ho trovato un sub che mio padre aveva scasualmente lasciato nelle medicine.Ho vomitato schiuma bianca e sto molto male...giramenti di testa sforzi di vomito malessere incontrollato tremolii respiro basso...il vomito non si ferma mi sono intossicata...non pensavo potesse farmi questo pensavo che mi sballava invece ...cos è questa roba...credere per vedere questa schifezza che si prende in terapia quando sei lucido cosa combina...e solo due schifosi mg.

Commenti

Ti bastava un 0,25 . Ma non X sballare , solamente X quella marcia in più . " di forza "

Sto troppo male mi ha fatto malissimo...

cara Sonia credo che uno scompenso di un paio di gg , 2 mg lì faccia . A uno pulito . Ma oggi dovresti star meglio .

Si buongiorno Mon ho solo mal di testa ma non credevo mi facesse così male , un bello scompenso direi ... grazie x il sostegno tvb.S.

2mg sono tutt'altro che pochi, quando si è puliti.Equivalgono a circa 60mg di morfina.
Plasil e riposo, e passa tutto.
Ps: occhio a fare sti esperimenti, che si rischia l'overdose.

.

Si si, era per dire che non è una dose "piccola" ed innocua, se si è puliti.
Io al rientro dalle ferie estive, dopo circa 1 mese di astensione totale da tutto, presi una pallina d'oppio da 0,2 grammi, ed ebbi anch'io vomito e malessere. Poi il giorno dopo lo ripresi e tutto bene.. Gli oppiacei da puliti, non sono mai piacevoli alla prima assunzione.
Naturalmente non prendere questo come un invito a rifarlo, è una semplice analisi. ;-)

.

La fortuna è che essendo la buprenorfina un agonista parziale influisce meno sulla respirazione rispetto agli altri oppiacei ma causa anche molta più nausea.
Se non si è sicuri dei dosaggi basta una brevissima ricerca su internet che può a volte salvarti la vita, senza tolleranza 2 mg son tanti, già 01/02 sarebbero bastati tranquillamente.

Ma io l' ho solo trovato e buttato giù..menomale che era da due perché se era quello da 8 buttavo giù quello...no vabbe' alla fine ho subito recuperato.Il mio corpo agli oppiacei è abituato.