Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

soluzione schoum

il mio ragazzo usa questa soluzione perchè dice che facendo sport con un quad lo aiuta molto,dice che serve se prendi una botta o hai uno stato doloroso è molto utile,io ho il presentimento che lui lo faccia per un altro scopo e cioè quello di dimagrire più velocemente,dato che noto sempre che và molto spesso in bagno con dolorosi mal di pancia.
volevo sapere se qualcuno a più informazioni di me.

Grazie

Commenti

La soluzione schoum è un composto a base di estratti di piante che dovrebbero avere la funzione di favorire la digestione e proprietà antispastiche sul tubo digerente. Non pensiamo si possa utilizzare per dimagrire ma nemmeno per stati dolorosi post-traumatici. Ma se ha dei problemi all’apparato digerente sarebbe opportuno si rivolgesse al medico curante.

grazie per aver risposto,ma vorrei avere degli ulteriori chiarimenti su questo composto,ma soprattutto avrei bisogno di un parere suo e sapere quello che pensa di tutto questo cioè il perchè potrebbe utilizzarlo sapendo che non ha assolutamente alcun tipo di problema all'apparato digerente...è sano come un pesce....

Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente io mi fumo le canne erba e purtroppo anke amnesia xke c'è solo quello si dice ke nella erba ke ci fumiamo c'è la presenza di cocaina eroina e metadone i miei genitori hanno saputo da gente ke spara cazzate ke mi faccio il crack e cose varie ora ho le analisi già me le hanno fatte delle urine ma nn quelle specifiche voglio sapere se facendo uso della soluzione schoum esce nelle analisi cocaina eroina metadone e thc ke esce cannabis nn mi frega basta ke nn esce il resto nn ne ho mai fatto uso solo ke nell'erba c'è funziona qsta soluzione e se la prendo i medici se ne accorgono ho preso questa soluzione schoum vi prego di rispondere il prima possibile

Non se ne esce niente (se per uscire intendi nascondere o smaltire prima le sostanze) dato che si tratta di una bufala (quella che la soluzione schoum serva a qualcosa) che imperversa su internet da anni....

esistono le lettere "ch", la K che usi in modo eccessivo dovresti assumerla come vitamina per far sì che non ti si coaguli il cervello ...
Scusa.. ma mi è venuto proprio dal profondo del cuore...
Fumare erba all'inverosimile non può che nuocerti
Così come la soluzione Shoum che contiene alcol
che danneggia ogni cellula di ogni distretto corporeo
compreso quello del tuo cervello
Ciao!

Ti cito un pezzo di "Ubriacatevi" di Charles Baudelaire
Bisogna sempre essere ubriachi. Tutto qui: è l'unico problema. Per non sentire l'orribile fardello del Tempo che vi spezza la schiena e vi tiene a terra, dovete ubriacarvi senza tregua. Ma di che cosa? Di vino, poesia o di virtù : come vi pare. Ma ubriacatevi. E se talvolta, sui gradini di un palazzo, sull’erba verde di un fosso, nella tetra solitudine della vostra stanza, vi risvegliate perché l’ebbrezza è diminuita o scomparsa, chiedete al vento, alle stelle, agli uccelli, all'orologio, a tutto ciò che fugge, a tutto ciò che geme, a tutto ciò che scorre, a tutto ciò che canta, a tutto ciò che parla, chiedete che ora è; e il vento, le onde, le stelle, gli uccelli, l'orologio, vi risponderanno: "E' ora di ubriacarsi! Per non essere gli schiavi martirizzati del Tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù , come vi pare".

Ti consiglio la poesia e soprattutto la virtù...
prima che sia troppo tardi

Innanzitutto pensiamo che la cosa migliore sia riportarti integralmente quanto scritto sul bugiardino della soluzione Schoum. Ma prima un'ultima considerazione che dato il tono della tua lettera avevamo completamente escluso.
Molti lettori ci chiedono l'efficacia della soluzione Schoum relativamente ad un altro problema, ovvero all'aiuto (assolutamente improbabile) che questo composto può avere nello smaltimento del THC e nel far risultare le urine negative al test per patente e problemi vari.
Non è che ci sia questo dietro l'assunzione da parte del tuo ragazzo?

Intanto ecco il bugiardino.
Soluzione Schoum – dal foglietto illustrativo riportato dalla casa farmaceutica che lo produce
COMPOSIZIONE:
100 g di soluzione contengono:
Principi attivi:
- fumaria estratto idroalcolico
(titolo in protopina non meno di 0,02%) 0,0104 g
- ononide estratto idroalcolico
(titolo in formononetina non meno di 0,005%) 0,0120 g
- piscidia estratto idroalcolico
iscidia (titolo in jamaicina non meno di 0,005%) 0,0016 g
- glicerolo 10,70 10,7000 00 g
Eccipienti: miscela di esteri dell’acido p-idrossibenzoico, alcool, fruttosio, isoamile acetato,
menta essenza solubile, E 104, sodio deidroacetato, acqua depurata.
COME SI PRESENTA:
Soluzione Schoum si presenta in forma di soluzione per uso orale.
Il contenuto della confezione è:
Soluzione Schoum: Flacone da 550 g.
CHE COSA È:
È un antispastico, antidolorifico delle vie biliari e urinarie.
PERCHÉ SI USA:
Coadiuvante negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.
Avvertenze speciali
Soluzione Schoum contiene alcool etilico in quantità superiore a 100 mg per dose. Il medicina- medicinale può essere pericoloso per pazienti che soffrono di alcolismo.
Per chi svolge attività sportiva, l’uso di medicinali contenenti alcool etilico può determinare positività ai tests antidoping in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive.

La Soluzione Schoum non presenta effetti collaterali o controindicazioni; è un farmaco del tutto "naturale" ed è indicato per far fronte a diversi problemi ed ha inoltre un raggio d'azione abbastanza esteso. Agisce essenzialmente a livello del tubo digerente, ma non per questo può essere usata anche per altre patologie locali o inconvenienti, quali ad esempio il mal di testa o semplicemente per una forma lieve di stitichezza o meteorismo.

grazie infinite per aver risposto con chiarezza.....ma siccome sono donna il mio sesto senzo mi dice che qualcosa di losco c'è sotto(non su di voi).cmq grazie infinite.

l giorno di capodanno il pomeriggio ho tirato cocaina,Fumato crack pippato una piccola quantità di eroina incosciamente.Sono stata a vomitare dal pomeriggio fino alla sera,ho vomitato 24 volte,la sera pensavo mi fosse passato l'effetto della nausea e quindi ho preso mezzo grammo di Mda ma l'ho rivomitata immediatamente e dopo ho tirato di nuovo cocaina.i miei sanno che ho tirato cocaina e in questi giorni vogliono che mi rifaccia l'esame dell'urine ma io non voglio farle per paura che mi trovino l'eroina e l'exstasy.è da lunedì che non ritocco niente volevo sapere se almeno l'eroina e l'exstasy non possono vedersi.è urgente!

Sarebbe meglio che tu cercassi di non far più uso di droghe ..mi chiedo che gusto c'è a vomitare 24 volte? Il tuo corpo dovrebbe meritare più rispetto e amore non è un contenitore della spazzatura !!! Rifletti la tua vita vale di più della droga

Spero sia uno scherzo.

Se assumo la soluzione schoun il giorno prima degli esami del sangue mi sballa gli analisi del sangue??per la patente.

ma questa è pura follia!

No, è semplicemente una presa per il culo.
Abbastanza evidente aggiungerei..

siamo nati .. e,,,Dio ci ha dato il nostro corpo -una macchina meravigliosa e noi la distruggiamo con queste sostanze ,,,,,,che bisogno abbiamo di rovinare oltre la nostra vita anche quella dei nostri cari con ste droghe ------invece di fumare beviti una tazza di tè.........................................

La gente fuma per vedere questa merda di mondo da un altro punto di vista...si fuma per rilassarsi,per ridere,divertirsi con amici e parenti,per riflettere e pensare...si fuma per vari motivi...per nn sentirti una piccola insignificante persona che lavora ogni singolo giorno e quando rientri a casa fantastichi su tutte le cose impossibili...si usa per sognare...senno dio perche l'avrebbe messa al mondo?!

ma tu non fumi solamente vero'''

troll

la gente si fuma e tira perche' è viziata e non ha niente da fare

è ovvio che lo prende per smaltire l'haschisc....non ci sono altrimenti

Intanto non è l'hashish che uno tenta di smaltire, al massimo i metaboliti dei principi attivi dell'hashish. Poi non capisco da cosa dovrebbe essere ovvio. Di altrimenti ne esistono un infinità. Il mondo è colmo di sostanze per le quali, per un motivo o per l'altro, una persona può aver interesse a tentare di nasconderne le tracce. Che poi la soluzione schoum sia pressoché inutile, per le mie conoscenze, è indubbio.
Un alta percentuale di persone che richieda informazioni a proposito è sufficiente ad instillare il dubbio, e quindi a porgere una domanda, come la redazione ha educatamente fatto, ma non ad insinuare.

peccato che la soluzione schoum non abbia alcun effetto sullo smaltimento della canapa

e beh ci mancherebbe la soluzione non annulla le cazzate che fate o le porcherie che fumate o pippate cari ragazzi ...al limite disintossica se avetre esagerato con la nutella....smettetela di trattare male i vs corpo è una vergogna con tutta la gente che soffre davvero.....dovrebbe bruciare tutto

può essere utile per calcoli ai reni e alle colecisti?

Grazie

Non ci sono prove scientifiche di una qualche utilità

sono stato operato di colicisti,vorrei assumere il prodotto per dei problemi urinari,ci sono controindicazioni ?grazie

Non c'è alcuna controindicazione nell'assumere la soluzione Schoum dopo il tuo intervento.
Anche se dubitiamo serva a qualcosa.....ma è solo una nostra opinione....

E' efficace anche per la funzionalità del fegato?

Male non fa....

la soluzione schoum puo essere utilizzata per risultare negativo ai test alcolemici,come urine e analisi del sangue??

No, trattasi di bufala metropolitana che ha gran fortuna su internet per la gioia della casa farmaceutica che produce la mitica “soluzione gialla”

dunque... la soluzione schoum e una soluzione idroalcoolica... vediamo acqua + ALCOOL... se la prendo avrò dell'alcool nel sangue... nelle urine... perchè non provare a sniffare coca per risultare negativo al test?

dunque... la soluzione schoum e una soluzione idroalcoolica... vediamo acqua + ALCOOL... se la prendo avrò dell'alcool nel sangue... nelle urine... perchè non provare a sniffare coca per risultare negativo al test?

ho un attacco di gastrite e la soluzione shoum in casa, la posso prendere per allevviare il dolore?
grazie

 Lascia perdere. Non serve a niente e potrebbe al contrario essere controproducente. Parla con il tuo medico lascia che sia lui a fare la diagnosi e a consigliarti. La gastrite (ammesso che di gastrite si tratti) può avere infatti molte cause: a volte basta rimuovere quelle (il fumo di sigarette, cibi irritanti….) per farla scomparire.

ma siete tutti dottori dico io.......a me che ho una leggera gastite a dottoressa dico una vera dottoressa mi ha dato la soluzione shoum ovviamente insieme ad altri farmaci quindi vi consiglio non ascoltate tutti quelli che leggono due cazzate da quache parte e si inprovvisano medici...consultate il vs di medico pe qualunque cosa anche la piu banale ....che fastidio quando tutti vogliono essere medici e dispensano diagnosi e cure allo sbaraglio.....ma mollatela

se la soluzione schounm è a base d'alcool secondo te farebbe bene alla tua gastrite? ma provate a raggionare pure voi un pò no? non ci vuole un genio...quindi dimenticati di questa soluzione xkè ti farebbe solo male...e ti dice uno che a l'età di 17 anni aveva ulcera duodenale quindi sò bene cosa fà bene e cosa non fà bene allo stomaco...

non serve per nascondere i residui degli spinelli , non serve per digerire , non serve per stimolare la diuresi , non serve a nulla insomma , mi chiedo .... perche lo producono e vendono allora ?

Soluzione Schoum – dal foglietto illustrativo riportato dalla casa farmaceutica che lo produce
COMPOSIZIONE:
100 g di soluzione contengono:
Principi attivi:
- fumaria estratto idroalcolico
(titolo in protopina non meno di 0,02%) 0,0104 g
- ononide estratto idroalcolico
(titolo in formononetina non meno di 0,005%) 0,0120 g
- piscidia estratto idroalcolico
iscidia (titolo in jamaicina non meno di 0,005%) 0,0016 g
- glicerolo 10,70 10,7000 00 g
Eccipienti: miscela di esteri dell’acido p-idrossibenzoico, alcool, fruttosio, isoamile acetato,
menta essenza solubile, E 104, sodio deidroacetato, acqua depurata.
COME SI PRESENTA:
Soluzione Schoum si presenta in forma di soluzione per uso orale.
Il contenuto della confezione è:
Soluzione Schoum: Flacone da 550 g.
CHE COSA È:
È un antispastico, antidolorifico delle vie biliari e urinarie.
PERCHÉ SI USA:
Coadiuvante negli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.
Avvertenze speciali
Soluzione Schoum contiene alcool etilico in quantità superiore a 100 mg per dose. Il medicina- medicinale può essere pericoloso per pazienti che soffrono di alcolismo.
Per chi svolge attività sportiva, l’uso di medicinali contenenti alcool etilico può determinare positività ai tests antidoping in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive.
La Soluzione Schoum non presenta effetti collaterali o controindicazioni; è un farmaco del tutto "naturale" ed è indicato per far fronte a diversi problemi ed ha inoltre un raggio d'azione abbastanza esteso. Agisce essenzialmente a livello del tubo digerente, ma non per questo può essere usata anche per altre patologie locali o inconvenienti, quali ad esempio il mal di testa o semplicemente per una forma lieve di stitichezza o meteorismo.

Saluti!!! ho un amico che ha preso ieri la soluzione per nascondere il THC nel sangue e nelle urine..Vorrei sapere se fa effetto in 2 giorni e se è un bene il fatto che l urina non era gialla come il solito.... Grazie!

Fai gli auguri al tuo amico, perchè se pensa di risultare negativo bevendo la soluzione schoum ne ha davvero bisogno....

ma e di libera vendita prescritta dal medico o cioe si trova dal farmacista ...

E ci mancherebbe anche che fosse un prodotto per cui ci vuole la prescrizione medica.....
Non è un farmaco, ed è assolutamente inutile per “mascherare” le tracce di THC, è solo una leggenda metropolitana che gira da anni su internet.

se non siete medici non parlate,,,,a me l ha scritto la dottoressa pero si compra anche senza icetta e nessuno vi obbliga a provarlo se non ci credete ma smettetela di fare i finyi dottori e scoraggiare chi lo vuole assumere

caro lettore,
forse ti è sfuggito il dettaglio specificato dalla nostra risposta:
le nostre affermazioni relative all'inefficacia della soluzione, sono TUTTE riguardo allo smaltimento di una sostanza stupefacente che si chiama THC.
Non parliamo di gastriti o problemi analoghi.
PS di medici in redazione ne abbiamo tre, dovrebbero bastare per rendere affidabile un sito...o no?

e come cosi tanta vendita ps nn esisto altro rimedio ...perche dei miei colleghi che guidano muletti gli e li fanno gli esami ...lo so sarebbe molto meglio che smettano pero uno si puo divertire il sabato e durante settimane niente grazie per la risposta

Prego, ma ti confermiamo che non esiste alcun rimedio per accelerare i tempi di smaltimento delle sostanze.

la soluzione schoum dovrebbe essere solo un blando antispastico delle vie bliiari e urinarie con lieve beneficio sulle funzioni del fegato.
Quello che fa veramente male e a cui la soluzione schoum non può assolutamente porre rimedio è l'uso di certe porcherie che qualcuno maschera per divertimento.
Se ricorrete a certi insani espedienti per divertirvi ...state proprio rovinati.

Meno male che hai conservato l'anonimato. L'erba sarebbe "certe porcherie"?

Ma nooooo! L'erba è la cosa più sana che esista..... ovviamente ero ironica!!!!! Siete veramente stupidi e ignoranti se pensate che faccia bene alla salute.... CAPRE!!!

Fumare erba non fa piu' male delle sigarette smettiamola di dire le castronerie. Per assurdo fa piu male andare in bicicletta nel traffico.

infatti l' erba ha delle ottime proprietà terapeutiche, combatte perfino alcuni tipi di tumore, ma tu continua pure a disprezzarla dall'alto della tua ignoranza...

salve dopo una cura per fango biliare al fegato non ho riscontrato alcun cambiamento!è sempre gonfio e fastidioso. con soluzione schoum potrei migliorare il problema nell attesa di un nuovo controllo?? grazie

Non penso che la soluzione schoum possa funzionare meglio di una specifica cura. Comunque danno non può fare sopratutto se nell'attesa di un ulteriore controllo.

Bevete acqua calda 1-2 litri al giorno per eliminare thc e un cucchiaio di aceto
io ho fatto cosi e sono risultato positivo dopo 2 settimane
P:S Mi fumavo 6 o 7 canne al giorno....Lasciamo stare i weekend
Quelle del latte e della soluzione schoum...tutte cazzate

Ciao ma non ho capito bene, bevevi 2/3 litri di acqua più aceto e ti hanno trovato positivo o negativo??? Perchè per come lo scrivi sembra che non ti abbiano trovato niente ma positivo significa che invece te l'hanno trovato

Ci mancava anche l'aceto....

si vabbè ma spiegati meglio!?

Bevete acqua calda 1-2 litri al giorno per eliminare thc e un cucchiaio di aceto
io ho fatto cosi e sono risultato positivo dopo 2 settimane
P:S Mi fumavo 6 o 7 canne al giorno....Lasciamo stare i weekend
Quelle del latte e della soluzione schoum...tutte cazzate

salve, volevo sapere se é vero che la soluzione schoum fa risultare gli esiti degli analise del sangue per thc negativi o se é solo una leggenda

Mi spiace, è solo una leggenda

A me ha funzionato !!!

tu quanto fumavi prima ? per capire se può servire!

salve a me il medico di famiglia lo ha consigliato per risolvere l fastidioso problema dell alitosi.... che ne pensa??

Ho una erboristeria, ho clienti che ogni tanto assumono la soluzione Shoum per depurare il fegato ... allora mi chiedo se quando comprano i depurativi nel mio negozio (carciofo, tarassaco, radice nera, cardo mariano, bardana) pensano di bere un bicchiere di acqua fresca!!

Stiamo parlando con lettori che vorrebbero utilizzare questa soluzione per rimuovere più velocemente dal proprio organismo la presenza di metaboliti di sostanze stupefacenti.
Buon lavoro.

smetterla di drogarvi invece no? Così non dovreste preoccuparvi di mascherare tutta quella merda?

finalmente una persona saggia porca miseria io credevo di leggere notizie sula soluzione shoum che devo prendere per il fegato perche ho mangiato toppi dolci mentre mi trovo a leggere forum di gente che si fuma di tutto che palle

...basta cambiare sito
www.schoumaddicted.org

buonasera, ho appena finito di ingerire 2 galloni di cherosene perchè mi han detto che fa bene all'apparato urnario; vorrei sapere per favore se la soluzione schoum si puo usare come combustibile per il mio C-130 dato che ora ho finito il cherosene. grazie per l'attenzione e per la risposta che so mi darete... nell'attesa provo a farlo partire con il bisolvon.....
p.s.: ma è vero che la sol. schoum la usavano anche McGyver e Saddam per ammorbidirsi i duroni? se sì me ne manderebbe tre confezioni di quella forte? sa, per un mio amico, povero..
grazie e buona soluzione schoum a tutti..

Sei un mito.

grande... certo che questa redazione non mi pare abbia un approccio molto scientifico. mis embra che non sia in grado d dire a cosa serve la Schoum salvo riportare il bugiardino. e grazie al....

Figliolo è la soluzione Schoum a non avere niente di scientifico...
non la nostra redazione

Immaginiamo che stai usando la soluzione schoum??!!??
Auguri.

Ciao! sto prendendo cipralex da un anno 6 gocce, ma da 2giorni prendo anche la soluzione schoum (per la bile).Mi puo causare qualcosa se prendo anche cipralex,visto che contiene alcol??? grazie!!!

L'alcol contenuto nel cipralex è una quantità molto bassa e non può interferire con la soluzione schoum

ciao a tutti e da dieci che nn faccio uso di cannabis tra 15 giorni devo fare il test e durante il giorno bevo 4 litri di acqua mi fate capire sei saro' negativo al test per favore grazie rispondete

Compra un test del THC in farmacia e usalo, avrai una risposta piuttosto sicura

buona sera..
io venerdi devo fare le analisi del sangue x l'azienda dove lavoro..
faccio uso di hashish ma da circa 7 gg non sto facendo uso..
qualcuno sa dirmi se prendendo la soluzione schoum aiuta a pulire le urine è il sangue?? tenendo sempre presente ke sono già 7 gg oggi ke non utilizo..
non rispondetemi buona fortuna so già quanto sia difficile ..vorrei solo sapere sè qualcuno ha avuto esito negativo dopo!!!!
gazie..

Ciao, la soluzine schoum come già ampiamente trattato su questo sito non ha alcun effetto relativo allo smaltimento delle sostanze stupefacenti.
L'unica cosa che possiamo consigliarti è di acquistare un test in farmacia per il THC  e vedere il risultato.

ma sei propio scemo e leggi tutta la pagina e vedi che dice.

e da 30 anni che prendo prazene da 10 mg nel mese scorso mi anno diagnosticato un calcolo biliare di 14mm può essere la causa il farmaco? e poi aggiungo che da diversi anni bevo esagerato il vino ora non piu mentre stò scrivendo o dolore e o preso1/3 di un bicchiere di schoum diluito con acqua ovvio mi farà bene bo grazie.

La formazione dei calcoli biliari non deriva dall’assunzione di Prazene. Non ho capito bene se hai assunto la soluzione schoum per il dolore: comunque in genere non si usa come antidolorifico. Per quanto riguarda il vino hai fatto bene a diminuire o meglio ancora a smettere: è molto meglio per la tua salute.
Laura Calviani, medico sostanze.info

e di nuovo, grazie al c...

Mica avrai delle azioni della Schoum s.p.a.?

Ho appena avuto una colica renale, mi hanno detto di aggiungere un goccio di soluzione due volte al giorno nell' acqua per aiutare il rene a sfiammarsi.

Ti hanno detto una stupidaggine.
G. Scelfo, medico sostanze.info

ciao sono anna soffro di coliche renali di formazione sabbiosa .domanda mi potrebbe servire la soluzione schoum????????

Ciao Anna, in generale ho paura che la soluzione schoum non serva molto ma meglio se chiedi al tuo medico.
Laura Calviani, medico sostanze.info

Salve, io ho un pò di infiammazione sia in bocca che nelle parti intime. Possibile prendere la soluzione per far passare l'infiammazione?
Ha effetti collaterali con la pillola?
Grazie mille

Non dovrebbe avere effetti collaterali con la pillola ma non mi risulta che la soluzione Schoum sia un antiinfiammatorio
Laura Calviani, medico sostanze.info

ho molta forfora pensate che la soluzione possa aiutarmi?

Lo Schoum come shampoo antiforfora?
Però! è un'idea...

intendevo preso come sciroppo 2 volte al giorno

Perfettamente inutile

io uso soluzione schoum vorrei sapere per transamnazi e buona soluzione schoum grazie

Perfettamente inutile

Scusa, ma le "trans-am nazi" sono linee ferroviarie statunitensi gestite dalle SS?

gentilissima dott.ssa Laura Calviani...lei sà se questa benedetta soluzione S. aiuta in qualche modo a coprire tracce di THC?! (dato che qui ognuno dice la sua) grazie anticipatamente Pat

La soluzione Schoum NON ha alcun effetto nè sullo smaltimento del THC nè di nessuna altra sostanza stupefacente.
E' solo una bufala nata e cresciuta su internet e che ha per risultato solo di far fare affari d'oro ai proprietari della casa farmaceutica che la produce (e che peraltro, ci teniamo sottolinearlo, NON hanno niente a che vedere con la creazione e la diffusione di questa bufala)

Salve, da un po’ che ho prurito alla schiena, il mio medico di base inizialmente mi ha detto di usare bicarbonato dopo la doccia per pulire i residui di shampoo, senza successo, ho chiesto una visita con dermatologo, e fra tempo il medico sempre di base, mi ha consigliato di bere la soluzione schoum ma visto tutte le sue risposte credo che come dice lei è perfettamente inutile allora per che questo consiglio inutile da un medico?

Non so dirti perchè venga consigliata la soluzione Schoum per il prurito...anche perchè questa indicazione non è assolutamente presente nel foglietto illustrativo
Laura Calviani, medico sostanze.info

se hai prurito alla schiena senza alcun segno visibile sulla cute vai dal tuo medico e chiedi analisi specifiche per gli anticorpi di malattie autoimmuni, in particolare della cirrosi biliare primitiva e e della colangite autoimmune. fatti guardare come vanno le gammaGT ma non fermarti a quelle.
il prurito è uno dei sintomi che orientano il medico per arrivare a un'eventuale diagnosi.
dammi retta: SE si tratta di una di queste malattie, giocare d'anticipo con una diagnosi precoce (prima che si manifestino con altri più seri sintomi) è utilissimo.

un'amica mi ha consigliato la soluzione schoum per i dolori mestruali. Mi pare strano che possa funzionare dove falliscono analgesici di ogni tipo, ma soffro veramente troppo in quei giorni
e leggo nel bugiardino riportato da voi che avrebbe anche funzioni antispastiche. Male non dovrebbe farmi.
Qualcuna ha provato per la dismenorrea?

L'indicazione sembra più specifica per stati spastici delle vie biliari o urinarie. Credo comunque che male non possa farti. Alla peggio non farà niente.
Laura Calviani, medico sostanze.info

ciao a volte mi viene tosse e ho catarro in gola puo essere utile la soluzione

No, non serve. Meglio una visita da parte del tuo medico.

La soluzione shoum forte funziona perche' fa urinare frequentemente quindi smettendo di fumare e prendendola 2 volte a giorno come da istruzioni,bevendo almeno 2 litri di acqua buona diuretica si elimina piu' velocemente tutto qui.Bisogna usarla per almeno 10-15 giorni in base al livello di thc accumulato.Se si usa per 2 giorni e si vanno a fare le analisi il livello thc si abbassa ma non si elimina.
GARANTITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I Signori medici cosa possono dire,non vi drogate e non funziona.

Quello che ha di bello questo sito (e non lo diciamo o lo scriviamo noi che ci lavoriamo ma i nostri lettori) è che ognuno è libero di esprimere liberamente il proprio punto di vista in merito a tutti gli argomenti che affrontiamo.
Quindi ok per quello che ci scrivi, ma molti lettori che hanno creduto in questa, che è una delle bufale più gettonate sul web, si son poi ritrovati nei casini...senza sapere poi con chi rifarsela...
Auguri!

Niente, solo aspettare che tu lo riesca a smaltire naturalmente

ho capito che non elimina il thc....pero si puo prendere per accelerare lo smaltimento???

Prendilo pure, ma non serve proprio a niente...

Salve! Vorrei anch'io una informazione. Siccome non riesco a bere acqua pura - ne devo bere molta- e sono anche un po' diabetica, vorrei mettere la soluzione in un litro di acqua e berla durante il giorno, anche ai pasti. Si potrà fare??

Grazie in anticipo!

In tutta sincerità la tua domanda è molto originale. Penso proprio che
l'inutilità della soluzione schoum non cambi se viene diluita in acqua.

Soffro di cistite da escherichia c. Post rapporti sessuali. Posso utilizzare la SOluzione come disinfettante delle vie urinarie?aiuta a prevenire?

Non mi sembra proprio la soluzione corretta. Molto meglio parlarne con il tuo medico curante

Salve, vorrei sapere: la soluzione schoum è utile per la ritenzione idrica? e, ci sono controindicazioni se chi la assume prende anche il magnesio supremo?
Grazie

devo fare l'esame del capello può essere utile a pulirlo?

Se ci fai lo shampoo forse.....
La soluzione schoum non serve a niente, soldi buttati

due cose semplici. Ho avuto renella e calcoli renali w la prima volta ieri a 33 anni. Rimedio -il primo giorno due litri di acqua com una confezione intera di succo di limone e già le urine si sono schiarite e la Sabbiolina alleggeritc' due:zuppa di cipolle com un pò di olio senza sale ne pepe solo com un pò di olio fresco. Le cipolle sono il più potente diuretico naturale e anti spastico. X avere un prodotto poi da uso quotidiano. Mezzo chilo ci cipolle a macerare in un litro di acqua o di vino bianco secco x tre giorni.provate

Ho riso piu a leggere queste richieste che guardare zelig, dovreste fare una trasmissione tv!!

Idem..
..sono Cappottato!

urgente! chi mi può aiutare? ho un problema,venerdì devo fare delle visite mediche per calcio volevo sapere se nel test dell'urina 3-4 tiri di canna si vedono ? calcolando che sono stati fatti una settimana fa?
grazie in anticipo

Le visite sportive non prevedono test o esami sulle sostanze

contiene parabeni (acido p-idrossibenzoato)... sono usati come conservanti perchè molto economici ma possono provocare tumori e squilibri ormonali...

mi sembra ovvia una cosa...che se voi direste in giro che la soluzione schoum aiuterebbe ad eleminare certe sostanze che si depositano nelle vie biliari..
tipo il thc...la vostra pagina verrebe subito oscurata...
con questo non dico che la soluzione schoum sia un metodo per queste cose..ma eviterei certe vostre risposte che danno un altro tipo d informazione..
un informazione o si da` per bene..o si evita di darla!!..

Caro lettore fan della soluzione schoum, ti riporto, come molte volte è avvenuto durante questa discussione, le avvertenze e le precauzioni d’uso della mitica pozione: “Soluzione Schoum e Soluzione Schoum Forte contengono alcool etilico in quantità superiore a 100 mg per dose. Particolare cautela deve essere osservata nei bambini, in pazienti che soffrono di alcolismo, malattie epatiche di grado lieve e moderato, epilessia. Per chi svolge attività sportiva, l’uso di medicinali contenenti alcool etilico può determinare positività ai tests antidoping in rapporto ai limiti di concentrazione alcolemica indicata da alcune federazioni sportive".

Ma questo sarebbe niente, se ti piace berla al posto di un vinsantino, il problema è che
non ha assolutamente nessun influenza sul tempo di smaltimento del THC.

VORREI SAPERE IN CHE MODO CURARE LA CISTITE AVENDO L EPATITE

Come tutti gli altri: facendo l’urinocoltura e poi assumendo l’antibiotico indicato. Chiedi però al medico curante
Laura Calviani medico sostanze.info

VOLEVO PRENDERE LA SOLUZIONE SCHOUM PERCHE' SUGGERITO DA UN'AMICA POICHE' HO I CALCOLI ALLA CISTIFELLEA E LA MATTINA AL RISVEGLIO HO LA BOCCA AMARA , MA DOPO AVER LETTO TUTTI I PARERI CHE HO SCORSO NEL VIDEO HO CAMBIATO IDEA NON LA PRENDO GRAZIE

Salve ho finito la tassoni volevo sapere posso offrire ai miei ospiti la soluzione shoum al posto della tassoni, ed anche per fare soft drink ?

Grazie

Senz'altro, ottima con una scorza di limone
e facci sapere come è andata
PS prepara bene i bagni per eventuali spiacevoli contrattempi diuretici....

dopo ca 5 settimane che non fumo canapa ,o preso anche il schoum ,ma sono risultato positvo al thc come e possibile ...lunedi devo fare la prossima sono disperato per avere la mia patende ...grazie per aiuto ....

Sono quasi sei anni (da quando esiste sostanze.info) che ripetiamo fino alla nause che la soluzione schoum è solo una stupidaggine che nasce e vive solo su internet….

e chi siete voi per dirlo''medici specialisti'''??ma mollatela di condizionare la gente ..ma che internet non è vero a me l ha dato la mia dottoressa che è una donna ingambissima e molto rigorosa....su quali dati basate la vs affermazione'?siete percaso concorrenti

beato chi ci crede, noi no non ci crediamo

ciao nel '76 ho perso due dita in un incidente con la moto, volevo sapere se è vero che con la soluzione Schoum possono ricrescere. Grazie.

Al canapaio esiste un antidoto apposta per eliminare thc!!

Quale?????

Urgente!grazie

Siete davvero unici,voi e la soluzione... Ho riso troppo,dalle domande alle risposte. Evviva la shoum... Una vera boiata.

ora capisco il perchè è cosi famosa la soluzione uahauhauah pensano tutti che è la pietra filosofale auhauahuahauahau

fa bene la soluzione schoum per chi hail fegato grasso?

Molto meglio seguire una dieta, abolendo tutti quegli alimenti che portano ad avere il cosiddetto “fegato grasso”

ciao ank'io vorrei sapere cosa cura la soluzione schoum

Un po’ di tutto…e praticamente niente.
Non è un farmaco, quindi non può curare niente.

Mia nonna ha preso la soluzione Schoum per una vita ed è morta di tumore.
Il tumore è partito dall'intestino. Mia nonna non ha mai fumato, bevuto ne fatto uso di alcuna sostanza particolare eccezion fatta per questa 'soluzione'.
Non posso assolutamente imputare il cancro alla soluzione ma in cuor mio l'ho sempre sospettato. Lo scrivo qui, caso mai (spero di no) qualcun altro potesse riportare altri episodi simili.
E comunque, imho, se non fa male quantomeno non serve a niente.
Klamaath

A volte possono formarsi polipi agli intestini che diventano maligni e solo esami diagnostici possono evidenziarli come può una soluzione evitare che si formino? Anzi .. io mi farei la rettoscopia visto precedenti in famiglia!!!!

Ciao a tutti non posso citare la fonte ma ho sentito che se 3 volte a settimana innaffi le piantine con soluzione schoom al posto dell acqua ti farà produrre un erba che non lascia tracce di THC nella organismo, nemmeno se ti sfondi di canne dall alba al tramonto... Nessuna traccia!!!

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno