Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Subutex ed Eroina. una lunga storia.

 da Poveroidiota


Salve a tutti.

Per farvi capire quello che sto combinando vi dovrei raccontare la mia storia... ma cercherò di essere breve. a 16 anni circa cominciai ad usare ero.. fino a quando un bel giorno rischiai l'arresto per aver acquistato ero per me ed un mio amico. Fui rilasciato ma obbligato a seguire il sert (per la patente). Iniziai con l'antaxone, che al sol pensiero mi vien da vomitare; per poi passare al metadone per poi, alla fine iniziare la "sperimentazione" con il Subutex. Dico sperimentazione perché sono stato uno dei primi, in quel periodo, ad usarla. Ho dimenticato di dire che, fino a quando usavo ero, ho compiuto atti dei quali a tutt'oggi mi vergogno (come altri di voi avranno sicuramente fatto) ma dopo aver iniziato la cura con il Subutex le cose sono andate migliorando. Ho un ottimo lavoro, una famiglia che mi vuole bene ma non ho amici. No. Nessuno. Perché facevano tutti parte della vecchia cerchia. Ma non mi lamento. Molte delle cose che mi accadono me le sono meritate. Il problema è che questa cacchio di cura con il Subutex è durata circa... 20 anni? forse qualcosa in più. Si evince che ho oltre 45 anni. Ho provato a togliermi il Subutex scalando fino a 2mg/die ma oltre non ce l'ho fatta manco 1 giorno. Fino a Dicembre dello scorso anno, quando ho avuto la brillante idea di farmi un pippotto di ero dopo tanti anni. Con mio sgomento, scopro che la centrale dello spaccio è proprio nel mio paese e che il costo della robba, rispetto agli anni 80, è calata drasticamente. Parliamo di 60euro per 5gr. di buona sostanza. Roba da matti. Insomma...daje oggi che daje domani grazie all'ero non ho più preso Subutex. Sono 2 mesi che non prendo sub ed ora ho cominciato a scalare pure la roba. Anche perché la roba non l'ho mai presa (solo pippata; no vena) per svagare ma per stare in "compagnia". Volevo quindi da voi sapere: la scoppiatura di ero sarà senz'altro di minor durata rispetto a quella di Sub, giusto? E magari di minore intensità, aiutandomi con qualche prodotto. Perché mi sono rotto le pa__e di dipendere dalle sostanze. Ovviamente non posso/non voglio riprendere il sub per togliermi la scoppiatura. Quindi chiedo a voi: che consigli potete darmi per ridurre la scoppiatura? Per il lavoro (importante e di responsabilità che faccio) non posso permettermi assenze o stare come un tacchino; quindi vorrei sfruttare il weekend. So di aver sbagliato a riprendere l'ero, ma vi assicuro che l'ho fatto per togliermi il sub che era diventato per me una catena. NON VOGLIO DIPENDERE DA NULLA! Il sub è veramente una brutta bestia da togliere, almeno per me.

Commenti

da sugar magnolia
._.

Tu si che sei veramente un grande! Bravoh

??? qualcuno mi spiega.. ???

Grazie per aver esposto così bene le vostre esperienze di vita. Veramente un utile ed interessante dialogo.

quindi vorrei sfruttare il weekend
_______
vieni qui a chiedere come si possa fare una Detox
DURANTE I WEEK END ???
ossia 2 giorni ???????????????????????
.
e ti aspetti una risposta che possa esseranche solo lontanamente inquadrata in un senso di logicita' e credibilita' ??
hai 25 anni di esperienza e .........hai mollato il Sub (._.)
ora molla la roba, un paio di settimane di ferie.........e sarai a regime per tornare al lavoro senza mostrare alcun
Cold Turkey
.
Sug

finalmente un post al quale poter rispondere...
dunque... non sono obbligato a starci nei due giorni, ma sarebbe preferibile. so già che mi sentirò una cacchina ma comunque andrò avanti. quello che cercavo erano consigli o suggerimenti o esperienze su come rendere più "sopportabile" l'astinenza o "accorciare". ad oggi sto allugando il periodo tra tiro e tiro mantenendo costante la quantità di sostanza. come detto. sopra, sono ampiamente motivato ad interrompere ogni uso di sostanze psicotrope e altro! se poi riesco a sfruttare il periodo di ferie natalizio meglio.
Una domanda che mi facebo è :aver usato per decenni il subutex ed aver interrotto da 2mesi comporta la pulizia dal corpo di questa sostanza? meglio, il corpo è ancora in astinenza da subutex o l'eroina ha "sostituito" il subutex?

si bene, ma sai, noi alla ns eta' abbiamo bisogno di tempo per recuperare prima il corpo, poi la capacita' di cioncentrazione per poter lavorare
Tu scrivi di avere anche famiglia (moglie / figli ....etc)
e dovresti, ovviemente, nascondere il tutto anche a loro
ossia fare tutto durante le ferie (lascia stare i week end), e senza che nessuno si accorga di nulla
Mi pare impresa davvero improba
.
Sug

ad oggi sto allugando il periodo tra tiro e tiro mantenendo costante la quantità di sostanza
________
scusami,
se allunghi i tempi, ma tieni sempre la stessaq quantitta' di sostanza, alla fine della giornata avrai sempre assunto quella medesima quantita'
Quindi non stai risolvendo nulla
Ripeto, io penso che 2 settimane a casa siano anche troppo poche, ma sono il minimo per organizzare lo smaltimento delle scorie all'interno del corpo
_________________
poi, il tuo medico di base sa di questa cosa ???
ci sono farmaci che riducono la diarrea, i dolori muscolari......etc etc, ma bisogna dirlo dal medico, e poi, fare tutto cio' senza che i familiari si accorgano di nulla...................
mi pare davvero una impresa , parlo per me, per la mia visione,
inimmaginabile
.
Sug

Adesso ho capito io pensavo scherzasse.In pratica s è preso x 20 anni il sub e da due mesi gli ultimi due mg li ha sostituiti con la roba.
E adesso probabilmente la scoppiatura del sub visto l'accumulo di 20 anni addietro la avvertirai ma leggeremente in meno visto che x due mesi non l hai preso, in più avvertirai quella della roba ...una bella scoppietta niente male.
Boh...io credo che le ferie natalizie non possano bastarti per rimetterti in piedi,tantomeno la volonta' ad uscire dalle sostanze, tantomeno questo tuo attuale modo di mantenere costante l assunzione di eroina, tantomeno niente. Forse dovresti ritornare al sub in più alzare la terapia perché adesso hai doppia scoppia...oppure uno-due mesi in casa ma poi devi vedere sempre se la testa di stare lucido ti accompagna.

quindi mi dite che la scoppia di sub c'è ancora? parlo di quella fisica... quella mentale fotte niente.
in realtà sono stato 24ore senza ero e sembrava fosse una forte influenza. sono andato anche al lavoro!
i miei familiari sanno dei miei trascorsi ma non sanno di questa mia genialata di sospendere il sub e sostituirlo con l'ero. anche il mio medico curante sa dei miei trascorsi. solo al lavoro non sanno nulla. diciamo che mi sento come in trappola: non voglio riprendere il sub... non voglio prendere ero e voglio che la cosa sia sopportabile. qualche giorno a casa posso anche farmelo, ma poi devo tornare al lavoro! anche se non starò al 100 per 100! mi chiedevo anche quanto potrebbe durare la fase "dolorosa". ho capito di aver fatto una cazzata, ma vorrei capire se posso uscirne senza far preoccupare i miei. ho già portato troppo dolore e vorrei evitarlo. grazie x le risposte.

Guarda ,onestamente che si possa passare l'astinenza di 20 anni di sub con due mesi di ero mi è una cosa totalmente sconosciuta,immagino solo che l'accumulo di 20 anni non si possa scontare in due mesi ma resta una mia ipotesi ,forse mi sbaglio.
Il problema è che è tutto come un cane che si morde continuamente la coda girando-togli il sub-metti la roba-togli la roba e metti il sub- alla fine il cervello ha comunque carenze oppiacee da tappare...e con il sub sicuramente fa meno fatica a riorganizzare quelle mancanti perché è un medicinale che scalato sgranellinato fino all ultimo granello incomincia a far spazio alla propria produzione di endorfine,dopamine ecc naturali mentre la roba fa sentire continuamente la mancanza nella testa e risulta quasi impossibile scalare la roba e levarla , mission proprio impossible !
Daje oggi e daje domani con la roba sembra che non stai scalando un bel niente e infatti così è e purtroppo così sarà(haime') ... è della testa che te ne deve fregare...il corpo una volta ripulito ti può richiedere altro oppiaceo perché necessita ...ripulirsi fisicamente non ha alcun senso con la roba, se non momentaneo.Io ti suggerirei di ripassare al buon sub ...aumentare la dose...poi scalarlo fino a sgranellinarlo al millimetro.E fregartene se negli 80 la roba costava di più o era cosi o coli...e invece ora ...il pensiero roba deve dissolversi tra i pensieri e quello è il punto di reale ri-inizio nuova vita.

Grazie x aver condiviso il tuo punto di vista. ma adesso, volendo tornare indietro, non posso certo prendere il subutex se non dopo i primi segnali di astinenza, giusto? per "allungare i tempi mantenendo la quantità" intendevo che prendo, ad esempio, 0.1g ogni 4ore... poi ogni 4.5,etc etc..
La vergogna di tornareval sert ed ammettere il fallimento è tanta.
Non voglio lamentarmi o sembrare uno che vuole che il problema sparisca così, per magia! So che è impossibile e bisogna sudare!

Immagino che l idea di tornare al sert non ti piace ma l' idea di scalare con la roba credo sia quasi assurda, improbabile.Comunque non è un fallimento riprendere il sub, il vero fallimento è riesserti infognato con la roba dopo 20 anni di terapia che in tanti anni potevi scalare e togliere.Ritornare al sub è solo un atto di umiltà e forza che puoi dimostrare a te stesso uscendotene di nuovo dai soliti giri lavoro-puscher-famiglia-ecc.
D altronde io non ho in tasca la risposta mi baso sul mio vissuto , ognuno di noi vive un background differente e un diverso passato, ognuno di noi di una certa età deve fare i conti con la realtà, perché i sogni, quelli in cui ti togli l eroina scalandola, sono appunto solo sogni.Anche io ho a due passi grosse piazze di spaccio, se voglio è un attimo.Il punto per me è adesso la consapevolezza di ciò che mi succederebbe lasciandomi andare.
Ritornerei punto e a capo e alla nostra età è sempre più dura.Gli anni spensierati sono passati.
Ciao.

La vergogna di tornareval sert ed ammettere il fallimento è tanta.
__________
io sono tornato 3 volte.......e non e' successo nulla
ma per me lo scalaggio dalla Bpure e' indolore, e lo stacco lo faro' in una clinica, e staro' dentro almeno 20 giorni
Hanno Detox migliaia di persone, messe anche moooooolto peggio di me
Fare questi passaggi
Bupre/Roba di strada....non si risolve nulla
Io ho capito che per staccare tutto dovevo chiudermi in un ambiente protetto, fuori dalle preoccupazioni del lavoro, fuori da tutto, e poter pensare solo a me
.
Mi prendo 30/40 gg dal lavoro, di cui almeno 20 gg in clinica
senno' a casa davvero e' dura dura dura
.
Che dire.....torna al Sert ma se sanno che sei tornato alla roba dopo anni, ti rimetteranno sotto Bupre per ....xxxxx..... tempo
Ricomincia da capo ma chiarisci che vuoi provare a smettere (ovvio che i tempi non li detti Tu)
.
DOMANDA
ma tu sei autodimesso dal St da solo o sei ancora iscritto ??
.
Sugar

Innanzitutto grazie a tutti. È questo che cercavo:un dialogo sereno!
Poi volevo aggiungere che non posso assentarmi tanto tempo. Sono (uno dei) Responsabile di un (CENSORED)...
e poi al sert "vado" ancora ma vigliaccamente faccio finta di nulla, prendo la terapia e la (CENSORED).
ero arrivato a prendere 2mg al giorno, porcavacca. quanto sono stato stronzo. così idiota da non aver capito che non esiste "una volta e stop" con questa merda!
cmq Venerdì sera stoppo l'ero. dopo quanto tempo potrò riprendere il sub? rischio che l'astinenza peggiori nel passaggio? meglio evitare il fai-da-te e parlarne con il medico del sert?
per i ragazzi che leggono: USCITENE QUANTO PRIMA da questo schifo! O non entrateci affatto che è meglio! non si può descrivere quello che comporta e quello cje fa fare. Mi maledico per aver ceduto quel maledetto giorno di 30anni fa...

@P.I. (non scrivo in nik per intero perché mi sembra offensivo)
TI HO INVIATO UN MSG PRIVATO NELLA CASELLA IN ALTO
.
Messaggi (a sinistra della casella Esci)
.
"dopo quanto tempo potrò riprendere il sub?"
__________
al solito, ossia quando compaiono i primi sintomi di astineneza (vegetativa)
in parole povere, quando inizi a star male
chiedo scusa, ma tu hai esattamente la mia storia, uguale uguale, stessa eta' e tutto (io non ho famiglia), inizio Antaxone, poi primo gruppo con Bpn nel 2001.....e poi siamo qui
.
io adesso sono a 1 mg....ma non ho trovato assolutamente difficolta' a scalare, nessun dolore
lo scalaggio della Bupre e' indolore,
per me come per tantissimi altri con i quali mi sono confrontato, ovvio,
non per tutti, non siamo tutti uguali.....
lo stacco invece no, dopo il 3° giorno iniziano i dolori
.
SAI CHE QUASI QUASI TI SEGUO ??
STACCO LA BPN E VADO IN PIAZZA ???
COSI', ULTIMO COLPO DI CODA.........e sempre usare il naso, ovvio
(uhhhh, vorrei tanto davvero ma che non lo faro' per la miseria della sostanza che gira)
.
DOMANDA
tu sopra nel post iniziale scrivi
.
"Parliamo di 60 euro per 5gr. di buona sostanza"
.
ecco scusami ma qui davvero non mi trovo; se tu ti sei fatto negli anni '90,
mi scrivi che, con 15 eur x gr. compri 5 grammi di
"buona sostanza", in piazza ???????????????????
Io suggerisco che, essendo astinente da "SOSTANZA DA STRADA" da 15 e passa anni, forse hai provato piacere lo stesso
ma dirmi che con 15 eur x 5 trovi della roba buona.........oddio........tutto e' possibile ma mi pare molto ma molto MA MOLTO MA MOLTO strano
Con 1 grammo adesso stai coperto 24 ore ???
.
Cmq se hai molta Bupre in casa, venerdi fai l'induzione da solo, tanto la molecola la conosci bene (direi).............e torni al Sub
E BASTA, NON VAI PIU' A PRENDERE LA ROBA E TORNI ALLA TERAPIA
.
Sug

Ciao Sug,
abbiamo una storia simile, ma abitiamo in posti diversi dell'Italia. Io sto al sud, e ti posso assicurare che il prezzo è quello. e sono 12 al gr. se la matematica non è un opinione!
Però con il mio post non voglio far venire la stessa "BRILLANTE" idea ad altri. Lasciate perdere! Direi di fidarsi degli operatori del SERT ma mi rendo conto che, anche qui come tutte le cose, ci vuole culo nel trovare operatori che hanno realmente a cuore la "salvezza" di noi tossicodipendenti!
Inoltre volevo evidenziare il fatto che anche io, come te (Sug) NON HO famiglia! Cioè non ho una moglie e non ho figli. Ho dei genitori (per fortuna) ai quali ho tolto tanto (dopo 30 anni ancora me ne vergogno. non per la cifra -misera- in se quanto per l'atto disgustoso; completamente contrario ai miei principi morali) e dato tanto (dolore e preoccupazioni).
Come detto venerdì sera ultima pippata. Poi sabato e domenica a casa e vediamo come svolge: al limite ai miei, vedendomi "strano", posso dire che sto provando a staccare il Sub. Una bugia per non farli preoccupare. Se poi proprio non ce la faccio (il fallimento è previsto!) quando potrei prendere il Sub? E come? (ho letto che bisogna prendere 2mg ogni 4ore fino a sentirsi stabilizzati) Se poi domenica sera non ho preso nulla e mi sento in grado di ragionare e dolori sopportabili non prendo una mazza e lunedì mi presento al lavoro pimpante come... come... un gatto morto.

Vabbe dai non essere cosi duro con te stesso...hahah un po stronzo lo sei stato...hahah..scherzo...siamo tutti stronzi eh !!!
Si ritorna al sub e parlane con i doct del sert è la scelta migliore che puoi....
Non te ne pentirai.È solo un atto di forza e coraggio verso te stesso.

Grazie Sonia,
forse è la scelta migliore. Ho postato prima cosa ho intenzione di fare.
E non sono stato duro con me stesso. Anzi...forse troppo tenero.
Sono una persona estramente "riflessiva" e mi sono sempre fatto per "sentirmi" parte del gruppo, non per lo sballo in se. Infatti in questo periodo di pippate mi faccio appena sento l'arrivo dei dolori; non pippo ad oltranza! Per dire, ho preso 10gr e mi son durati circa 10giorni e passa; l'avere la sostanza a disposizione non mi porta ad abusarne perché non c'è più l'effetto "di gruppo" e dello sballo o il senso di fare una cosa vietata o illegale, pure per l'età che ho, me ne frega nulla. Difatti non uso altre sostanze, neanche l'alcool... proprio perché non mi piace stare "sballato". Una situazione strana...ma in fin dei conti ognuno fa storia a se.
Buona giornata!

Eh Sug t ho detto mille volte che alcune piazze c e' ancora roba buona e non tagliatissima....e con 15 euro ti sballi ancora alla grande....
Eh si.È proprio così! Dipende da che area geografica d Italia ti trovi !!! Dovresti saperlo !!!

Ehhh scusa poveroidiota(non vorrei chiamarti cosi) non scrivere troppe info private qui riguardo te...

Grazie del consiglio. Ho modificato i miei post... ;D

Fatto bene xd.

P.I.
.
poi ti scrivo (se vuoi) nei messaggi privati (casella in alto) com'e il mio prossimo giro per staccare tutto,
Terapia Statale inclusa,
ma se tu abiti al sud, abbiamo 2 contesti diversi, soprattutto nelle strutture d'assistenza al T.D. (senza fare di tutta l'erba un fascio, ovvio, pero' indubbio che Lombardia/ Emilia Romagna e Veneto abbianov una media piu' alta che non altre regioni del centro sud; non sto offendendo nessuno, e' sotto gli occhi di tutti da sempre
.
Davvero, non ti manca nulla, hai tutte le cps di Bupre che vuoi e i week end per fare il passaggio
__________
ps
si, scusa, son 12 eur per grammo......davvero, qui non esiste proprio; cmq meglio per voi, nel male avete una cosa migliore di noi (poi qui cambia anche il metro di valutazione.....cio' che per qualcuno e' TRITOLO, per qualcuno
per l'altro e' un Taglio forte che all'eroina manco ci assomiglia (tipo la WHITE dei senegalesi)
....................
......madonna mia
70 euro per una cosa che ti fa dormire e grattare, e la stonata e' davvero pessima, ho mandato via il tizio,
pensa te P.I.
voleva regalarmi 1/2 grammo, come ai vecchi temi quando per fidelizzare il cliente il pusher italiano di faceva il 1° regali d'assaggio
'sto imbecille...........l'ho mandato via proprio
invece mi hai incuriosito Tu.....
con 12 euro........booooo
.
Sugar

quando potrei prendere il Sub? E come? (ho letto che bisogna prendere 2mg ogni 4ore fino a sentirsi stabilizzati)
__________
ma l'hai preso per tanti anni, saparai Tu come funziona il tuo corpo
Io quando stacco dalla E (di naso anche io) faccio
1 unicxa ssunzione ogni 24 ore (e' cosi' che asi assue la Bupre, ha un emivita lunghissimo
io di solito faccio
10 mg. 1° giorno
10 mg. 2° giorno
6 mg. 3° gg
4 mg. 4° gg
.........non vedo nulla di difficile per te assolutamente; diciamo che ti e' tornata a piacere la roba di piazza
(12 eur x grammo.....pazzesco.......davvero sono senza parole)
e secondo Me, sotto sotto, hai poca voglia di tornare alla terapia, tanto quando vuoi ce l'hai li', sempre pronta all'uso
.
P.I.
davvero vuoi mollare le pippate di naso per tornare a sciogliere sub-linguale la Buprenorfina ??
sii sincero, queste pippate che stai facendo, ti danno ancora una qualche forma di piacere tra te e te ??
.
Sug

Quella non era white-siriana caro Sug ...era Brown scrauza.Non la trovammo la white che i tunisini mi davano quando vivevo li... staccando direttamente il pezzo dall'ovulo che avevano cagato da li a poco...e comunque da Roma in giù fatti nu bell gir...
Poi vedi se ti danno il Tritolo o no...dai 13 ai 20 euro max un bello 0.3 ,0.5 con i controcazzi...
Giù hai anche possibilità di scelta...prerisci bianca o brown ???
Dobbiamo parlare ancora di qualità cosi ci censurano?
Se è solo per la qualità che hai deciso di staccare la terapia...allora farai dei sacrifici enormi che salteranno nonappena nella tua città nel parchetto accanto arriverà roba buona.....
Se smetti per la qualità e se è quello il problema io tutta questa consapevolezza in te la vedo molto vacillante...

noooooooo
io parlavo di una schifezza che mi e' successa prorpio sabato pomeriggio, qui da me......e quel 1/2 grammo regalato gliel'ho lasciato e l'ho mandato via
e non deve mai piu' venirmi a rivolgere parola
di quello parlavo.........il passato e' passato
sabato scorso, ossia 4 giorni fa, e' presente
e non voglio piu' vedere il suo muso senegalese che prova a rifilarmi quella schifezza biancastra........che pena guarda te' !!!!!!
mi ha fatto proprio schifo tutta la situazione..........quindi, spero abbia capito che non deve piu' venirmi sotto né "provarci-con-me"
.
Sug

Si ma se devi fare tutta la trafila clinica-astinenza distacco dal lavoro solo perché la roba non è buona...sei realmente pronto?

sei realmente pronto?
_____________
si, la motivazione la sto coltivando dentro di me, anche se non ne scrivo, da oltre 1 anno
- E' ARRIVATO PER ME IL MOMENTO PER PROVARCI SERIMENTE- NEL MODO PIU' SERIO POSSIBILE
- e lo sto preparando nei dettagli,
- TRA QUESTI CI SONO 2 MOTIVI IMPORTANTI CHE QUI NON HO SCRITTO NE' MAI NE SCRIVERO' (perche' non e' il caso).
.
il tutto in modo mirato, accurato al massimo delle mie capacita' di auto-motivazione
organizzazione, metodo @@@
quindi, se sono pronto.......lo vedrò nei prossimi mesi del 2018
.
Sugar

In bocca al lupo allora.Sai che tvb

Va be allora mi intrometto anch'io sulla questione mercato ah ah.. Città del nord con famoso boschetto, la roba è 20 al grammo, puoi prendere anche 2 euro, che se sei pulito li senti ve lo garantisco. Quando dopo 17 anni feci quel piccolo errore da niente di riprovare comprai mezzo grammo, ne feci meno della metà e rimasi brasato x ore. L'avessi fatta tutta, sarei morto. E non scherzo più. Perché ci son andato vicino a finire in un dato statistico. Riguardo te, Poveroidiota (ma un altro Nick Name no eh??), non farti menate sul tornare al Sert, si parla della tua salute e della tua Vita ci mancherebbe stare li vergognarsi. Inoltre sai quanti anche più stronzi (oh parole tue!) di te i Doc hanno visto? Eppoi è il loro lavoro, sei lì a chiedere aiuto e devono dartelo, ma poi ci devi mettere del tuo.. Eppoi, scalare la roba.....ah ah ah ah ah ah ahah questa è una FESSERIA ENORMEEE.. la roba non si scala, la roba si incrementa e basta, parti solo x un volta per arrivare farti e farti e rifarti quanto più puoi. Scalare la roba.. mai visto e mai ci crederò che qualcuno ne esca scalando l roba. Come mi sembra follia terminare lo scalaggio del sub con la roba. Se dovessi farla una sola volta ripartirei da capo, e beata te Sonia che ne hai ora repulsione, io ne ho ancora desiderio, allora si incrementa il dosaggio del sub, sto bene un po e poi di nuovo il craving. E a quanto caxxo devo arrivare..
Ciao Lupetti..

ho scelto questo nick perché il nick GrandissimoCogl...e non l'accettava. :D
Cmq, tornando alla questione... ma prendere il sub ora non mi darà una crisi d'astinenza bestiale?
Come re-iniziare eventualmente prevedendo uno scalaggio abbastanza rapido. per non reincastrarsi nella terapia?
Poi dettaglio...dal cellulare è una palla scrivere.

Buona giornata!

Devi stare un po in astinenza da roba e il primo secondo giorno di assunzione sub è fastidioso perché devi capire quanto assumerne per coprirti.
Tutto fattibile fatti aiutare dai doct.

Stefano parli di Rogoredo...? Mafya Albanese Style...

"Il problema è che questa cacchio di cura con il Subutex è durata circa... 20 anni? forse qualcosa in più........"
___________
" ma prendere il sub ora non mi darà una crisi d'astinenza bestiale?
Come re-iniziare eventualmente prevedendo uno scalaggio abbastanza rapido. per non reincastrarsi nella terapia? "
__________
scusami P.I., ma dopo 20 anni che usi una terapia come fai a porre queste domande ??
circa 20 anni sono tanti e queste cose che chiedi sopra le impari,........... anche se non vuoi
CIRCA 20 ANNI .........sono mezza vita (o quasi)
.
Sug

Sì Sonia, di rogoredo, controllato dai marocchini.
Un posto che se ci entra gente "normale" ne esce scioccata. Per noi, il paese dei balocchi.. Forse, spero, un giorno non ne sentirò piu la mancanza

Chiedo perché per lungo tempo sono stato bravo.
poi perché mi capitò che, un giorno, stavo pippando saltuariamente mentre prendevo sub. finii la ero e una mattina, al lavoro, presi il sub. mi prese come un attacco di panico, una "specie" di astinenza e non sapevo se dovevo prendere altro sub o meno. fu un momento veramente brutto. diciamo che, a grandi linee, devo prendere il sub (magari inizio da 2) appena iniziano i primi dolori fisici?
è una situazione complicata e vorrei evitare di coinvolgere persone...

E noi vorremmo evitare di chiudere questa discussione.
Su questo sito sono ammessi tutti gli scambi e le info relative ad un percorso di disintossicazione. Ma non certo consigli su terapie "fai da te" e/o autogestite.
Quindi ti invitiamo a non chiedere ulteriori consigli su come gestire l'utilizzo del farmaco, ma, se necessario, ricorrere ad un servizio pubblico che si occupa specificatamente di questo (Ser.d).
Grazie.

diciamo che, a grandi linee, devo prendere il sub (magari inizio da 2) appena iniziano i primi dolori fisici?
è una situazione complicata e vorrei evitare di coinvolgere persone...
_________
ascolta
......
POVERO IDIOTA........(pure ironico e sottile)
......
scrivi di avere assunto questa terapia per circa 20 anni (quando invece le prime sperimentaziini furono nel 2001).....e vieni qui a porre queste domandine da 19enne ????
Dopo tutta questa esperienza ??
Ti rendi conto.......e anche gli altri che leggono.......che sei Falso al 100%.......io l'ho pensato subito
Ma mi sono astenuto da polemiche
Ma ti scrivi di una esperienza pluriventennale....poi seguita da domandine da
" novizio "
.....
Sei falso.......come tanti altri Topic aperti in questi mesi

Tu dici che e' un fake? All'inizio pareva pure a me...cmq tant' e' fake o non fake...che senso avrebbe star qui a perdere tempo.

Dove ho scritto che ho iniziato il trattamento con il Sub 30 anni fa? Impara a leggere, prima di sputare sentenze. Magari le info che do non sono precise (volutamente o meno) e se credi che sia un fake va bene uguale. Hai detto la tua ed evita di commentare un fake, allora.
Ho voluto chiedere del trattamento perché non mi sono mai trovato nella situazione attuale.
Vabbè, grazie comunque. Questo fake va via alla ricerca di luoghi dove sia possibile un confronto.

Il problema è che questa cacchio di cura con il Subutex è durata circa... 20 anni? forse qualcosa in più......
_______
Questo fake va via alla ricerca di luoghi dove sia possibile un confronto.
.
nel web italiano non ce ne sono più
Rimangono le persone in carne e ossa

Hahah ma si puo' sapere?

Ci sono molti punti che non tornano nella tua storia e molte inesattezze che fanno pensare che sei alle prime armi. Nessun medico da prima antaxone e poi subutex. Non ci sarebbe un senso logico,semmai si procede al contrario. In 2 giorni non levi proprio nulla,nessun tipo di astinenza,semmai smaltisci gli effetti residui delle assunzioni,cosa ben diversa. Se poi 5 gr al paese tuo costano 60 euro figuriamoci quanto principio attivo ci sia e quanta monnezza assumi. Il fatto che non ti fai in vena cambia l astinenza a livello fisico leggermente ma a livello neurobiologico sei dipendente tanto quanto uno che si spara in vena. Fai chiarezza nel tuo cervello e fatti aiutare da chi è piu esperto di te,perché tu mi sembra che ne sai davvero poco di questo mondo. Se tu hai 20 anni di esperienza io sono il papa.

Ritorno dopo aver mollato la pseudo-roba.
Mi fa piacere vedere che c'è gente che di professione fa il "cacciatore di fake di forum" senza neanche chiedere spiegazioni x eventuali inesattezze.
cmq, ovviamente non passai da quello schifo di antaxone (aveva un sapore tipo novalgina, ma più schifoso) al metadone, ma essendo passati anni ed essendo stati quelli per me tempi un po incasinati non posso essere preciso sui tempi di scalaggio etc etc.
Cmq, feci l'ultimo tiro alle 15 di 5 giorni fa... la notte non riuscivo a stare fermo... ai primi sintomi sicuri di scoppiatura ho preso... no, forse meglio non dire quantità e modi. comunque ho ripreso il subutex... scalato in 5 giorni a 1mg/die senza grossi problemi e, se non ho ripreso la dipendenza da sub continuerò a scalare. Adesso sto bene, abbastanza bene e vediamo se mi pulisco da sto schifo!

Io saro' l' unica che gli crede.E si cari ragazzi ... esistono posticini nella nostra italietta che con pochi spicci puoi farti una bella storia.Non 2 euro, da un minimo di 13 a un max di 20 dipende in che zona ti trovi.
A napoli addirittura adesso stanno vendendo pezzi tritolo di cocaina da 10 euro, li chiamano i "maradona" ...per chi si spara .Se immaginate che ovunque vi danno qualcosa di decente da-4]0-50-60-70-80 € sbagliate di grosso.
Se poi compri quantita' maggiori in una sola volta il prezzo cala ovviamente ancora di piu'.

Grazie per avermi creduto nonostante le inesattezze.
Ho fatto la puttanata di prendere ero pure via internet, e devo dire che il rischio è alto, il costo è alto ma la qualità era una bomba.

Cmq non volevo diacutere sulle qualità delle varie piazze...

ed anche a noi interessano assai poco...(le piazze n.d.r.)