Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Terapia suboxone

Ciao avrei bisogno di un consiglio, dato che il sert nella mia città non prende altre persone, c’è la lista d’attesa e sto aspettando da più 10 mesi, io non ce la faccio più con la robba, lavoro ho un compagno che non usa i miei amici non lo sanno, comunque ho sempre preso il metadone nei giorni in cui non usavo ma ora non riesco a trovarlo per più di 5 giorni, allora ho preso il suboxone, che non ho mai preso e non so come usare, oggi primo giorno ne ho preso 10 mg è non sto proprio benissimo, inizio anche a starnutire,è normale? Devo prenderne altro? E come organizzarmi con lo scalaggio? Grazie

Commenti

FAKE
FAKE
puoi scrivere e smentirmi quanto vuoi
.
NESSUNO.....NEPPURE NEL OEGGIORE MERIDIONE A SUD DI NAPOLI ASPETTA
......
oltre 10 mesi......per un appuntamento al CLUB
.
FAKE AL 100%.......come il ridicolo Thread cancellato poche ore fa
.
con rispetto....ma qui non penso si parli di "Banali Troll"
Questo è un SABOTAGGIO mirato
Ora smentiscimi pure.......se vuoi
.
Sug

Ti giuro.. ho anche parlato con il direttore spiegandogli la situazione perché dovrei scrivere queste cose, io cerco soltanto un aiuto perché non voglio farla a secco, ho scritto anche agli operatori ma non mi hanno ancora risposto, se vuoi ti dico nome e indirizzo dei sert a cui sono andata

Aggiungerò anche te a quelli a cui ho chiesto aiuto e hanno rifiutato

Nessuna terapia va presa senza essere seguiti da un medico, men che meno il suboxone, che potrebbe causare crisi di astinenza molto forti, se mal usato.

Se il tuo SerT si comporta cosi, io innanzitutto andrei dal mio medico di base, per chiedergli come utilizzare suboxone e metadone presi in strada, e se voglia lui prescriverteli (ma è difficile accetti). Dopodiché mi rivolgerei IMMEDIATAMENTE al difensore civico. Quello che sta facendo il tuo serT, se è vero, è assolutamente illegale.
Ti saluto

Intanto mi sto attivando per trovare un psicologo privato non troppo caro, (lui potrebbe seguirmi?) e domattina proveró a contattare sto benedetto difensore civico, grazie mille

Un spichiatra ( questo può prescrivere farmaci) . non uno spicologo , questo ti parla .

E psichiatra sia! Grazie

Non credo però che uno psichiatra possa prescrivere metadone.. Più semplicemente andrei dal medico di base.

Ciao mon e tirar, grazie ancora, ma il mio medico di base è quello di famiglia e preferirei evitare...alla fine oggi sono tornata al sert minacciandoli di denuncia ( anche perchè nel frattempo qualcuno ha riferito a mia madre che ha letto il mio nome nei registri del sert nonostante io non sia iscritta la, hanno solo i miei dati per un trasferimento che avevo fatto un paio d’anni fa quando vivevo in un’altra città e tornavo la solo per vacanze) e il direttore mi ha fatto parlare con la psichiatra, dato che ho scalato tutto il suboxone fino a 0,25 e da 2 giorni ho staccato, so che è poco tempo ma sono davvero decisa a provarci. Comunque la psichiatra mi ha prescritto muscoril, brufen 600 entrambi 3 al dì e halcion per dormire... non ne ho mai sentito parlare, voi lo conoscete? Pensate possa aiutarmi? Sono 4 giorni che non dormo.. so che questo è il momento cruciale, voglio provarci a tutti i costi quest’anno a causa di questa merda mi sono capitate troppe cose orrende! Buona vita!

Ciao,
la terapia che ti ha dato non la comprendo molto, al posto di darti muscoril e halcion, poteva darti del valium e basta. Però non sono un medico, quindi di sicuro questa scelta avrà le sue ragioni logiche.
L'halcion comunque di sicuro ti aiuterà ad addormentarti, ma ha un'emivita molto breve, quindi il rischio è che ti svegli poi di notte. Nel caso faglielo presente.
Se hai dolori, brividi e malessere puoi provare a chiederle la clonidina.
Un saluto