Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.
Domande agli Operatori
ciao. mi è stata ritirata la patente un mese e mezzo fà, tasso alcolemico 1.12. ho prenotato la visita in un autoscuola..mi hanno detto che la visità si farà dopo un mese dalla prenotazione, è vero? io oramai sono due settimane che non tocco alcool
Risposta:
Onestamente è la prima volta che qualcuno ci scrive che ha prenotato le visite in una autoscuola....per quel che ne sappiamo noi per legge solo le Commissioni Mediche locali possono effettuare e richiedere queste analisi. Per curiosità dove le hai prenotate?
Un mese può essere sufficiente, ma non è detto, dipende da come erano i tuoi esami prima dell'interruzione del consumo di alcolici



Commenti
Le ho prenotate in un autoscuola privata vicino casa mia in provincia di fermo, nelle marche...sono stato mandato dai carabinieri!
Grazie dell'informazione, adesso sappiamo che possono essere prenotate anche presso una autoscuola.
Aggiungi un Commento