Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 27934 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

come far aumentare il thc del hashish?grazie mille

cosa succede se mi beccano con 2 piante di marijuana ampiamente potate??????grazi in anticipo

Risposta:

Che strana domanda ci fai, sembra infatti che tu ci chieda come far aumentare il principio attivo di una sostanza che evidentemente a tuo giudizio ne ha poco.
Cos'è una strategia di mercato?
In questo caso ti sei rivolto al sito sbagliato. Anche se ti ringraziamo per i complimenti che ci fai, Il nostro è un sito che si occupa di sostanze nell'ottica della prevenzione del loro uso e nella riduzione del danno conseguente ad esso. Lo fa cercando di non essere giudicante, di non avere pregiudizi, e di avere il massimo della scientificità.
La domanda che ci fai richiederebbe di andare  in una direzione totalmente opposta.
Comunque la risposta è che non è possibile dato che si tratta di una sostanza di origine naturale ( la cannabis per l'appunto) che ha, nelle sue varie lavorazioni, determinate
quantità di principi attivi di cui il thc è uno.
Se questa quantità è scarsa vuol dire che la pianta in origine ne ha poco o che è stata tagliata (dagli addetti specializzati – narcotrafficanti per primi).
All'origine della tua domanda c'è un problema legale che fa della cannabis una sostanza proibita e quindi non controllabile da chi la consuma.

Commenti

fottetevi

come faccio a aumentare il THC della marijana

Ciao a tutti sono un ragazzo che ha sempre amato la natura e le sue potenzialita curative..... Il fatto è questo (da quanto ne so ) il thc in se nn è l'unico principio chimico che da quel effeto anche se è il principale....ci sono piante come ( l'ortica cwhe se fatta seccare da le stesse ( o simili ) effetti dell' oppio..... Ci sono 1000000 piante legali o comunque nn considerate nocive che danno effetti mooolto vicini alle piante considerate illegali come ( oppio,cocaina,canapa, peiote eccc) cio che consiglio è di fare una ricerca su siti di piante dove ci sono spiegazioni tecniche informarsi sulle vARIE sostanze psicoattive..... Il mio nn è un consiglio per drogarsi visto che sono contro chi unque usa queste sostanze per ( sballarsi ) come dico semore una pura scop..... É molto piu soddisfacente....

questa dell'ortica nn la sapevo...cmq è vera questa cosa...ma queste piante nn sono considerate droghe perchè SE contengono sostanze psico-attive ne hanno percentuali basse perciò ci vogliono ingenti quantità per indurre ad effetti specifici

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno