Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 26813 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

dopo la revoca della patente per guida con patente sospesa x art 186, dovrò comunque passare per la commissione medica con gli esami del sengue etc...o dovrò semplicemente fare una nuova patente? grazie

Risposta:

Pensiamo di si, dato che la tua patente risulta revocata in base all'art. 186 e non per scadenza naturale.

Commenti

grazie...era una info per un mio amico che aveva patente sospesa per 186 e dopo un paio di mesi l'hanno beccato alla guida senza patente...di conseguenza patente revocata...ora rifà la patente da scuola guida, ma voleva sapere se deve solo sostenere la visita oppure deve fare cmq la commisisone medica...la scuola guida per ora gli ha fatto solo fare la visita classica...non trovo nessuna legge in merito...

Se la scuola guida non riceve ostacoli alla procedura da parte della motorizzazione non succede niente.
Se invece la motorizzazione pone uno stop alla procedura di rinnovo della patente, sarà senz'altro perchè il tuo amico deve andare in C.M.L.
E comunque saranno loro ad avvertirlo.

scusate avevo una domanda da fare .anche a me mi avevano revocato la patente per stato debreza poi sono andato davanti alla C.M.L con esito positivo .idoneo alla guida,mi anno detto che dovevo rifare la patente però hò non hò capito bene se devo rifare tutti e due gli esami cioè teoria e pratica o solo l esame di guida ?

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno