Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 27961 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

droga test urine

ciao... sono un pò preoccupato ieri ho fatto un rudt test acquistATO IN FARMACIA, l ho fatto a ora di cena duante la giornata avevo bevuto molta acqua (2/3 litri) ma mi sono astenuto dal bere nelle tre ore precedenti al test (per non annacquarlo)infatti il colore delle urine non era acquoso.. il risultato è stato negativo ma la linea test del thc (quella che mi interessa) era visibile ma leggermente sbiadita.. stamattina ho fatto l'esame delle urine per il recupero della patente anche stamattina avevo bevuto acqua ma nn molto e forse per il nervoso non avevo tanto flusso di urina (era la terza della mattina) posso stare tranquillo e considerare il risultato del test di ieri attendibile oppure dovrei rifare il test della farmacia appena sveglio per stare tranquillo? la linea sbiadita vuol dire che sono vicino al cut off o basta che ci sia perchè il risultato sia negativo?? grazie in anticipo

Risposta:

Indipendetemente dalla nitidezza o meno, l'importante è che sia presente la linea

Commenti

grazie ancora quindi posso considerare il risultato negativo attendibile anche se il test in laboratorio l ho fatto in un altro momento della giornata non cambia la concentrazione delle urine??

Certo che cambia, non hai notato quando fai pipì che a volte è chiara ed a volte scura? Quando è scura è più concentrata ed è più facile che un test tossicologico venga positivo.

Ciao e complimenti per il sito, e l'aiuto morale che date. Ieri ho fatto il test antidroga, quelli che fanno alla medicina del lavoro, ho un amico che lavora la e me l'ha portato a casa. Sono ormai più di tre sett che non fumo, e non lo faró più, cmqe sotto la banda del THC si vede leggeremente una strisciolina... È da considerare negativo? oggi ne ho fatto uno preso in farmacia e il risultato è lo stesso, striscia molto debole sotto la banda THC.. Nel foglietto illustrativo dice che anche se debole è da considerarsi negativo. Ci sono differenze di interPretazione tra quello ufficiale della medicina del lavoro e quello comprato in farmacia? Dovrei fare il test al lavoro tra circa due/tre settimane, a quel punto sarebbero 5/6 settimane che non fumo... Posso stare tranquillo? Grazie

Se si vede una banda in corrispondenza del THC, il test è negativo, anche se la banda è debole.

Grazie mille

Si ma come mai la.banda e.debole

Io ne ho fatti 3 tutti e 3 negativi posso stare tranquillo?

si.

io sono più o meno nella stessa situazione.
innanzittutto Ciao a tutti e grazie per il servizio che offrite.

dopo 40 giorni di astinenza totale (alcool e fumo) e in tutti e 3 i casi la linea del controllo è ben marcata mentre quella del test-THC è molto, ma veramente molto, chiara al limite della trasparenza ma comunque presente.

A questo punto non so se considerare il test positivo o negativo.

È mai possibile la presenza di THC dopo 40 giorni??? Dovrei fare l’analisi ufficiali il 31 gennaio quindi saranno 45 giorni di assistenza totale devo preoccuparmi?

basta che la linea si veda, anche se debolmente, ed il risultato è negativo

ho 16 anni e fumo abbastanza in un mese, sono andata dal medico poer una visita nosmale, mi ha dato esami del sangue e delle urine da fare, mi ha detto che sono quelli di routine.
La cosa che mi preoccupa è che risulti qualcosa in quello delle urine.
L'ultima volta ho fumato venerdì e i test li ho giovedì mattina, sto bevendo acqua e latte ma non mi convince sta cosa, aiutatemi

ciao se sono esami di routine,sangue e urine stai tranquilla che il drug test non te lo fanno

se sono esami di routine, non risulta niente.
Acqua e latte son solo stupidaggini che si leggono su internet

Ciao.. io ho fatto stamattina il drugtest dell urina x il lavoro .
Sono 14gg che nn fumo ho iniziato e finito negli ultimi 2gg la famosa soluzione schum e bevuto una quantita esagerata di acqua e latte nei 15 giorni.
Stamane la dottoressa ha visto la pipi in provetta molto chiara e me l ha fatto notare ( avevo bevuto mezzo litro prima di entrare x pipi) ho messo a verbale che ho fatto uso di farmaci compreso tachidol negli ultimi 7 gg.
Posso risultare negativo? Potrebbe essere che me le facciano rifare?

è molto probabile che tutti i liquidi che hai bevuto abbia invalidato l'esame e reso impossibile l'accertamento con il risultato di dover rifare tutto da capo

Allora, io sono un ragazzo di 17anni che fuma da un po', un giorno sono tornato e ho trovato mia madre con 2 test, col primo mi ha cassato e infatti ho aspettato un mese e mezzo senza fumare, per farmelo fare e non farmi uscire la riga rossa, pero anche se torno a casa facendo finta di essere sconvolto non me lo fa, nessun problema finche non mi arriva questa scimmia incredibile e allora mi sono venute delle ipotesi: o lo danneggio mettendolo nel freezer o non so cosa ditemi voi, o mi metto il piscio sano in una bottiglia? per favore aiutatemi.
Ah no anche un'altra cosa, il test una volta fatto non si puo piu fare giusto?

Se qualcuno per favore ce la traduce in italiano, forse possiamo rispondere....
I test comunque sono monouso.

buongiorno stamani ho fatto il drug test in un laboratorio x il lavoro e la linea. del thc era molto molto sbiadita ma cmq preswnte il dotrorw ha detto che sortoporra' il campipne ad un esame piu approfondito ..
la moa domanda e' " quante probabilita ho di risiltare negativo ? secondo voi sono sotto la soglia?

La linea del THC è sempre un po’ più sbiadita delle altre. La tua domanda è però incompleta: hai fumato? Quando? Quanto?

ho fimato fino a 23 giorni prima un paio al giorno e la linea si intravedeva appena

x favore rispondete subito grazie infinite!!!!

Ciao ieri ho fatto le analisi delle urine x il lavoro... oggi x essere più sicuro ne ho preso uno in farmaci... nel THC e comparsa una linea vedo non vedo e comunque negativo?

basta che si veda e il risultato è negativo

Sisi il risultato è negativo...Ma il tuo titolare può fartela rifare giuste per rompere le palle???

...non è un passatempo, per rifarle ci vogliono motivi reali ovvero un positivo

Ho fatto il test la linea del thc si antravede appena sono 29 giorni che nn fumo domani mattina o il test per il lavoro posso stare tranquillo?

basta che si veda ed è negativo

Basta che si vede e negativo che vuol dire ??? Perché è più chiara delle altre ???? A me dopo 45 gg che nn fumo e cmq più chiara delle altre !!!!

Sono sempre quello dell ultima richiesta c e una motivazione scientifica per cui è cmq più chiara ??? Posso stare tranquillo perché ho fatto le analisi della patente e vorrei evitare anche se oramai sarebbe tardi che me la sospendessero per un anno

Si tratta di test attendibili ma danno risposta solo "qualitativa" e non "quantitativa" . Quindi sono meno precisi di quelli di laboratorio. La linea più chiara non dovrebbe avere alcun significato.

Ciao ragazzi io fumo molto raramente e poco due tre tiri l ultima volta che ho fatto due tiri è stata una settimana fa e il 4 ho fatto il drug test secondo voi esco positivo?

Penso proprio di si. Prova a comprare un test in farmacia.

Ciao ho ftt 2 righettine venerdi ho fatto lo screen droga e la linea della coca é sbiadita dite ke al sert lo vedono giovedì?

anche se si vede appena vuol dire che è negativa

La prima e scura il cut-off é più chiaro e il thc pure solo ke nn fumo da 3mesi

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno