Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 27890 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

durata nelle analisi del sangue urine e capello della cocaina ,canne e alcol

Risposta:

Pregasi scrivere nel box CERCA NEGLI ARTICOLI parole sostanze richieste et parola URINE o SANGUE o CAPELLO accanto. Possibile leggere tutte risposte date lettori su argomento et altro.

Commenti

salve,volevo chiedere quanto restano nel capello sostanze come Md MA lsd cocaina e canne,e se serve tagliandomi i capelli 6 mesi prima dell esame smettendo di assumere queste sostanze rischio di essere trovato positivo?
Urgentissimooo Grazie

Restano esattamente tutte lo stesso periodo, un mese circa per ogni cm prelevato.
Ai tuoi conteggi, inoltre, ricordati che è necessario anche che il capello abbia cominciato a crescere quando la sostanza è stata totalmente smaltita dall’organismo. Considerando che il thc può durare nelle urine (a cui arriva attraverso il sangue) fino a circa un mese, per essere assolutamente certi, i capelli dovrebbero ricominciare a crescere dopo un mese dall’ultima assunzione.

buona sera. come dopo un mese.. avevate detto in tante risposte che dopo due settimane il capello rasato ricresce perfettamente pulito.. qundi dopo un mese che non si usa cocaina si avrâ una ricrescita pulita!?

Onestamente sono diversi anni che rispondiamo "dopo un mese..".

salve a tutti ... vorrei un'informazione
vorrei sapere per quanto tempo rimane nel sangue le tracce di cocaina .. e dopo quanto tempo si possono fare le analisi del sangue specifiche

Dai tre ai cinque giorni nelle urine, un po’ meno nel sangue.

io

salve volevo sapere, ho fatto uso di cocaina circa 4 mesi fà domani devo fare esami del sangue volevo sapere se si vede ancora è l effetto dopo quanto passa.rispondete grazie

Non risulterà niente.

No, dopo 4 mesi non si vede niente nel sangue e nelle urine, si vede solo nel capello.

grazie

quanto puo durare la cocaina e metafetamine nel sangue xke fra 6 o 7 giorni ho l' esame del sangue.. io ho assunto queste droghe cira il 3 angosto volevo sapere se mi potevano beccare... e urgentissimo..

rispondetemi x favore.. a da tanto ke ci penso xke ho capito i miei errori.. e volove sappere questo xke nn voglio deludere mio padre e mia madre

Ora che hai riconosciuto i tuoi errori possiamo anche dirtelo!!
Dai tre ai cinque giorni nelle urine e un pò meno nel sangue.
Magari poi a parte ci spieghi come si conciliano delusione familiare ed assunzione di cocaina....
un saluto

Ho smesso di usare coca a metà dicembre e a fine marzo, 27/3/2012, ho fatto il test del capello. Considerando che ho tagliato i capelli 2 volte durante il periodo di astinenza, la prima volta il giorno dopo aver smesso e la seconda volta circa 30/35 giorni dopo. Oltre ai due tagli veri e propri ho dato una "spuntatina" di mezzo centimetro pochi giorni prima del test. Cosa devo aspettarmi?

Tutte le sostanze rimangono rintracciabili nel capello un mese per ogni cm prelevato, cui va aggiunto il periodo necessario all'organismo per smaltire totalmente la sostanza.

.Quindi 3 mesi e mezzo di astinenza e due tagli di capelli dovrebbero bastare? Considera che al momento del prelievo dei capelli questi erano lunghi al massimo 3 centimetri e che il secondo taglio, fatto 30/35 giorni dopo dopo aver smesso l'assunzione di coca, la macchinetta era regolata a 0,9 centimetri

Quindi 3 mesi e mezzo di astinenza e due tagli di capelli dovrebbero bastare? Considera che al momento del prelievo dei capelli questi erano lunghi al massimo 3 centimetri e che il secondo taglio, fatto 30/35 giorni dopo dopo aver smesso l'assunzione di coca, la macchinetta era regolata a 0,9 centimetri.

salve, fumo solo le canne, ieri ho fatto analisi del capello per cocaina e oppiacei, risultera che fumo le canne? grazie mille.

Se non hanno cercato il THC, ovviamente no

salve circa 8 mezzi o fatto 2 tiri di canna e domani mi devo fare le analisi del sangue ,rizultera e urgente grazie

perfavore rispondetemi!!aiutoooooo

Se li hai fatti 8 mesi fa non si vede niente

la soluzione scium può aiutare in questo???

No, sono solo stupidaggini che si trovano su internet

se smetto di fumare le canne dopo quanto viene smaltito tutto?

vi prego ne ho bisogno le mie analisi del sangue saranno tra due mesi ne ho veramente bisogno

scusate dopo un paio di canne quanto tempo passa per farsi che non risultino nell'esame dell'urina ?grazie

Buona sera c'e qualcuno che sa dirmi se bastano 7 giorni per non trovare tracce di cannabis nel sangue? Non so' se i controlli saranno mirati o generici..Grazie avrei bisogno di risporte certe..Buona sera.

Dipende da quanto hai fumato, dal periodo di esposizione alla sostanza ecc.ecc.
Comunque sette giorni dall'ultima assunzione per un consumatore frequente sono pochi per avere un esito negativo al test.

Grazie.. allora mi spiego meglio, diciamo che sono un fumatore abituale una due a sera tranquille. il mio lavoro non e' soggetto a obbligo di drug-test, pero' mi faranno il prelievo del sangue lunedi' sono stato avvisato martedi quindi chiaramente non sapendo se dai controlli che effettueranno si puo' risalire a relative sostanze sto evitando di fumare,la mia domanda e': visto che non appartengo alle categorie a rischio facendo esami del genere possono risalire a thc nel sangue? e sopratutto sapete come vengono fatti esami tossicologici? Grazie della vostra collaborazione..

se non svolgi mansioni a rischio, non devi effettuare tossicologici, che di solito vengono effettuati tramite prelievo urinario.

Ho fatto uso di cocaina due settimane fa e anche una volta la settimana prima sempre abbinata all'alcol oggi ho dovuto effettuare le analisi del sangue e delle urine.secondo voi è rintracciabile ?

dipende, la sostanza è rintracciabile dai due ai cinque giorni, in alcuni casi anche qualche giorno in più

Salve ho fatto uso di cocaina una settimana fa e dovrei forse fare un controllo tra 35 giorni, da non escludere prova capello.
A cosa posso andare incontro?
Grazie

Se analizzano il capello, forse trovano la coca. A cosa puoi andare incontro non lo so, dipende dal motivo per cui fai il controllo…

Andare incontro nel senso del risultato in caso di quel tipo di analisi!!
Grazie

Salve, oggi sono andato ritirato gli esami e hanno rilevato traccia di cannabinoide. Percio dovrei rifare gli esami, ieri ho fumato, quanto tempo ci vorra x rifare gli esami del capello???

possono bastare 3 mesi a partire da domani?

se il prelievo è di 3 cm, ci vogliono 5 mesi da ora (3+2)

trip e una droga che puo influenzare i risultato del capello?? quanto puo durare nel capello??

difficile che venga ricercata con l'esame del capello

La canna nell' esami del sangue quanto dura?? O cmq quNdo svaniscono tt le prove??

Salve, ho fatto uso di cocaina ieri e domani devo fare degli esami del sangue per prove allergiche, possono vedere qualcosa con questo tipo dinprelievo? Grazie

Salve,volevo chiedere....per trovare l'md nel sangue bisogna richiedere un esame specifico o lo si può vedere comunque....grazie.

Che vuol dire “comunque”? Guardando la provetta non si nota di sicuro; è ovvio che ci vuole un test specifico per le amfetamine.

SALVE VOLEVO UN UN'FORMAZIONE VOLEVO SAPERE QUANTO DURASSE LA COCAINA SUL CAPELLO IO 7 8 MESI FA NE HO FATTO USO VOLEVO SAPERE SE RISULTASSE NELL' ANALI DEL CAPELLO CHE OGGI HO FATTO GRAZIE !!! AVREI BISOGNO DI UNA RISPOSTA IMMEDIATA :(

dipende dalla lunghezza del capello che ti hanno prelevato. Se ad esempio è stato di 3 o 4 cm, no.

salve. ho fatto uso di cocaina per tre anni di seguito ho smesso da circa un mese
posso fare gli esami di urina e sangue.
mille grazie

Salve, ho fumato due canne la prima settimana di marzo, tra qualche giorno dovrò fare il drug test per un concorso, risulterà qualcosa?

Salve, vorrei sapere la cocaina nelle analisi specifiche del sangue e delle urine per vedere se ne ho fatto uso per quanto tempo rimane?chiedo cortesemente l
a vostra risposta

Nel sangue poche ore. Nelle urine meno di una settimana. In genere.

Salve , volevo sapere se si vede la cocaina nelle analisi del sangue non specifiche

no, sono necessari esami tossicologici specifici per la ricerca della sostanza

salve..
vorrei sapere cosa ti dura nel sangue queste sostanze:
- eroina
-cocaina
- trip (LSD) acidi
- Anfetamina
- Erba

basta scrivere una per volta nel box qui accanto CERCA IN SOSTANZE.INFO la sostanza di cui vuoi sapere la durata, seguita dalla parola SANGUE, e potrai leggere tutte le risposte che abbiamo dato alla tua domanda

cosa significa che guardano dicendo: metaboliti ?
(test del sangue)

significa che nelle analisi cercano tracce (metaboliti) di sostanze

Domani devo fare esame urina a lavoro o consumato mezo gramo venerdi sono positivo grazie

Se si tratta di cocaina, dopo 5 giorni non è più rintracciabile nelle urine

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno