Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 28685 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

esistono cliniche convenzionate per disintossicarsi dal subutex per chi è a fine cura

Risposta:

Per accedervi occorre l’autorizzazione del proprio sert. Puoi chiedere quindi informazione al medico del sert e valutare con lui l’opportunità di un ricovero per la disintossicazione e la scelta della struttura. Una disintossicazione in una struttura protetta, se una persona ha difficoltà a portarla a termine restando a casa propria, può essere una buona soluzione.

Commenti

Ciao... io sono stato in una clinica a Modena , villa giulia a spese del sert di Bologna, ti dico solamente che sono rimasto li 2 settimane in un ambiente protetto da loro, senza telefono e senza niente, appena arrivi ti tolgono tutto ti fanno chiamare due volte la settimana a casa con un medico affianco per ascoltare quello che racconti, prendevo 2 mg, che loro dividono 1 la mattina e 1 la sera, nel giro di pochi giorni mi hanno tolto la terapia, cosa che ha casa solo non ero mai riuscito a fare, non so' come non ho sofferto per nulla, forse merito dei medici, sono uscito il mese di giugno e ho vissuto dopo 10 anni la mia prima estate da libero, ogni tanto mi sento dei mal di testa che con un moment scompaiono, ti faccio i miei auguri.
Ciao Paolo

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno