Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 11802 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

la nicotina/tabacco è presente nelle urine??

Risposta:

Si. Se venisse fatta la ricerca specifica potrebbe essere trovata

Commenti

La ricerca specifica come si fa? Mio fratello dice di usare una striscia ke individua la nicotina presente nell'urina. Aspetto risposte, grazie mille in anticipo ..

Probabilmente tuo fratello fa riferimento ad un test rapido per la ricerca della nicotina e dei suoi metaboliti nell’urina. Viene fatto ponendo una piccola quantità di urina nell’apposito punto del kit apposito.
Questa ricerca può essere fatta anche in un test eseguito in laboratorio

quanti giorni dopo aver fumato una sigaretta è riscontrabile la presenza di nicotina nel sangue con esame specifico?

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno