Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 26831 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

NON IDONEO TEMPORANEAMENTE

buon giorno la tengo breve, dopo il ritiro della patente per guida in stato di ebrezza durata 6 mesi (regolarmente scontati) mi presento in commissione con gli esami del sangue.la commissione mi ridà la patente per 6 mesi.passati i 6 mesi mi ripresento con gli esami (sempre in regola) la commissione vuole degli accertamenti e mi fa fare il tricologico ma la patente non me la ritira quindi vado in motorizzazione e mi viene fatto un permesso di guida fino alla visita successiva.mi ripresento in commissione con l'esito tricologico (naturalmente negativo) patente ridata per un anno.adesso viene il bello: il 28 aprile ,scadenza dell'anno, mi presento in commissione con gli esami del sangue, tutti i valori sono ok tranne la tranferrina che al posto di essere dentro 1,6% ce l'ho a 1,7%, la commissione dubbiosa mi SOPSENDE TEMPORANEMANTE la patente e mi invita a rifare gli esami compreso il tricologico per la seconda volta.il 10 di giugno quindi a distanza di un mese faccio prelievo del sangue e del capello.ritirati entrambi gli esiti negativi mi ripresento in commissione e mi viene ridata la patente per 6 mesi.domanda. ma se l'esito del capello è negativo ma sopratutto retrattivo di 3 mesi significa che anche la volta precedente ero in regola.allora se mettiamo insieme tutti gli esami fatti e deduciamo che non sono un bevitore come mai mi tocca ripartire con i sei mesi di patente? è ora di smetterla di far fare a queste persone quello che vogliono.stanno privandi la vita normale dei cittadini.ho commesso un reato ed ho pagato il mio debito.rivoglio la mia patente.

Risposta:

 puoi fare ricorso contro I provvedimenti e le richieste della CML.
Qui trovi tutti gli estremi

www.mit.gov.it/mit/site.php

Commenti

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno