Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 50542 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Positivo test sulle droga - Martedì 10-04

Salve a tutti, scrivo nuovamente questo post perchè non riesco a trovare la mia domanda precedente. Questo martedì sono stato trovato positivo al thc, test eseguito perchè nelle mie varie mansioni devo usare il muletto. Hanno fatto il test 2 volte e alla seconda conferma hanno voluto farmi un discorso prima di mandarmi al sert. Mi fanno che per legge possono evitarlo e che mi faranno un nuovo controllo a sorpresa per non rovinarmi la vita ( a loro dire) e se risulterà negativo tutto si risolverà senza problemi. Mi hanno sospeso da lavoro per questioni di sicurezza finchè non avrò nuovamente la idoneità. Arrivo alla domanda, dal mercoledì precedente avevo fumato l'ultima canna e da quel giorno ho cominciato a bere nuovamente tanta acqua al giorno, da questo martedì esercizio fisico e mangiare varie fibre ecc.. Quello che volevo chiedere è... Quanto ci metterò a "pulire" il mio organismo per quanto riguardano le urine? Grazie per la risposta e sopratutto ottimo lavoro.

Risposta:

 dipende da quanto hai fumato fino all'ultima volta. Possono volerci due o anche tre settimane. La cosa più semplice è comprare in farmacia un drug test (di solito è lo stesso che usano sul posto di lavoro per farti gli accertamenti) e usarlo prima del nuovo esame. Se continui a bere ottieni solo di diluire così tanto le urine, da rendere impossibile farti un esame.