Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 38959 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Refresh Type the characters you see in this picture. Type the characters you see in the picture; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

quando e quante volte nel periodo del ritiro della patente devo presentarmi alla commissione medica??

Mi è arrivata la notifica con la convalida del ritiro per 1 anno e 6 mesi,era indicato anche che entro 60 gg dovevo presentarmi alla commissione medica,ho prenotato la visita per settembre, la cosa che mi preme di sapere...ma devo farla la visita nonostante dopo dovrei aspettare un anno per riavere la patente?e se si vuol dire che ne dovrei fare un'altra prima di riavere la patente?ma queste non dovrebbe di essere idoneo alla guida,che senso farmele anche se non potrò guidare per un anno? grazie mille per la vostra attenzione A presto.

Risposta:

Questa è la norma...ed è pur vero che dato l'intervallo di un anno è assai probaible che te le faranno rifare in prossimità della restituzione della patente.
Prova a sentire in Commissione se puoi farle con tempi più vicini alla scadenza della sospensione.

Commenti

Aggiungi un Commento

  • sostanze.info è una comunità che vive del rispetto reciproco. Se maltratti, insulti, o molesti in qualsiasi modo gli altri utenti non sei benvenuto/a. La redazione si riserva il diritto insindacabile di nascondere o cancellare in ogni momento contenuti offensivi, nonché di bloccare l'accesso ai loro autori.
  • Hai una domanda? Cerca nell'Archivio delle Domande agli Operatori, molto probabilmente c'è già la risposta che cerchi!
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno