Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 28089 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

Quanti anni devono pasare x nn esere poi neopatentato

Ciao a tutti si come mi anno fermato i carabinieri e mi anno fatto l'alcol test mj anno trovato 0,78 al primo test e 0,82 al secondo test si come avevo smarrito la patente la data del rinovo e stata 2011 e loro nn sapevano che lavevo presa il 2009 mi anno levato 20 punti quindi volevo sapere quanti anni dura la legge del neo patentato del 2009 Due anni vero ho 3 anni x che ora so che e 3 anni x chi la presa nel 2009 e della vecchia legge che e di 2 anni Risp grazie

Risposta:

 Devi chiederlo direttamente a chi ti ha effettuato la sospensione della patente (immaginiamo la Prefettura). Saranno loro a stabilire quale sarà la modalità di conteggio della tua sospensione (e punti tolti) in quanto neopatentato.

Commenti

Devi chiederlo direttamente a chi ti ha effettuato la sospensione della patente (immaginiamo la Prefettura). Saranno loro a stabilire quale sarà la modalità di conteggio della tua sospensione (e punti tolti) in quanto neopatentato.

A uno che scrive cosí, oltre a ritirare la patente gli ritirerei anche la cittadinanza Italiana.... Coglione

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno