
Sostanze.info partecipa al progetto “Infezione da HIV e consumo di droghe: determinazione di indicatori ECDC (European Centre for Disease Control) per la prevenzione” a cui invitiamo tutti i nostri lettori a partecipare.
Lo studio prevede la compilazione di un questionario - anonimo – compilabile a questo link http://www.hivsostanze.org/
In questo periodo molte persone stanno compilando il questionario nei servizi pubblici, nei servizi gestiti dalle nostre associazioni e in questo sito internet!
Aiutaci a diffondere questa iniziativa! Il tuo contributo è prezioso per l’esito di questa indagine. Ti chiediamo solo 5 minuti del tuo tempo



Commenti
Vi ringrazio per la risposta.
Riassumendo, non c'è certezza che le sostanze assunte potrebbero avere in qualche modo influito sul tasso alcoolemico. Vale la pena comunque elevare contestazione al giudice di pace?
Per quel che riguarda l'accertamento dello stato di ebrezza ad entrambi i conducenti, posso fare qualche contestazione dato che alla controparte non è stato fatto nulla, come riportato sul verbale del vigile?
Il nostro consiglio è, se vuoi far ricorso, di rivolgerti ad un avvocato, cui puoi utilmente chiedergli anche approfondimento sull'eventuale contestazione anche nei confronti dell'altro incidentato.
Aggiungi un Commento