Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Domande agli Operatori

Cerca nell'archivio di 28098 risposte, o fai una nuova domanda, anche in forma anonima.

Scrivi una domanda e clicca su Invia (max. 250 caratteri).
  • Un nostro Operatore autorizzato (vedi chi siamo) risponderà presto alla tua domanda.
  • Il tempo di risposta potrebbe variare a seconda della difficoltà del quesito.
  • La domanda sarà nascosta a tutti finché non verrà pubblicata assieme alla risposta.
  • Una volta pubblicata, la risposta sarà leggibile a tutti nell'archivio. Se preferisci una risposta privata, usa il modulo di contatto.
Facoltativo: inserisci il tuo indirizzo email se vuoi ricevere un avviso quando verrà pubblicata la risposta.
Type the characters you see in this picture. (verifica con audio)
Inserisci il testo che vedi nell'immagine qui sopra. Se non riesci a leggerli, invia il modulo e una nuova immagine sarà generata. È indifferente a maiuscole e minuscole.
Annulla
Cliccando su Invia autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali solo ed esclusivamente per rendere possibile questo servizio, secondo la policy del sito. Tali dati sono strettamente confidenziali e non saranno divulgati in alcun modo.

se un uomo nei test antidroga usa urine femminili lo capiscono

Risposta:

La distinzione tra l'urina di un uomo e quella di una donna è costituita dalla differenza tra i cromosomi tra i due sessi (22 coppie di cromosomi sono uguali, una coppia è diversa: XY nell'uomo e XX nella donna). Tale differenza è rilevabile nelle cellule che in piccolo numero sono sempre presenti nell'urina. Altra differenza è costituita dalla presenza dei metaboliti degli ormoni femminili nella donna e degli ormoni maschili nell'uomo.
Ed inoltre è prassi che il prelievo venga fatto davanti ad un operatore sanitario...

Commenti

si ma se le uso lo riconoscono o no??

Provaci, poi ci racconti com'è andata....

se io porto le urine di mia sorella al posto delle mie se ne possomo accorgere che nn sono le mie?

Puoi portare anche quelle di tuo zio, il reato resta lo stesso: truffa.

Sicuramente se vedono che ha l'urina già pronta è truffa e lo beccano!
Forse, anzi sicuro, voleva sapere se queste cellule in cui sono presenti i cromosomi che definiscono il sesso sono rilevabili o ricercate durante gli esami.
E' interessante..

a kojone ma ke kazzo ce ne può fregare!!!la domanda era 1 altra e x gente 1pò meno idiota d te!

provo venerdì io , e vi faccio sapere...le mie sono un una cosa in particolare e non cercano altro premetto ,quindi non si dovrebbe vedere , se invece fai delle urine per il medico generico per vedere come ti va in tutto penso che lo capiscano o lo capiranno le volte seguenti se dovessi portare le tue magari..
cmq appna so vi dico..

salve a tutti, lunedì ho l'esame delle urine, ho pensato e brevettato anchio questa storia dello scambiare le urine con quelle di mia sorella...ma ditemi...funziona? cioè, se per assurdo gli operatori sanitari non si accorgono che scambio l'urina, quando esaminano il campione si accorgono che l'urina è di femmina e no di maschio?

Se viene fatto un test del DNA si vede che non sono urine maschili.
Inoltre trattandosi di accertamenti medico-legali devono essere fatti davanti ad un medico o altro personale sanitario e si deve vedere chiaramente che le urine sono "prodotte" in quel momento dalla persona.

Ragazzi grazie 1000 a tutti... Ho 17 anni e oggi mia madre ha deciso di farmi una bella sorpresa e ha deciso che dovró pisciare in un contenitore e lo farà analizzare... Porteró quelle di mia sorella :D

the al limone si accorgono????

con una goccia di latte è meglio....

ho messo solo the al limone.... niente urine...al massimo viene sballato è solo acqua limone e glucosio mi sto mangiando il cervello

loro guARDANO SOLO SE E POSAITIVO O NEGATIVO....ERO DISPERATA

Di solito viene utilizzato un reagente proprio per vedere se si tratta di urina o altro

Io ho usato urina femminile quattro vlolte... mai accaduto nulla....non accadra' nulla neppure a te

Sono un ragazzo e fumo da quando ho 16 anni ora ne ho21 se uso le urine dell'ampia ragazza scambiando i contenitori di urine potrebbero accorgerei che le urine sn femminili

cioè ma ke kazzo glie ne può fregare a chi a posto questa domanda, di certe risposte come "fa pisciare ki vuoi ma è 1truffa" o "tanto devi pisciare davanti a qualcuno". apparte che anche quando ho dovuto lasciare le urine a vista sono riuscita a usare la pipì d 1mia amika ke mi ero naskosta in 1boccietta di metadone nel reggiseno(basta avere vestiti larghi ed essere 1ragazza ksì fai il magheggio sotto la maglietta xxxxxL e sei aiutata dal fatto che seduta sul water sei più coperta ^^) però a me serve 1risposta seria perchè dopodomani devo lasciare come ogni settimana le urine al sert ma se lascio le mie risulto positiva a tutto,xò ho 1mio amico del sert che è pulito. Da 1parte penso che sia ià tanto che buttano i soldi x testare le droghe nelle urine quindi fare altri esami come la verifica del dna o cose simili sia improbabile, però se sgamano che sono le urine d 1uomo e non le mie non mi daranno + l'affido x il resto della mia vita.quindi sgamano o no se il piscio è di qualcuno dell'altro sesso???

io giovedi dovrei andare a fare le analisi per entrare nel VFP1 (esercito) e non fumo da circa una settimana.
Risulta il thc ? e se lo cambio con quello di un mio amico vedono che è di un altra persona ?

Buon di...scusate ma ce differenza tra un urina maschile e l altra..si possono accorgere..grz..

non c'è differenza fra le due

Sempre dello stesso sesso ..e'inteso

Per l'esame tossicologico al sert..scusa se scrivo a pezzi...molto gentili

Ma funziona questo sito

Grz mille...quindi posso stare tranquillo

Cioe nn varia il valore del ph tra un urina e l altra....gli infermieri vedono solo se e positivo o negativo???.nn vedono altro....

gli infermieri dovrebbero verificare se il test è eseguito correttamente, ovvero che il paziente faccia le urine correttamente in presenza del personale sanitario e non porti da casa campioni facilmente manipolabili.

Mia madre deve fare le analisi delle urine per lavoro e visto che fumiamo tutte e due se fa urinare un altra persona dello stesso sesso si vede che non è la sua?

no (ma basta che non siano le tue...)

Grazie mille!

Aiutoooo sto nella merda.
Fumo dal 24 maggio...ieri (7 settembre) ho fumato due canne con due miei amici...oggi non ho fumato, domani non fumo ma mercoledì ho il test delle urine.
Non sono una fumatrice cronica, fumo quando esco, puoi succedere che fumo giorni di seguito che anche dopo 3-4 giorni.
Che dite si può vedere il THC elevato se ora bevo molta acqua e assumo la soluzione schoum?
Grazie a chi mi aiuta

mi dispiace ma si vedrà

si vede (acqua e schoum sono perfettamente inutili)

Dmn devo fare analisi urine x lavoro-fanno solo il controllo con il tampone-se porto analisi della mia ragazza lo riescono a vedere che non sono le mie..?

DEVO FARE L'ESAME PER LE DROGHE PER IL LAVORO SE NON HO CAPITO MALE, SE LE SCAMBIO CON UNA RAGAZZA NON MI SGAMMANO.
P.S. NON LE FACCIO AL SERT MA IN OSPEDALE (è UN'ACCERTAMENTO DEL MEDICO)

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno