Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

astinenza

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO USCIRE DA STORIE DI DORGA, VI DICO DI CERCARE DI FARCELA SENZA PRENDERE ALTRI TIPI DI DROGHE COSIDETTE SINTETICHE,CHE DANNO A STI CAZZO DI SERT;E DURA,SI STA MALE ,MA CERCATE DI PRENDERLI POCO O NIENTE,ALTRIMENTI NON VE LI LEVATE PIU PER TUTTA LA VITA.SPECIALMENTE CHE NON SI PAGANO,L ASTINENZA BRUTTA E 5 GIORNI POI E UNA QUESTIONE DI TESTA CHE STA QA VOI.PER EVITARE DIARREA O STANCHEZZA PRENDETE QUALCOSA DALLA FARMACIA CHE E MEGLIO.CI SIAMO DIVERTI............QUESTO E LO SCOTTO DA PAGARE E SENZA SOFFRIRE NON SE NE ESCE RICORDATEVELO.SENTITE QUELLO CHE VI DICO,ANCHE SE STE COSE LE SAPETE GIA MA NON LE VOLETE ACCETTARE.

Nessun voto ancora

Commenti

..belle parole ci sei riuscito? io sto pensando come Te...

Aggiungi un Commento

  • sostanze.info è una comunità che vive del rispetto reciproco. Se maltratti, insulti, o molesti in qualsiasi modo gli altri utenti non sei benvenuto/a. La redazione si riserva il diritto insindacabile di nascondere o cancellare in ogni momento contenuti offensivi, nonché di bloccare l'accesso ai loro autori.
  • Hai una domanda? Cerca nell'Archivio delle Domande agli Operatori, molto probabilmente c'è già la risposta che cerchi!
Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno