Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Cannabis: stare male dopo 5 anni che fumo

Salve a tutti, volevo raccontarvi un episodio successo 2 settimane fa: ho sempre fumato erba e hashish da 5 anni quasi tutti i giorni.. nell’ultimo periodo quando fumo (e parlo anche di soli 3 tiri) ho delle sensazioni bruttissime tipo capo giri , faccia Bianca e tremo. Vorrei capire perché mi prende a male dato che ho sempre fumato molto e se stavo fatto la prendevo a ridere passava un oretta e tutto finiva lì.. premetto che fumare mi piace ma da quando ho questi sintomi ho smesso perché è diventato spiacevole fumare anche in compagnia... avete consigli da darmi ? L’erba legale può aiutare oppure avrà gli stessi sintomi?? Ah premetto che è da una decina di gg che soffro di vertigini tutto d’un tratto e sto prendendo delle compresse per aiutare e sto bene ... grazie a chi risponderà

Nessun voto ancora

Commenti

Antonio 900. Ahahaha.sembra
Il nome di un farmaco..
Senza scherzi parlane con il
Medico.

qua ci sono tante esperienze come la tua...leggile.
il consiglio di Stasera è oro, fatti vedere da qualcuno...la cosa si risolverà ma non nel breve periodo e soprattutto mi spiace dirtelo ma per ora e per il futuro prossimo se non per sempre meglio che lasci stare l'erba perchè non avrà più l'effetto sperato.
ciao

Domani devo andare dal medico per controllare queste vertigini.. e vedere di cosa si tratta. Comunque grazie mille dei consigli vedremo il da farsi