Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

ma quando finirà

come prima cosa volevo congratularmi x il sito che sembra ottimo, scusate x il "sembra" ma un pò di diffidenza e mentalità tossica mi sono rimaste, cmq oggi ho preso una bella mazzata e cioè 600 euro x la revisione della patente x un fatto del 2000 (mi sembra cannabis, ma chi si ricorda?), cmq ero riuscito a farla franca x 10 anni ma poi alla revisione mi hanno stangato, propio in un momento alquanto difficile xchè dopo oltre 10 anni di tossicodipendenza, 3 anni di comunità dove ho finito il programma con successo e imparando un buon lavoro, adesso mi ritrovo a casa con mia mamma che e pultroppo psichiatrica e mi rende la vita impossibile rivangando sempre il passato, disoccupato e con 600 bombe da pagare.
dunque morale della favola sono alquanto nn sò esaurito oppure incazzato xchè io sto veramente bene e ne vale la pena uscire dal giro, però mi sembra che qualcosa nn quadri trovo solo cose da pagare e porte chiuse.

Punteggio: 4.3 (4 voti)

Commenti

Ti auguriamo che questa situazione sia transitoria, in quanto avendo fatto un buon percorso personale, occorre un po' di tempo per riuscire a sistemare anche il contesto in cui vivi. Ricominciare tutto dopo 10 anni non è facile e può portare a stress e delusioni. Fortunatamente sembri determinato e dotato di un buon entusiasmo, con il quale puoi riequilibrare la rabbia e il rimpianto per i danni del passato che ancora ti intralciano.

Aggiungi un Commento

Mood del commento:felicedivertitotristearrabbiatofuriosoconfusoin arrivo/partenzaavvelenatofumatoreubriacoalchimistain tiroarrapatonessuno