Informazioni, esperienze e notizie sulle sostanze psicoattive. Pubblica anche tu.

Esame del capello

Salve,
Cerco delle risposte!! Sono un po’ in ansia perché mi hanno chiesto di fare l’esame del capello su sostanze stupefacenti e farmaci!! Ho assunto cocaina la fine di novembre 2018 e a dicembre ho ricevuto una lettera dove mi chiedevano l’esame del capello per una lunghezza di 5 cm!! La sera prima che mi arrivasse la lettera ho assunto anche il lexotan. Dopo la lettera mi sono completamente rasato i peli delle gambe e delle braccia, ora vi chiedo se è meglio dare i peli degli arti o della testa perché non mi piace farmi crescere i capelli ma se proprio devo farò crescere una ciocca!!! L’esame devo farlo non prima di aprile io ho fatto un appuntamento per giugno dite che risulterò positivo? E poi un altra domanda, se prendono i peli degli arti come fanno a calcolare solo gli ultimi sei mesi ?

Nessun voto ancora

Commenti

Ma tu hai i peli degli arti lunghi 5 cm?? sei una scimmia?? meglio dargli i capelli ,ma non puoi far crescere solo un ciocca perchè scelgono loro lungo l'arco della nuca per avere un riscontro più certo. I peli corporei crescono più lenti e possono dare informazioni di assunzione molto più indietro.
In bocca al lupo

Certo che no.. mi hanno chiesto 5 cm del capello e nel caso fossero troppo corrti mi prenderebbero i peli del corpo perciò avevo chiesto dato che non vorrei farmi crescere i capelli!!! E secondo quanto scritto potrei essere positivo dai peli del corpo o meglio lasciar crescere i capelli fino a giugno ?

l'unica parte dove i peli potrebbero arrivare a 5cm sono quelli pubici , ma crescono molto più lentamente dei capelli , quindi , quando arrivi a 5cm potrebbero passare più mesi con concentrazioni più alte che nei capelli.
i capelli sono esposti alla luce del sole , pioggia ecc..., quindi etg potrebbe deteriorarsi almeno nei primi cm .
la scelta a te...

Concordo con le risposte dei lettori, nei peli del corpo non c’è una relazione lunghezza/tempo come nei capelli.