Back to top

Survey EMCDDA

+
-212
-

 

 

 

Come redazione di sostanze.info,  volentieri collaboriamo con CNR alla diffusione di questo studio che l’osservatorio europeo sulle droghe, EMCDDA, propone per indagare l’impatto che le misure legate all’epidemia da coronavirus hanno sulla vita dei consutari di sostanze nei diversi paesi europei. 

 

In tutta Europa, solo per 4 settimane, è attiva una survey per comprendere l’impatto dell’epidemia COVID-19 e delle misure restrittive sui consumi di  sostanze: i danni emergenti, le sfide e gli adattamenti dei fornitori, e le migliori pratiche con cui i paesi hanno risposto a questa sfida di salute  pubblica.

 Sono invitati a partecipare tutti i cittadini maggiorenni consumatori di sostanze, in garanzia di completo anonimato, come previsto dal nuovo regolamento GDPR.

Qui il link alla Mini-European Web Survey on Drugs: COVID-19:  https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/Mini-EWSD-COVID-19

 I risultati di questo studio saranno pubblicati online in aggiornamenti mensili sul sito web EMCDDA e completeranno una serie di attività dell'osservatorio europeo sul COVID-19. Il primo aggiornamento è previsto per la settimana 5-8 maggio.

Commenti

Aggiungi un nuovo commento