Back to top

Novità cocaina

+
-139
-

Senza più forze per ricominciare.

Ciao a tutti, sono un ragazzo toscano, di quasi 32 anni, seguo questo portale sin dalla mia prima astinenza a secco da eroina, avevo 23 anni grosso modo, quindi quasi dieci anni fa, tempo che mi ha portato alla rovina totale. Inizialmente era tutto un gioco, discoteche, ragazze ed eccessi, sono sempre piaciuto e il mio stile di vita piaceva, ero ricercato e ne andavo fiero. Senza rendermene conto oggi mi ritrovo vuoto, chiuso in casa senza amici, come è possibile una cosa del genere? L'eroina ti porta a questo!

+
-107
-

aiuto per vincere la dipendenza da cocaina

Ho urgente  necessità di trovare un sostegno sociale e umano che mi aiuti psicologicamente ad affrontare il radicale cambiamento necessario a darmi quel poco che serve per uscire da questo incubo che vivo ogni giorno in questi ultimi 5 anni.  Ho una forte dipendenza dalla cocaina, ho ridotto le quantità ma non serve a niente, la assumo per via endovenosa, uno dei modi più drastici, a volte riesco a sniffare..  Credo che creare un gruppo di sostegno sia il modo più adatto e percorribile nel tempo.

+
-162
-

Sono una ragazza di 26 anni... a volte per arrotondare faccio la escort e spesso, specialmente ultimamente mi vengono offerte situazioni a base di cocaina che io accetto di buon grado.

Da qualche sera però mi capita di trovarmi molto a disagio con questi uomini. Non essendo lucida entro in loop di paranoia incredibile, non riesco a smettere di pe sare, fermare il cervello ed entro in ansia, fisicamente ingessata e a disagio... spesso succede quando ci fumo sopra una canna.

+
-319
-

 

L'uso continuo della cocaina modifica un gene del cervello. Ed è dipendenza

Gli studiosi pensano che quando questo gene è "attivo", il cervello di un tossicodipendente crei legami più forti tra la droga e l'ambiente in cui viene assunta, il che porta a elaborare ricordi positivi e rende più propensi a riutilizzarla

04 settembre 2019

+
-115
-

Piccola esperienza di vita cocaina art75 carabinieri

Salve, vi voglio raccontare in breve la mia esperienza con la cocaina. Nella mia vita spesso è capitato di fare uso di coca, ma sempre molto molto limitato , tantissime volte l’ho anche rifiutata, ma nell’ultimo anno ci sono andato dentro di forte, mi ero lasciato con la ragazza, problema da colmare, un po’ per le amicizie e un po’ per sfuggire dai problemi, che poi sfuggi sfuggi ma sai benissimo che i problemi si moltiplicano.

+
-135
-

Sono una 32enne che cammina sul filo del rasoio. Buona famiglia, una situazione serena, eppure ho sempre fatto uso di sostanze anche se saltuariamente. Tre anni fa, dopo un periodo di sobrietà, sono ricascata a fumare crack e da due anni ormai lo faccio spessissimo, mai superati i 15 gg senza fumare. Mento in continuazione, agli altri, a me stessa. Sono arrivata a fare cose ridicole, pesanti, ad umiliare me stessa e devastare la mia autostima. Per poi sentirmi onnipotente quando sto fatta e non mi faccio mai beccare.