Back to top

Novità cocaina

+
-148
-

Salve a tutti e grazie a voi sostanze.info per il servizio che offrite. Sono in ballo da 2 anni precisi per art. 75 (10g erba, 1g coca, 2g roba). Patente sospesa un anno, poi serd con urine pulite per 6 mesi. Data di nuovo patente per altri 6 mesi. Ora ho fatto urine e capello e me la ridaranno per altri 6 mesi dato che prendo il metadone (in scalaggio: da 80mg a 10mg in 6 mesi). Conto di levarlo entro Agosto. Così me la ridaranno per un anno e dovrò fare solo il capello.

+
-239
-

Bisogno di aiuto

Ciao a tutti sn un ragazzo di 37 anni che da 12 combatte qst lunga battaglia che è la tossicodipendenza... Sono un malato...siamo malati e per tali dobbiamo essere trattati....ma è pur vero che da soli è davvero dura....io col tempo ho perso tutto .... Lavoro amici famiglia.... Solo mia madre mi è rimasta ...santa donna che nn so come possa fare dopo tt qll cje le ho fatto passare.... Ero riuscito a togliermi robba e metadone... Sono rimasto pulito per piu di 3 anni .... Anche perche sono dovuto scappare in Inghilterra ....

+
-206
-

Ciao a tutti vi voglio raccontare la mia esperienza. Sono un ragazzo di Caserta di quasi 37anni. Ho iniziato a tirarmi l'eroina nel 1999 quando avevo 17 anni e a quell'epoca avevo un motorino precisamente un Piaggio Free che con i miei compagni giornalmente partivamo da Caserta e facevamo 27 kilometri per arrivare alle vele di Napoli a comprare le nostre dosi di eroina o di cobret. Fin quando la tiravo per il naso per me era tutto ok poi  a 18 anni mi presi la patente ho iniziato a bucarmi e li sono inizati i mie guai con la mia famiglia e con la legge.

+
-199
-

Ictus?

Salve gente

Premetto faccio uso di droghe da 10 anni ora ne ho 27 ho iniziato con le canne per poi passare alla coca e ho provato anche la mdma .. 

Circa l anno scorso mi è successo di perdere completamente la ragione eccome se nn esistessi più come un vuoto di memoria tutto ciò per 1 sec e mi è capitato 2 volte volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili grazie in anticipo

+
-125
-

Sono una che si rialza quando cade

Ciao sono una ragazza di 19 anni, ho letto molte vostre esperienze e mi sono ritrovata in molte di esse; anche se penso che la mia non è minimamente paragonabile a molte delle vostre, volevo raccontarvela per magari e spero essere d'aiuto a qualcuno. La mia storia inizia quando avevo 14 anni, sono sempre stata una ragazza ribelle che voleva provare tutto, piacevo ai ragazzi e spesso mi sono buttata via così, cosa che oggi rimpiango. Ma va be.

+
-148
-

Senza più forze per ricominciare.

Ciao a tutti, sono un ragazzo toscano, di quasi 32 anni, seguo questo portale sin dalla mia prima astinenza a secco da eroina, avevo 23 anni grosso modo, quindi quasi dieci anni fa, tempo che mi ha portato alla rovina totale. Inizialmente era tutto un gioco, discoteche, ragazze ed eccessi, sono sempre piaciuto e il mio stile di vita piaceva, ero ricercato e ne andavo fiero. Senza rendermene conto oggi mi ritrovo vuoto, chiuso in casa senza amici, come è possibile una cosa del genere? L'eroina ti porta a questo!