Back to top

ho provato a fumare eroina

Voto 

ciao a tutti. sabato scorso ho fumato eroina per la prima (e ultima!!!!) volta in vita mia. dal giorno seguente ho come un peso sul petto un affanno sento di nn ossigenare bene quando respiro faticando di coseguenza a dormire....passerà? o è possibile causare danni permanenti anche solo dopo una singola volta?

Commenti

Scappa finché sei in tempo.

Scappa finché sei in tempo. Non lo fare più, nessun danno permanente ma l'eroina purtroppo è così: dopo le prime esperienze negative ti costruisce una ragnatela intorno.. cominceranno a diventare sempre più "positive" le assunzioni, ti sembrerà (stupidamente) di aver trovato una panacea a tutti i problemi e invece sarà il tuo più grande errore.

Non sono d'accordo,a me l

Non sono d'accordo,a me l'eroina è piaciuta fin da subito...e non ho nemmeno cercato di controllarmi,ho proprio scelto di usarla quotidianamente perché mi piaceva,non è che ci sono arrivato per gradi...Ciòe si vabbe,all'inizio la facevo solo il fine settimane,ma solo perché non avevo modo di andare a prenderla ed averne per tutti i giorni....diciamo che io ho scelto di diventare tossicodipendente,non è che mi sono ritrovato "incastrato"

 mah.. diventare

 mah.. diventare tossicodipendente per scelta, non mi sembra una scelta molto diciamo scaltra.

Credo tu sia giovane e con dei problemi, e pensi che l'eroina possa aiutarti a risolverli. Ma è solo un illusione.

Credo che tu sia nella fase dell'innamoramento della sostanza, dove credi di poter fare tutto, che i problemi non esistano e che sia fantastico vivere così spensierato. Ma credimi, durerà un tempo limitato.

Io uso oppiacei dall'87, forse anche prima, in maniera continuativa; ovviamente ho usato per alcuni anni pure l'eroina, e usando la tua parola, come vedi sono ancora "incastrato", seppur da un'altra sostanza diciamo meno appagante.

Purtroppo, come ogni ex tossico sa benissimo, prima di capirlo, devi toccare alcune tappe, e alcune saranno veramente spiacevoli.

In bocca al lupo

Aggiungi un nuovo commento