Back to top

Ossicodone

Voto 
+
-148
-

Buonasera a tutti, vi racconto la mia esperienza con l'ossicodone. Premetto di essere stato dipendente dell'eroina molti anni fa e comunque per tutta la vita ho avuto sempre un particolare interesse per qualunque sostanza  che potesse alterare la percezione. Due anni fa inizia il mio calvario con il mal di schiena e lì per la prima volta un medico, dopo mesi di sofferenze, mi propone il Depalgos (ossicodone e paracetamolo ) Arrivato a casa capisco subito il potenziale di ciò che mi era stato prescritto se utilizzato al di fuori degli schemi terapeutici e, data la debolezza di cui sopra, ne approfitto subito. Per farla breve dopo un anno e mezzo eccomi completamente infognato a consumare 110/120 mg al giorno di pasticche triturate (aumenta lo sballo). Quando pensavo di non riuscire a uscirne più ecco che capita l'inaspettato, un tale mi investe in pieno e mi rompe un braccio è una gamba. In ospedale mi aspettavo da un momento all'altro una bella crisi di astinenza e invece, forse anche complici gli antidolorifici vari che mi propinavano data la mia situazione, con mia grande sorpresa niente! Neanche un po' di sudarella, proprio niente! Forse un paio di settimane di depressione che non sapevo bene se attribuire al fatto che stessi ridotto a pezzi o alla mancanza delle mie amate pastiglie. 

Ora è passato più di un mese, sono in riabilitazione e mi tengono con 5mg+5mg di Targin al giorno che sempre ossicodone è. Non so  cosa aspettarmi quando mi toglieranno anche questo ma a questo punto credo che il peggio sia passato. E questo è quanto, un abbraccio a tutti.

Commenti

Ciao,

Ciao,

probabilmente dopo l'incidente ti hanno somministrato antidolorifici oppiacei per un po', e poi te li hanno scalati gradualmente.

La quantità di Targin che prendi è minima, non avrai problemi a toglierla, anche di botto.

Ps: tritare il Depalgos non serve a nulla, dato che è già ossicodone a rilascio immediato.

Un saluto

Tirar Puede Matar

Grazie, ciò che hai detto mi

Grazie, ciò che hai detto mi conforta parecchio prenderò sicuramente al balzo questa occasione per troncare definitivamente con l'ossicodone. Non sapevo più come fare e non mi sembra vero di poter dire che grazie a questo incidente possa finire un incubo e iniziare una nuova fase della mia esistenza. La vita ci sorprende sempre!

P.S. Ti assicuro per mia lunga esperienza che il Depalgos è a rilascio prolungato.

Un saluto 

Ciao,

Ciao,

purtroppo la mia esperienza con l'ossicodone è molto maggiore della tua, e non ne vado fiero.

Il Depalgos è a rilascio immediato. Se non ti fidi leggi sul bugiardino e vedrai che ti dirà di assumerlo ogni 4-6 ore, contro le 12 ore delle formulazioni a rilascio prolungato.

Un saluto

Tirar Puede Matar

Ciao TPM, hai ragione tu

Ciao TPM, hai ragione tu chiedo venia, a proposito stamattina mi hanno tolto definitivamente il Targin 5+5 giornaliero che io assumevo in un'unica soluzione il pomeriggio da circa 20gg. Ora sperimenterò la sospensione totale dopo quasi 2 anni, se come hai detto tu non avrò particolari problemi allora ne sarò uscito definitivamente.

un saluto.

Fisicamente non avrai

Fisicamente non avrai problemi.

Mentalmente credo pochi, però certo ci dovrai stare attento.

Ti puoi aiutare con la Whitania Somnifera, a me aiuta molto per l'umore, e si trova su amazon in capsule.

In bocca al lupo!

Tirar Puede Matar

Si avete ragione!

Si avete ragione!

E pensare che per quasi due anni ho triturato le pasticche convinto che servisse...

Approfitto per dire che dopo 5 giorni che ho smesso anche i 10 mg di Targin al giorno, non ho avuto problemi fisici ma a livello di testa è tutta un’altra storia. Dopo due lunghi anni quei 10 miseri mg mi tenevano il cervello a bada, ora è un disastro: ansia, depressione, insonnia. Mi aiuto la sera con 1/2 tavor ma è un’agonia. Quando finirà? Come se non bastasse qui nei commenti ti vogliono pure vendere l’ossicodone on Line! 

Ciao SN Giuseppe anch'io

Ciao SN Giuseppe anch'io vengo da una tossicodipendenza di circa vent'anni fa, purtroppo l anno scorso o avuto un brutto incidente in moto e ciò la gamba martoriata cammino ancora con le stampelle in attesa di fare tre interventi che dureranno un altro anno,o iniziato a prendere il depalgos da 20 un anno fa dopo la incidente,per il forte dolore,ma nn pensavo minimamente di essere travolto dalla dipendenza lo prendevo perché nessuno è riuscito ad fare diversamente e parlo dei tanti medici che o visto,comunque lo SN arrivato a prendere anche 110 pasticche al giorno da 20,era ritornata la mia tossicodipendenza,e questo per un anno,SN stato una settimana in ospedale e mi davano targin da venti totale 80mg contro i 2 grammi al giorno che prendevo ,in più mi fanno una puntura di morfina,più che altro lo chiesto io con la scusa del dolore per la paura dell' astinenza,ma vi dico che io sto abbastanza bene i sintomi SN una cavolata ci sn ma li sopporto tranquillamente,ora sn a casa SN uscito ieri mattina ed o preso gli ultimi 40mg di targin,stanotte o preso Xanax per dormire anzi che o preso tre o quattro giorni anche all ospedale,e stanotte o dormito,ciò due tre brividi al giorno mangio e sto abbastanza bene,certo la testa se penso al depalgos mi fa venire i sintomi,ma sl se ci penso,quindi o giurato su mio figlio che nn toccherò mai più questo schifo, e c'è la farò ,quindi nn è impossibile nn avete Paura. Smettere subito x tutti quello che anno preso questa strada sarà al un inferno che nn finirà mai.ciao Giuseppe

 

 

Nessuna pasticca è  a

Nessuna pasticca è  a rilascio immediato per quanto ne scrivano. Al massimo rilascia il 40 percento del farmaco in un arco variabile tra i 20minuti (primi affetti, sollievo dall'astinenza) e 1 ora. Il resto viene rilasciato più  lentamente. Questo per una questione di sicurezza.

Anche triturando o sniffando il farmaco non ci sarà mai un effetto immediato. Tra l'altro sniffare ossicodone è una cazzata. Cala sensibilmente l'emivita senza nessun beneficio in termini di potenza. Non ha neppure nessun effetto rush. L'effetto migliore è  per via orale. Non entro in merito al fumarlo o iniettarlo poiché le sostanze contenute nel Targin, depalgos o oxycontin, sono potenziamente fatali con quelle modalità (come qualsiasi pastiglia iniettata d'altronde) non fate quelle cazzate. Andate a vedere su blulight testimoniaze di assuntori x via endovenosa di pastiglie...).

Il targin poi...... quando me lo prescrissero la prima volta e vidi che conteneva naloxone lo butta via immediatamente, in quanto assumevo metadone.

Il depalgos ti stronca il fegato con tutto il paracetamolo che ha.

L'unico ancora decente ė l'oxicontin o l'ossicodone generico (se in commercio, mai provato).

In via teorica l'astinenza

In via teorica l'astinenza rimarrebbe le stessa se utilizzi la stessa quantità giornaliera di sostanza. 

Masticandole hai un effetto più rapido e quindi difficilmente riuscirai a continuare con le dosi assunte con il rilascio modificato. 

In più avrai il problema della tolleranza, che è quasi inesistente con il rilascio modificato, o quantomeno è molto ma molto più lunga. 

Aggiungi un nuovo commento