Back to top

Mai esagerare con le paste e l'MD

Voto 
+
-138
-

Una sera ero con dei miei amici in giro, quando ad un certo punto uno di loro tira fuori 4 paste e 2 g di MD purissimo (premetto che avevo 16 anni e non pesavo molto, e che la sera prima mi ero calato mezza pasta, ed era la mia prima volta, quindi è probabile che mi sia risalita anche quella), io all'inizio ero contrario appunto perché lo avevo fatto la sera precedente, però vedendo che tutti si smezzavano le paste ho cambiato idea, così mi sono fatto mezza pasta, (era rimasta una pasta e tutto L'MD) quando ha iniziato a salirci abbiamo fatto quello che rimaneva, io mi sono calato un'altra metà e dopo mi sono sniffato uno 0,5 di MD, dopo 20 min massimo che abbiamo finito tutto, ho iniziato a vedere centinaia di formiche camminarmi sulle mani fino a quando non l'ho detto ad un mio amico che mi fa "vai tra non hai niente" mi riguardo le mani e non c'erano più, apposto ho pensato, poco dopo abbiamo messo un pò di musica con delle casse l, per lo più tekno e acidcore, dopo un pò che stavo sotto cassa ho iniziato a sentire rumori sempre più ambigui (era un misto tra sirene e delle persone che urlavano e vomitavano), quindi mi sono allontanato dalla musica ma i rumori aumentavano, poi vedo delle luci blu, guardo meglio e c'erano 2 pattuglie, li ho pensato che ero morto, sono stato 10 minuti sdraiato finché un mio amico va a pisciare davanti a loro, e penso "perché non lo fermano" guardo meglio non c'era nessuno ne il mio amico ne le volanti, così ho pensato che ero impazzito (perche non pensavo che L'MD provocasse allucinazioni così forti), dopo inizio a sentire delle voci che mi dicevano "è lui picchiarlo, devi picchiarlo, stasera lo ammazziamo" così sono stato preso malissimo tutta la serata, i giorni seguenti sono stati una paranoia continua, per fortuna però dopo una settimana mi è passata, però è stata bruttissima. 

Commenti

la faccio breve: ti consiglio

la faccio breve: ti consiglio di stare attento, oltre che a quanto usi in una sessione, anche alla frequenza d uso. troppo in una volta causa allucinazioni e dal punto di vista fisico sei una merda nei giorni seguenti come nessunaltra droga è in grado di lasciarti. se continui le assunzioni pian piano l effetto smette di essere quello iniziale, ballare ore ed ore, ma soprattutto la depressione la paranoia l ansia diventano una cosa pesantissima e di lungo periodo. 

l md è una droga PESANTISSIMA dal punto di vista del down che lascia: da meno dipendenza delle vere droghe pesanti, perchè dopo assunzioni come la tua difficile che abbia voglia il giorno dopo anche solo di annusarla. ma al cervello pesa come poche, te lo devasta davvero.

divertiti, ma informati e fai le cose con un minimo di equilibrio. ciao

Aggiungi un nuovo commento