Back to top

HO FUMATO EROINA PER LA PRIMA VOLTA

Ciao a tutti, sono una ragazza ho 15 anni (ne faccio 16 ad Agosto) fumo canne regolarmente e ultimamente ho provato la coca qualche volta. Ieri ho fatto 2 tiri di stagnola per la prima volta e non mi hanno praticamente fatto effetto. Non ho sentito nulla, forse solo qualche leggera fitta vicino alla clavicola e qualche sbadiglio ma ero perfettamente sobria. Sapete dirmi come mai non ho sentito nessun effetto? Considerando che ne ho fumata pochissima, ho fatto 2 tiri scarsi.

Commenti

Non farlo mai più!!!!ricordo,

Non farlo mai più!!!!ricordo, tantissimi anni fa mi feci convincere di fare una mezza righetta di eroina. Non l avessi mai fatto. Pupille a spillo, avevo prurito dappertutto, ho vomitato...eppure..finito lo svsllo ne avrei voluta ancora!fortunatamente non l ho più cercata, ma tempo dopo ho saputo che quella ragazza che me l ha offerta, è tutt ora in comunità con un sacco di problemi. Se proprio devi, continua con le canne!

Essere refrattari a qualcosa

Essere refrattari a qualcosa significa non subirne gli effetti. Io ti auguro di essere refrattaria all'eroina perché altrimenti il rischio di prenderci gusto e infognarti nella tossicodipendenza sarebbe alto.

Considerala una fortuna e

Considerala una fortuna e lascia perdere...

Leggi su questo sito un po' di esperienze di persone che hanno avuto a che fare con la roba...è vita vera, niente finzione o moralismi...leggi come è andata a finire e capirai perché è meglio che lasci stare

Troppo tardi, mi sa che la

Troppo tardi, mi sa che la ragazza non vede l'ora di riprovare..  Che tristezza, l'ennesima che butterà nel cesso la vita pensando " tanto lo faccio solo qualche volta" "tanto io mica divento dipendente" 

Cara 15enne su questo sito ci sono milioni di storie tutte uguali e tutte drammatiche, ma tanto so già che non te ne frega nulla perché hai già deciso...non piangere poi tra qualche anno dicendo che nessuno ti aveva avvisato eh!!

 bravo .. quante volte ho

 bravo .. quante volte ho detto smetto .. se col cazzo dal 11 anni che c ho sto fardello e non lo mai provata in vena... e sto rovinata figuriamoci ..su 10 ne escono davvero 2 ( esempio per farti capire ) secondo te xké ? Con questa sostanza o ci stai dentro o ci stai fuori ... ogni tanto non esiste e smetto quando voglio manco .. oramai c ho perso le speranze.. saluti 

Quante parole, quanti

Quante parole, quanti consigli, quanta esperienza in pochi commenti. 

Quanto sappiamo tutti che sarà inutile.

A 15 anni già hai poco o nulla la tendenza ad ascoltare "gli adulti", figuriamoci chi già usa droghe pesanti.

Io l'unico consiglio che ti do è quello di farti un giro sul sito e leggerti le varie esperineze di chi ha a che fare con l'eroina da tanti anni.

Forse una speranza di salvarti ce l'hai ancora.

Un saluto

due tiri non ti hanno fatto

due tiri non ti hanno fatto nulla per due motivi: 2 tiri fanno poco, nulla se non è molto buona, ma soprattutto perchè la prima volta non è mai quello che ti aspetti quindi non te ne accorgi. la roba, la coca, non sono quello che vediamo nei film: le usi , non capisci piu un cazzo e diventi subito un celebroleso, non è cosi! spesso qundi la prima volta non si capisce l effetto.

e il problema sta proprio qui! siccome non è nulla di che, ti illuderai che allora quello che raccontano sono tutte bazze, che si puo controllare facilmente. cosi inizia il 90% delle persone, quando si accorge che non bastano due lisce per diventare scemi, che non diventi subito dipendente dopo 2 volte che la usi...

a 15 anni canne quotidiani, coca, roba...non ci ascolterai. 

in bocca al lupo! Stupefatto

Quoto in pieno, stessa cosa

Quoto in pieno, stessa cosa successa a me .. poi appena la riprovi magari così tanto per e senti l effetto c'è L hai nel culo per sempre e dico per sempre.. fottuta la vita in meno di un ora...

e bada, non ci ascoterai non

e bada, non ci ascoterai non solo perchè hai 15 anni: perchè quando a 15 anni ti trovi in certe situazioni, nessuno ha la forza per certe cose. a 15 anni non ti ci devi proprio trovare, se sei "sfortunato" il resto poco conta. non basta non ascoltare, devi proprio cambiare vita, cambiare amici...vedi te!

Stupefatto

Cara 15enne,

Cara 15enne,

torno a risponderti...se non vuoi ascoltare noi, non farlo la vita è tua...ma fammi un regalo, uno solo...vai a leggere su questo sito "finché morte non ci separi" è un post di oggi credo, recentissimo, lo trovi

Aggiungi un nuovo commento