20 Marzo, 2021 - 16:43 da Anonimo
Ciao a tutti, sono una ragazza ho 15 anni (ne faccio 16 ad Agosto) fumo canne regolarmente e ultimamente ho provato la coca qualche volta. Ieri ho fatto 2 tiri di stagnola per la prima volta e non mi hanno praticamente fatto effetto. Non ho sentito nulla, forse solo qualche leggera fitta vicino alla clavicola e qualche sbadiglio ma ero perfettamente sobria. Sapete dirmi come mai non ho sentito nessun effetto? Considerando che ne ho fumata pochissima, ho fatto 2 tiri scarsi.
Commenti
O HAI CULO E SEI REFRATTARIA
Anonimo replied on Collegamento permanente
O HAI CULO E SEI REFRATTARIA
Anonimo replied on 20 Marzo, 2021 - 10:46 COLLEGAMENTO PERMANENTE
O hai culo e sei refrattaria o era roba scadente. Ti auguro la prima.
In che senso ho culo? E
Anonimo replied on Collegamento permanente
In che senso ho culo? E refrattaria che significa?
Vabe poi cinsidera che ho
Anonimo replied on Collegamento permanente
Vabe poi cinsidera che ho fatto 2 tiretti scarsi, può essere anche quello?
Non farlo mai più!!!!ricordo,
Anonimo replied on Collegamento permanente
Non farlo mai più!!!!ricordo, tantissimi anni fa mi feci convincere di fare una mezza righetta di eroina. Non l avessi mai fatto. Pupille a spillo, avevo prurito dappertutto, ho vomitato...eppure..finito lo svsllo ne avrei voluta ancora!fortunatamente non l ho più cercata, ma tempo dopo ho saputo che quella ragazza che me l ha offerta, è tutt ora in comunità con un sacco di problemi. Se proprio devi, continua con le canne!
Essere refrattari a qualcosa
Anonimo replied on Collegamento permanente
Essere refrattari a qualcosa significa non subirne gli effetti. Io ti auguro di essere refrattaria all'eroina perché altrimenti il rischio di prenderci gusto e infognarti nella tossicodipendenza sarebbe alto.
Anche perché sembra che già
Anonimo replied on Collegamento permanente
Anche perché sembra che già la tendenza e l'abitudine ad alterare il tuo stato di coscienza ce l'hai
Considerala una fortuna e
C. replied on Collegamento permanente
Considerala una fortuna e lascia perdere...
Leggi su questo sito un po' di esperienze di persone che hanno avuto a che fare con la roba...è vita vera, niente finzione o moralismi...leggi come è andata a finire e capirai perché è meglio che lasci stare
Troppo tardi, mi sa che la
ANONIMO replied on Collegamento permanente
Troppo tardi, mi sa che la ragazza non vede l'ora di riprovare.. Che tristezza, l'ennesima che butterà nel cesso la vita pensando " tanto lo faccio solo qualche volta" "tanto io mica divento dipendente"
Cara 15enne su questo sito ci sono milioni di storie tutte uguali e tutte drammatiche, ma tanto so già che non te ne frega nulla perché hai già deciso...non piangere poi tra qualche anno dicendo che nessuno ti aveva avvisato eh!!
Penso anche io che sia cosi.
Anonimo replied on Collegamento permanente
Penso anche io che sia cosi. Ma le auguro che quando se ne renderà conto riesca a piangere. Altrimenti vorrà dire che le sue emozioni, come spesso avviene, saranno state stroncate.
bravo .. quante volte ho
Ted 92 replied on Collegamento permanente
bravo .. quante volte ho detto smetto .. se col cazzo dal 11 anni che c ho sto fardello e non lo mai provata in vena... e sto rovinata figuriamoci ..su 10 ne escono davvero 2 ( esempio per farti capire ) secondo te xké ? Con questa sostanza o ci stai dentro o ci stai fuori ... ogni tanto non esiste e smetto quando voglio manco .. oramai c ho perso le speranze.. saluti
Quante parole, quanti
Tirar Puede Matar replied on Collegamento permanente
Quante parole, quanti consigli, quanta esperienza in pochi commenti.
Quanto sappiamo tutti che sarà inutile.
A 15 anni già hai poco o nulla la tendenza ad ascoltare "gli adulti", figuriamoci chi già usa droghe pesanti.
Io l'unico consiglio che ti do è quello di farti un giro sul sito e leggerti le varie esperineze di chi ha a che fare con l'eroina da tanti anni.
Forse una speranza di salvarti ce l'hai ancora.
Un saluto
due tiri non ti hanno fatto
Anonimo replied on Collegamento permanente
due tiri non ti hanno fatto nulla per due motivi: 2 tiri fanno poco, nulla se non è molto buona, ma soprattutto perchè la prima volta non è mai quello che ti aspetti quindi non te ne accorgi. la roba, la coca, non sono quello che vediamo nei film: le usi , non capisci piu un cazzo e diventi subito un celebroleso, non è cosi! spesso qundi la prima volta non si capisce l effetto.
e il problema sta proprio qui! siccome non è nulla di che, ti illuderai che allora quello che raccontano sono tutte bazze, che si puo controllare facilmente. cosi inizia il 90% delle persone, quando si accorge che non bastano due lisce per diventare scemi, che non diventi subito dipendente dopo 2 volte che la usi...
a 15 anni canne quotidiani, coca, roba...non ci ascolterai.
in bocca al lupo! Stupefatto
Quoto in pieno, stessa cosa
Anonimo replied on Collegamento permanente
Quoto in pieno, stessa cosa successa a me .. poi appena la riprovi magari così tanto per e senti l effetto c'è L hai nel culo per sempre e dico per sempre.. fottuta la vita in meno di un ora...
e bada, non ci ascoterai non
Anonimo replied on Collegamento permanente
e bada, non ci ascoterai non solo perchè hai 15 anni: perchè quando a 15 anni ti trovi in certe situazioni, nessuno ha la forza per certe cose. a 15 anni non ti ci devi proprio trovare, se sei "sfortunato" il resto poco conta. non basta non ascoltare, devi proprio cambiare vita, cambiare amici...vedi te!
Stupefatto
Io sono anni che cerco di
silvioast replied on Collegamento permanente
Io sono anni che cerco di venirne fuori dopo una ricaduta e non ci riesco, faccio un passo in avanti ma poi due indietro, vedi tu auguri.
Cara 15enne,
C. replied on Collegamento permanente
Cara 15enne,
torno a risponderti...se non vuoi ascoltare noi, non farlo la vita è tua...ma fammi un regalo, uno solo...vai a leggere su questo sito "finché morte non ci separi" è un post di oggi credo, recentissimo, lo trovi
Uguale. Ti sono vicina e ti
Anonimo replied on Collegamento permanente
Uguale. Ti sono vicina e ti auguro davvero di trovare un po di pace.
Era rivolto a silvioast,
Anonimo replied on Collegamento permanente
Era rivolto a silvioast, scusate. Pensavo la risposta andasse direttamente sotto. Ovviamente auguro il meglio a tutti quanti comunque.
Ti ringrazio, non è facile
silvioast replied on Collegamento permanente
Ti ringrazio, non è facile putroppo dopo quasi 15 anni che avevo smesso sono 5 anni che cerco di venirne fuori e se fai 2 conti non sono più un ragazzino. Auguri a tutti
Aggiungi un nuovo commento