- consigli medici
- Aggiungi un nuovo commento
consigli medici
effetti delle sostanze
problemi legali
Buonasera,
Ho avuto una sospensione cautelare della patente per art. 187 in seguito ad incidente stradale.
Intorno al 15 dicembre dovrò essere sottoposto ad analisi del sangue e urine.
1. Da anni fumo una canna al giorno, ma da fine settembre fino ai primi di novembre una a canna a settimana, poi nulla per due settimane e infine oggi una canna di erba legale. Potrei avere problemi? Anche in minima percentuale.
2. Fino a una settimana fa bevevo tre quattro cocktail nel we. Se da ora in poi bevo un paio di birre nel we, magari smettendo un paio di settimane prima, potrei avere problemi? Anche in minima percentuale.
Grazie
Risposta
1. Prima del 15.12 compra un drug test in farmacia e usalo
2. Probabilmente no
Commenti
1. Ma rischio per la canna di
Gualef replied on Collegamento permanente
1. Ma rischio per la canna di legale (diciamo 5 6 tiri) o per quanto fatto fino al 6 novembre? Grazie per il consiglio, lo farò. A parte il test, senza volere aver certezze, come la vedete la situazione? Sarebbe meglio aspettare una settimana in più e far passare i 30 giorni (anche dai 5 6 tiri di legale)?
Se possibile, meglio
la redazione replied on Collegamento permanente
Se possibile, meglio
Salve volevo chiedere un
Gionatan piazza replied on Collegamento permanente
Salve volevo chiedere un'informazione Ora sto affrontando la risoluzione di un test risultato positivo alla marijuana... Dopo aver finito il percorso aver sbloccato il patentino in futuro comunque sarò perseguito dalla legge o avrò a sorpresa test dagli enti tipo Sert o dallo stesso ufficio del lavoro medico del lavoro manderanno qualcuno sa fare un test a sorpresa
Aggiungi un nuovo commento