Back to top

Per favore , aiuto. Sono uno studente di Infermieristica ed ho scoperto che tra 3 giorni ho l'esame delle urine . Nonnso manco se sia specificamente tossicologico ma credo proprio di sì. In ogni caso, sapete quali sono le conseguenze alla positività?

problemi sul lavoro/a scuola
Risposta 

non ci risulta che nel servizio sanitario nazionale vengano effattuati esami tossicologici ai dipendenti

Commenti

Purtroppo, hai capito

Purtroppo, hai capito benissimo.

Siamo il bel Paese, mica a caso.

Per fare il bidello in un Liceo devi avere la fedina penale immacolata, ma per governare il Paese puoi anche aver ammazzato qualcuno.

 

Si ma io voglio capire se a

Si ma io voglio capire se a chi è STUDENTE, NON  SONO DIPENDENTE DEL S.S.

Vi chiedo di rispondere nello specifico se ne sapete , non vagamente con qualche commento sull Italia. Per favore , e' una soluzione delicata. Devo sapere se posso fare il tirocinio o no perché fumo qualche canna.

Ma se non lo chiedono nemmeno

Ma se non lo chiedono nemmeno ai sanitari che lavorano perché dovrebbero chiederlo ad uno studente? Caspita ma se non capisci una cosa così semplice mi chiedo come tu possa superare gli esami universitari

Come mai si può commentare su

Come mai si può commentare su  certi quesiti posti in domande e risposte e su altri no? Perché la persona in se ha posto la domanda in ambedue i posti forse (sia qui in discuti che direttamente agli operatori) ?