- consigli medici
- Accedi o registrati per inserire commenti.
consigli medici
Risposta
Ci sono molte varietà di ansiolitici. Potresti provare a cambiare farmaco. Parlane con il medico che ti segue e chiedi di aggiustare la terapia per provare a risolvere questo problema
Commenti
Il mio medico mi ha detto
Antonio Marzio replied on Collegamento permanente
Il mio medico mi ha detto bisogna curare prima una cosa la dipedenza..L'ansiolitici portano ste effetti collaterali..Non mi ha dato nessun farmaco per stimolare il sesso..Il Sesso non mi manca con questa situazione mi freno.. Nessun mi riesce a comprendermi..Non lo so d'avvero come fare..Qualcuno che mi dà un suggerimento che farmaco prendere.
Scusate ancora.Se Vado da Un
Antonio Marzio replied on Collegamento permanente
Scusate ancora.Se Vado da Un Pisichiatra.Lui mi puo' risolvere il Problema?? Se li dico prendo ansiolitici nell'attivita sessuale sono spento. Lui e competente o magari mi devo rivolgere da un sessuologo?Grazie per la considerazione.Tantissimi Auguroni Per L'IMMACOLATA.
Io ho trovato che neurologi
Anonimo replied on Collegamento permanente
Io ho trovato che neurologi sono più competenti di psichiatri, ma è una considerazione del tutto personale. Però inquadrano corpo e mente, o per lo meno dovrebbero. Auguri per tutto vedrai che troverai il modo di risolvere.
Ciaoo so cosa significa
alexis10 replied on Collegamento permanente
Ciaoo so cosa significa ,ovvio qualsiasi ansiolitico ti danneggia quando sei con una donna ,non riesci ad arrivare al sodo....se non puoi fare a meno dell ansiolitico ,x stare con una donna devi prendere il cialis mezza compressa dovrebbe bastare ,le trovi anche su internet senza ricetta ci sono vari siti....
Come ti ha detto giustamente
Tirar Puede Matar replied on Collegamento permanente
Come ti ha detto giustamente la Redazione, la cosa da fare è sentire un medico, va benissimo lo Psichiatra se il tuo curante non ti ascolta, e cambiare ansiolitico. Immagino tu stia prendendo un SSRI e ve ne sono tanti tipi, molti non danno problemi sessuali.