Back to top

Salve, oggi mi hanno chiuso le indagini preliminari di un articolo 73 per marijuana. Hanno trovato 1g di marijuana illegale e 54 di marijuana legale, nel foglio c'è scritto principio attivo totale di gr. 5,378

problemi legali

Salve, oggi mi hanno chiuso le indagini preliminari di un articolo 73 per marijuana.
Hanno trovato 1g di marijuana illegale e 54 di marijuana legale, nel foglio c'è scritto principio attivo totale di gr. 5,378

Non capisco appunto la dicitura sul principio attivo totale, (gr.5,378 ) è un numero che rientra negli standard di una canapa light o mi prendono per i fondelli?

Risposta 

Salve a te! Dal risultato totale risulterebbe un principio attivo circa del 10% mentre quello della marijuana light non deve essere superiore allo 0,6%; sarà quindi il giudice a valutare se procedere
penalmente o amministrativamente nei tuoi confronti, avendo un principio attivo così alto.

 

Commenti

Grazie per la risposta!

Grazie per la risposta! Comunque i 54g sono 100% canapa light finola... hanno sommato il principio attivo del grammo illegale a quello della canapa light, è lecito il fatto che abbiano scritto il principio attivo totale e non il principio dei due campioni ben distinti?

Mi sa che non hai capito la

Mi sa che non hai capito la risposta delle Redazione.

Il principio attivo che hanno rilevato è del 10% sul TOTALE della canapa che ti hanno sequestrato, il che significa che non era cannabis light. Quindi di probemi potresti averne eccome.

Inizia a cercarti un bravo avvocato, ascolta me.

Perdonami ma sono certo di

Perdonami ma sono certo di ciò che avevo dentro casa, hanno trovato 1g di erba illegale e 54g di FINOLA (0.2%thc nell'analisi pre-vendita)

Allora da dove viene fuori tutto sto thc?

Lunedì sarò dall'avvocato per fare chiarezza sulla questione

Sono comunque affari tuoi,

Sono comunque affari tuoi, perché la legge non ammette ignoranza. Certamente poi tu potrai coinvolgere chi te l'ha venduta. Ma sono cose di cui devi discutere col tuo avvocato.

In bocca al lupo.

Aggiungi un nuovo commento