Back to top

11 gennaio ho esame del capello ultima assunzione 11 luglio poi capelli rasati fine agosto ma il 23 12 ho fatto una due striscie di cocaina ma piccole nemmeno 0.1 ... c'è pericolo di risultare positivo?

altro
Risposta 

Dato che la e sostanze ci mettono una settimana ad essere presenti nel capello, si, è possibile

Commenti

Certo che c'è un cut off, ma

Certo che c'è un cut off, ma evidentemente due strisce bastano per superarlo.

Come devi comportarti? Non lo so, chiedilo a te stesso, visto che hai resistito mesi senza farlo per superare un esame, e poi l'hai fatto 3 settimane prima... tutto quel che puoi fare è sperare in un miracolo natalizio.. :-D

A parte gli scherzi, a rigor di logica direi che molto dipende da quanto hai lunghi i capelli, dato che risulterà positiva proprio la prima parte del capello, quella attaccata alla cute, quindi, se li hai lunghi, faccio un esempio, 10 cm, e ti prendono 3 cm, sei a posto. Se invece li hai lunghi 3 cm e ti prendono quelli, sono volatili per diabetici..

 

Ma se io sono sempre stato

Ma se io sono sempre stato pulito ho solo sgarrato quel giorno e poi proprio un a cazzata nemmeno 0.05 secondo me.    supererò uguale il limite di cut off  ...mi sono rovinato!!!! Dovrei convincerli a nn prelevare il capello fino alla radice ...questo è il mio quinto esame del capello e tutti negativi in più in questi sei mesi pre probleki di schiena ho preso una quantità di farmaci antidolorifici come doradol Oki voltaren muscoril l..... Per favore ditemi che posso fare ????