Back to top

Mi possono ritirare la patente se mi hanno trovato in possesso di marijuana ma non stavo guidando?

Voto 
+
-73
-

Buongiorno, un paio di settimane fa mi hanno fermato mentre consumavo della cannabis.

La sostanza è stata mandata al laboratorio per accertare il contenuto di THC.

Io so già che la sostanza contiene THC.

Al momento del controllo la mia patente era sospesa per alcool, ora l'ho riavuta indietro ma ho paura che, arrivato i risultati degli esami sulla sostanza, me la ritirino di nuovo.

È possibile?

Anche se in quel periodo non potevo guidare?

Grazie a chi avrà voglia di rispondere.

Commenti

certo che è possibile anche

certo che è possibile anche se non guidi non gliene frega niente .sono cavoli amari , con le leggi che cisono adesso mai farsi trovare niente addosso , fuma a casa , ma oramai tanto se rivuoi la patente ti conviene smettere , se è la prima volta forse te la cavi , altrimenti ti aspettano 10 anni di esami.ciao

Si, quello lo sapevo già.

Si, quello lo sapevo già.

La domanda era, se in quel momento la mia patente era sospesa per altri motivi e quindi anche volendo non avrei potuto guidare, possono sospendermela un'altra volta?

Certo che possono ora si

Certo che possono ora si sommano le cose e farai esami sia per alcool che droga. L ' importante è che hai capito la lezione e cioè stai più attento che non se ne esce più senno. Sempre se ci tieni alla patente. Ciao

fai le urine e rifiuta il

fai le urine e rifiuta il capello..datti malato,,,che cazzo glie ne frega a loro che cazzo ffaccio io la sera a casa miaaaa davanti allla mia televisione e il mio computer?.......poi se ti trovano al volante a c***zo in mano è un altro conto[ anche se SINCEROc è gente che non sà guidare neanche DA LUUCIDOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!(porca p+**@=a) ] o copiare e salvare un file e spedirlo via mail da... a...cmq si i controlli in teoria sono dopo mesi ,poi dopo un anno ,poi dopo 2 anni e alla fine dopo 5 anni (sono questi i dieci anni)..(per le urine devi stare pulito almano una settimana)