16 Giugno, 2024 - 15:37 da Euphorik
Buonasera, volevo sapere le vostre esperienze al serD.
Mi è stato imposto dal tribunale un percorso al serD per verificare lo stato di assenza di thc, non so che analisi mi faranno, ma volevo sapere le vostre esperienze.
Vi hanno controllato mentre urinavate?
Una volta che vi siete presentati al SerD vi hanno fatto subito le analisi o vi danno appuntamento loro?
Scusate l'ignoranza ma è la prima volta per me.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Nessuno?
Euphorik replied on Collegamento permanente
Nessuno?
Io vado al serD dal 2004, la
kyra201184 replied on Collegamento permanente
Io vado al serD dal 2004, la prima volta che sono andato, mi hanno dato appuntamento loro. La seconda volta che sono tornato mi hanno fatto le analisi delle urine e sangue subito.
Si ti fanno le urine a VISTA,
Io ci sono andato due volte,
allanon7 replied on Collegamento permanente
Io ci sono andato due volte, in periodi diversi per motivi simili, facendo trascorrere almeno dieci anni tra la prima volta e la seconda: in entrambi i casi il "procedimento" è stato lo stesso. Chiami o ti presenti, ti viene dato un appuntamento, di solito prima possibile, parli col dottore, con l'assistente sociale e con gli infermieri. Si, ti fanno fare anche l'analisi delle urine: un bagno con una telecamera i cui monitor vengono visti dagli infermieri. Ti viene data una iniziale prescrizione a seconda di quali sono i tuoi problemi, poi inzialmente a regola ti danno un altro appuntamento col dottore e anche con lo psicologo. Dopodichè viene stabilito dal dottore, solitamente in accordo con te, un piano terapeutico a seconda delle tue esiegenze. Solitamente, almeno all'inizio e in particolare se sei inviato dal tribunale, devi continuare a fare le analisi delle urine.