Back to top

ho fatto uso di eroina sabato a mezzogiorno, il martedì l'avranno trovata nelle analisi delle urine? vorrei sapere se bastano 3 giorni con eventuali bevute di acqua, urinate, sport ecc.. potrebbero risultare negative?è stato un uso tipo uno 0.3 g ..prefer

effetti delle sostanze
Risposta 

La permanenza dell’eroina nel organismo, come abbiamo scritto tante volte, è di circa 3-5 giorni.

Commenti

Non dovrebbe risultare,

Non dovrebbe risultare, dovevo richiedere il meta al sert e dovevo quindi risultare posivita, sono stata tipo una settimana ad andare li perche pur facendolo la sera prima bevevo molta acqua e tisane e il giorno dopo gia non risultava, ovviamente parliamo di quantità non eccessive

IMPORTANTISSIMO

scusate ancora se disturbo..ma comunque il variare dai 3 ai 5 giorni è dovuto dal dosaggio ke si fuma? penso..se io venerdi ho fumato poco comunque posso risultare negativa martedi mattina?

come sei risultata?visto che

come sei risultata?visto che il post è vecchio..(e sempre che tu sia ancora un utente attiva..),volevo chiederti poi com è risultato l esame delle urine dopo 4 giorni..?è la prima volta che con il Sert abbia questi pochi giorni come margine..ma volevo capire x altre esperienze com è andata..?!(fumando oggi..,giovedì verso le 13...,ma piccole quantità..con urine lunedì mattina..).grazie a chi mi risponde..!!

Re: mettiu

giusto, occhio però perchè dopo tre litri di acqua le urine saranno talmente diluite da risultare inutilizzabili per l'esame
P.S. visto che stai rispondendo a una domanda del 2010, da allora di giorni ne avrà avuti tanti per pulirsi...

Re: mettiu

Grazie per la dritta, domani le darò così diluite che non potranno essere inutilizzabili. I topic vengono visitati ogni giorno da tante persone, sono sempre attuali :)

Re: mettiu

aggiornamento del topic: se le dai diluite con molta probabilità ti chiederanno nuovi esami con utilizzo di metodiche diverse (ad es. il capello) o lunghi periodi di monitoraggio random (chiamate a sorpresa).
Questo perchè i laboratori di analisi sono pieni di persone che diluiscono apposta le urine per non farsi scoprire (e chi fa le analisi lo sa benissimo).

4 giorni

ci vogliono 4 giorni per andare sul sicuro, almeno io non ho mai sentito nessuno che è stato trovato positivo dopo 4 giorni dall'ultima assunzione...3 giorni non bastano ne sono certo

SUVVIA....

a me molte volte sono bastati 3 giorni.... alle analisi al sert io risulto sempre negativa .-.
infatti molto probabilmente dipende da molti fattori, dal fisico, dal tipo di assunzione, etc... io l'eroina la uso in vena, però mi bastano comunque 3 giorni e posso fare le analisi...quindi???
Sveglia ragazzi, non potete fare affidamento troppo a questo sito, utilissimo comunque molti complimenti, ma ognuno deve imparare a conoscere il suo corpo e meglio ancora ad astenersi da questo stile di vita se ne è ancora in tempo!

ps. volevo fare una domanda,(premetto che assumo 8mg di subuxone al dì) se mi sono fatta 0,3 di eroina giovedì mattina alle 2 di notte, oggi alle 10.15 di venerdì mattina potrei prendere il subuxone anche facendomelo in vena senza rischiare che il naloxone mi mandi in astinenza???
Grazie, lo so che in teoria non è così, ma io ho un metabolismo molto veloce. grazie

risposta a "SUVVIA...." del 18.06.10

L’osservazione della nostra lettrice è corretta. Tutte le volte che abbiamo scritto dei tempi di smaltimento delle sostanze siamo stati volutamente approssimativi proprio per il fatto che esistono delle variabili sia legate all’individuo che legate ad altri fattori, che influiscono sulla velocità di smaltimento. Solo un particolare non riteniamo corretto: la via di assunzione non influisce sulla velocità di smaltimento.
La tua domanda ora. La buprenorfina crea una situazione di tolleranza agli oppiacei piuttosto stabile. La sua assunzione va fatta regolarmente anche se si è usata eroina. Ricordiamo ancora una volta che l’uso endovena presenta possibili rischi e possibili danni.

Re: SUVVIA....

Se prendi 8 mg di suboxone al di nn so cs t faccia la roba sinceramente anke se alle 2 di notte.. suboxone e subutex sn droghe a lunga emivita quindi dovresti aspettare almeno 2 gg x farti.. quindi fatti na cultura e spara manco cagate.. ciao

Re: SUVVIA....

Ciao scusa ma come fai a puliti in tre gg? Io uso il sabato gli tanto uno 0,4molto valida...nonostante che faccio palestra e che bevo e qnd faccio papi spesso il giovedì sn sporco e poco il valore però risultò positivo

ERO

L EROINA CI VOGLIONO 6 GIORNI X MANDARLA VIA DALLE URINE...LO SO XK TUTTE LE SETTIMANE DEVO ANDARE A FARLA

Re: ERO

Ciao,io dopo 7 giorni sono risultata positiva all'eroina e ho chiesto le contro analisi ,che dite verranno pulite ??

RISP

L UNICO MOTIVO X CUI VARIA LO SMALTIMENTO è SE SEI UN TOSSICODIPENDENTE O UNA PERSONA K NE FA USO...K SN 2 COSE BEN DISTINTE...QST LO SO X ESPERIENZA XK NONOSTANTE AVESSI IL DIABETE INSIPIDO ,CIOè PERDEVO TROPPI LIQUIDI ,RISCHIAVO DI ESSERE DISIDRATATA CI VOLEVANO LO STESO 6 GIORNI E IL MIO ENDOCRINOLOGO MI SPIEGTO K NN C ENTRA NIENTE CN LE URINE è UNA COSA DEL FEGATO...ALL INIZIO TUTTI I TOSSICI CI METTONO DI MENO A SMALTIRE L EROINA DOPO PASSATA LA SOGLIA SI PUO ARRIVARE A VEDERE ANKE DOPO 7-8 GIORNI ANCORA NELLE URINE....E NN CAMBIA NIENTE SE UNO SI BUCA O FUMA SI VEDE ALLO STESSO MODO

eroina

Io vado al sert da un mese xke mia figlia e nata con l astinenza x ora mi fanno le analisi delle urine 3 volte a setimana ma fra poko tempo m faranno andare una volta a settimana quindi volevo sapere se io mi fumo 1g dopo fatto le analisi d urine al mercoledi possono trovarmi positiva il mercoledi dopo??????? X favore m serve una risp piu ke certa xke sto uscendo d testa grazie

Re: eroina

hai avuto una figlia già in astinenza e ancora vuoi continuare? non sarebbe il caso di smettere??? come credi di poter crescere tua figlia così? dalla in adozione che fai prima.

io non capisco comunque, ne ho lette diverse qua e la, e mi chiedo, che cazzo ci andate a fare al sert se poi continuate a drogarvi lo stesso?? gli operatori qua sul forum cosa dicono? tentate di dagli una mano, e questi vi prendono per i fondelli, e gli consigliate pure come...

Re: eroina

Mio figlio non è nato in astinenza, ma positivo, mi hanno fatto fare due comunità per un totale di tre anni, è stata molto dura...non ho mai più toccato niente, e non perché non mi manchi il suo effetto, ma perché mi mancherebbe molto di più il mio cucciolo. Adesso figli ne ho due, e sono loro la mia droga...stai rischiando troppo...indietro non puoi tornare!!!

Re: eroina

Scusa in che senso 'ti hanno fatte fare' due comunità?Cioè dal momento in cui è nato positivo sono subentrate le assistenti sociali che ti hanno messo davanti ad una scelta,della serie o la comunità o ti prendono i bimbi?

consiglio

Buonasera.il mio ragazzo ieri ha fatto uso di eroina fumandola... Volevo sapere,visto che lunedì mattina ha il test al lavoro, se può risultare positivo.

ke test fare x scoprire se si buca o no il mio ragazzo?

Ciao volevo un consiglio...il mio ragazzo da 1settimana ha smesso du bucarsi...erano 7mesi ke lo faceva 1g al gg anke meno. La Mia domanda: Con il test in farmacia so puo capire se da ancora uso du eroina o no? Lui sta facendo ttto da solo vuole uscire dal tunnel x l amore ke prova x me...io ho paura ke ci ricaschi...lui mi ha detto ke nn ha problemi a fare il test (a sorpresa) x farmi capire ke nn lo st facendo piu! Puo uscirne da solo? Aiutatemi

Re: Tempi Smaltimento

Varia tantissimo da persona a persona, dato che ricordate ci hanno insegnato che siamo tutti diversi?! A me per esempio dopo 8 giorni l'avevano ancora trovata cari miei compagni di sventura..
Alla ragazza che dice di non capire perche ci andiamo se tanto..Non capisci perchè non sei tu, ne la tua famiglia (e ti auguro non lo sia mai)..Se mai avrai una figlia voglio proprio vedere se gli dirai di non andare se non è assolutamente sicura che non riuserà mai più..per la stessa definizione di tossicodip. 'è una malattia RECIDIVANTE..'.
D'accordo anche io su chi prende per il culo spudoratamente, sia perchè mi fa sentire una cogliona a me che il mio affido me lo son guadagnato e sudato onestamente, sia perchè incula soldi dello stato che non abbiamo..Ma anche qui stesso concetto, noi non capiamo perchè non stiamo attraversando ciò, e chi siamo noi per giudicare scusa è? Casomai sarà l'equipe medico che gli ha in carico a ragionare su altre soluzioni..la tossicodipendenza è subdola e striscia nei meandri più nascosti del nostro Io, non se ne può fare un discorso cosi generalizzato e banale del tipo 'o vai al sert e segui tutto alla lettera, o continua a farti..'.Non funziona cosi..
E queste frasi scoraggianti e questo atteggiamento come se guardassi dall'alto in basso non fanno altro che alimentare il problema..
Se la dipendenza fosse una cosa logica non esisterebbe. Allora è ovvio che figli,non figli,amori,non amori, se ancora c'è Lei nella tua vita Lei seguirai..ma è chimica, oltre a mille altre cose, in primis è chimica.
Giudicare è mooolto facile ma raramente porta a qualcosa di costruttivo, ne per te giudicante ne per il giudicato..

Re: Tempi Smaltimento

Sei una grande! !!!non sei una cogliona!!!è troppo vero ciò che hai detto. ...è solo chimica e non c'è logica e soprattutto non si può generalizzare.
Io credo che tutti noi su questo forum,siamo delle Persone prima che dei tossici....forse non dovremmo buttarci sempre così giù, odiandoci per qualcosa che fa parte di noi, forse dovremmo farci meno paranoie e vivere credendo in noi,in quanto valiamo,anche se la gente ci etichetta e non capisce.

differenza tra fumare e bucarsi a livello di permanenza nelle...

tra un paio di settimane finalmente dovrei entrare in comunità, detto questo ho una storia di tossicodipendenza da eroina e cocaina in vena da ormai 4 anni( ho 26 anni).
nel tentativo forse anche abbastanza stupido di scalare le sostanze, sono passato dal farmi al pippare/fumare.. ne ho fatto uso circa una settimana fà forse sei giorni, e dopo mi son fatto la mia settimana di astinenza pura e dura..di solito per vena dopo 3 4 giorni la roba andava via la coca forse ci metteva un giorno in piu mi pare..fumandola c'è differenza, perchè dopo una settimana di sofferenza risultare positivo alle urine perche invece che farmi ho pippato/fumato è un po dura, una bella botta per la tranquillità familiare diciamo..qualcuno può darmi delle delucidazioni? grazie e tenete tutti botta cazzo!

mia figlia

Ho scoperto carta stagnola sporca in casa sostanza tipo caramello so che è eroina. Come devo affrontare mia figlia che ha 24 anni ? Sua lei che i suo ragazzo... aiutatemi grazie

Re: mia figlia

Darti dei consigli specifici in questa sede non è facile. Mi mancano troppi elementi di conoscenza. Quello che posso dirti e che non puoi tacere e parlare con chiarezza con tua figlia. Lei potrebbe negare. Dovresti chiedergli di fare dei test tossicologici. Potrebbe essere un test rapido sulle urine che andrebbe fatto con la certezza che non ci sia falsificazione del campione. Oppure un test sui capelli da fare presso un laboratorio specializzato. Oppure chiedere a tua figlia di andare al sert, concentendoti di parlare con gli operatori.
Tua figlia potrebbe ammettete la cosa e chiederti aiuto per smettere.
In questo caso dovresti accompagnarla al sert. Fammi sapere.
Gioacchino Scelfo medico sostanze.info

Re: mia figlia

non la aggredire.. tenterà di negre fino alla morte..
mostrati rassicurante.. disposta ad ascoltare e forse tirerà fuori la realtà e si farà aiutare

Ciao ragazzo,ho fatto uso di

Ciao ragazzo,ho fatto uso di eroina fumandola e cocaina sempre fumandola 10giorni fa e oggi ho usato eroina ma non tanta e 2 fumate di cocaina,quanto devo aspettare per risultare negativa al test delle urine..?

Io mi chiedo perché cavolo

Io mi chiedo perché cavolo usate dosi così minuscole e vi rovinate la vita! con 0,1 al giorno di merda che si trova in giro ora non dovreste nemmeno considerarlo di striscio il sert. Vi basterebbe chiudervi in casa 3 giorni e farvi passare tutto. Troppi bambini che pensano ormai che drogarsi sia una moda...e poi ricorrono al metadone piangendo perché non ce la fanno più... Ma dai! Dopo 13 anni uno allora che deve fare? Siete ridicoli  .

Aggiungi un nuovo commento