Back to top

è legale comprare in internet oxycontin 80? ho provato a sniffarne 2 e mi sono sconvolto come aver pippato ero.grazie

effetti delle sostanze
Risposta 

 No, non è legale. L’oxycontin contiene morfina e quindi è normale che ti abbia fatto quell’effetto. I pericoli sono identici a quelli dell’eroina.

Commenti

Re: è legale comprare in internet oxycontin 80? ho provato a ...

LA COMESSIONE MEDICA MI HANNO FATTO NON IDONEO 1 ANNO PER LA MORFINA DOPO QUANDO ANDATO A CASA HO TROVATO FARMACO CO-EFFRALANG CHE ASSOMATO IL IL 19 -06 -2013 SONNO TORNATO AL COMMESSIONE MEDICA CON IL CERTIFICATO DEL MIO MEDICO PERO LORO MI HANNO DITTO CHE NON POSSONO CAMBIARE NIENTE E DEVO ANDARE A FARE IL RECORSO ADESSO NON SO CHE DEVO FARE HO FACCIO RECORSO O VADO PROVARE UN ALTRA VOLTA CON LORO PERCHE IO NN USO NESUNA DROGA

Re: è legale comprare in internet oxycontin 80? ho provato a ...

Io assumo Ossicone,con tanti dubbi ma e mi sento una persona equilibrata, mentre invece se il medico mi prescrive uno stabilizzante d'umore , l'effetto svanisce dopo un mese e non basta aumentare le dosi..senza pensare agli effetti controindicati per il fegato...
Sono per questo antidolorifico in quanto mi fa svanire la cefalea di cui soffro e mi da anche buon umore e concentrazione .,anche se soggetto ad assuefazione ed aumento delle dosi , che dovrei chiedere di più..Invito i la medicina a soffermmarsi sugli oppiacei da laboratorio come cura dell'umore , cosa che gli specialistici sbagliano continuamente , ad es. con lo Xanax, ( dipendenza fortissima come farmaco ansiolitico ) ed altri farmaci di cui nn conoscono neanche gli effetti, tipo il Seroquil che la dott. T. mi ha prescritto senza tanto preoccuparsi dell'effetto che ne ho subito.( io so solo che son stato male .ed ne ho fatto un'autosospensione.) Peccato dovere dire che gli psichiatri , in virtù di questo errore , e quello di non preoccuparsi di non monitorare gli ansiolitici che sono anche a pagamento ed io che come gli altri, non riesco a sostituirli in quanto i vari Tolep, e Litio non mi danno aiuto per l'ansia . Posso dedurre che questi medici sono una categoria di deficienti.

Re: è legale comprare in internet oxycontin 80? ho provato a ...

L'ossicodone, principio attivo dell'oxycontin, e' un farmaco che negli ultimi anni e' diventato famosissimo...in Italia si sta diffondendo adesso vista la storica reticenza dei medici di base a prescrivere certe molecole, ma negli Stati Uniti il suo consumo e' diventato un vero e proprio problema sociale, una epidemia sanitaria che solo adesso le autorità stanno cercando di gestire. È' un farmaco antidolorifico, per dolori di tipo moderato e grave, che assunto in certe dosi può dare un effetto euforizzante come tutti gli oppiacei; spesso viene tritato e sniffato, o anche iniettato dopo essere stato disciolto. Ha effetti immediati se preso in queste modalità, effetti che ricalcano quelli dell'eroina, ed è per questo che in America e' stato definito hillybilly heroin, l'eroina dei montanari, dei poveri. Li c'è stata una grande connivenza tra medici e case farmaceutiche, e per anni l'uso e' stato spinto ed incoraggiato, minimizzando gli effetti collaterali, in primis assuefazione e tolleranza. È' evidente che poi molte di quest persone che lo utilizzavano, uma volta che i medici chiudono il rubinetto delle prescrizioni facili, si riversi direttamente sul mercato dell'eroina, ecco spiegato il suo uso incrementato negli ultimi anni.
In Italia: fino a qualche anno fa era praticamente sconosciuto, ora dopo la legge del 2009 che facilita la prescrizione di farmaci oppiacei, viene usato da molte persone per i più diversi dolori; e naturalmente c'è qualcuno che ci resta "impigliato" quando si accorge che aumentando la dose di innesca anche un effetto euforizzante, e c'è chi lo usa direttamente come sostanza d'abuso anche primaria.
È' naturale che le compresse da 80 mg facciano questo effetto, e' un dosaggio molto elevato. Ma si sa fin troppo bene che acquistando si internet non si è mai sicuri del contenuto del farmaco e del dosaggio, del resto è come andare in strada a comprare eroina, ha sempre il suo rischio!
Anni fa anch'io mi buttai per qualche mese sull'ossocodone, ma la necessità di alzare subito le dosi si trasformò ben presto nella necessità di procurarsi sempre più farmaco, quindi prescrizioni e simili, mi ritrovai in poco tempo a fare i salti mortali per alimentare questa mia dipendenza, arrivai ad assumere 280 mg die tritando il farmaco ed sniffandolo...venirne fuori fu molto difficile...ti ritrovi ad essere un tossico che non va più dal pusher per strada e gli telefona, ma il farmacista diventa il vero pusher, ed allora si cambiano farmacie, si va in altre città, si inventami balle tremende, insomma si rischia secondo me molto di più rispetto alle solite modalità di acquisto!!!
Spero di esserti stato utile

Ad maiora

Re: è legale comprare in internet oxycontin 80? ho provato a ...

Marco 75 , tu parli come e sei stato un tossico..: io son mesi che assumo 10 mg al mattino e 10 il pomeriggio di Ossicodone mentre mi guardo bene dal monitorarlo, quando la cefalea a grappolo si fa sentire più forte. é pure evidente che il farmaco è indicato per il dolore medio. severo, ed il discorso dello sniffatore che arriva a 280 mg, che si riduce ad essere un tossico, mi sa che te lo tieni per te..Io ho trovato sollievo e me lo tengo grazie al farmaco prescrittomi...Peraltro , scrivi pure senza sapere che un ansiolitico non è da meno e che ve lo fanno pagare chè è la stessa cosa, delle droghe e provoca assuefazione ) .Comincia a risolvere problemi dei medici e dei farmacisti portatori di morte , .Poi, si vede.

Re: è legale comprare in internet oxycontin 80? ho provato a ...

Certo che me lo tengo per me, mi tengo tutto per me...
Tu impara a parlare l'italiano intanto, perché da come scrivi mi sembri un semi analfabeta...
Io ho semplicemente descritto la mia personale esperienza, non capisco poi cosa c'entrino gli ansiolitici, nessuno ne ha parlato.
Il discorso è che io sarò anche stato tossico, ma adesso quello che si sta incasinando con il farmaco non sono io, sei tu bello mio...
Di queste cose non ne capisci nulla, si capisce subito, ma rispondimi: credi che il dosaggio che assumi adesso resterà sempre così efficace nel tempo...?
Magari, ti preannuncio che stai imboccando una strada che forse noi conosciamo bene, ma tu non conosci affatto.
Vedrai, verrà presto il momento in cui 10 diventeranno 20 e così via, altro che giorni in cui hai più dolori...mi viene da ridere...
Poi che cosa credi, di aver scoperto tu l'effetto ansiolitico e sull'umore che hanno gli oppiacei...? È noto da sempre, a tutti...ti sei chiesto perché le lerosna diventano dipendenti...? Ma soprattutto, e riflettici, ti sei chiesto perché i medici e la medicina in generale non usa gli oppiacei come ansiolitici e stabilizzatori..? Ci sarà un motivo, io lo so, tu forse no, e ti sembra di aver scoperto l'acqua calda.
Non immagini neanche in che casino ti stai ficcando..!!!

Re: è legale comprare in internet oxycontin 80? ho provato a ...

Bhe ragazzi, ne ho lette tante, se il cervello è tossico è tossico, io ho usato il fentanil cerotto per due anni e adesso uso l'oxicontin da 40 due volte al giorno e a piacere non più di 5 compresse da 10 di depalgos ma mai mi è venuta l'idea di sniffarmelo o fumarmelo o addirittura iniettarmelo, soffro di una forte forma di neuropatia agli arti delle gambe, dal 2006 mi hanno sottoposto a fare la cavia con vari antidolorifici del tipo oppiacei ma mai ho fatto altro che usarli come si devono e, faccio presente che negli anni 80 ho fatto uso della pakistana, della grigia, e quant'altro ne sono uscito da solo e ho concluso la mia la mia attività di tossico con la cocaina arrivando a fumarmi anche 30 grammi alla settimana direttamente importata da Panama con ben 96% di principio attivo che mi è costato come reato penale più di 13 anni di galera, nessun rimpianto per quello che ho fatto ma adesso come ho detto mi prendo le mie belle pastiglie e me li ingoio senza rancore e pensare allo sballo, sarà l'esperienza di voi tutti che un giorno vi farà dire e fare la cosa migliore, io adesso ho scelto la cosa migliore, vivere !! Ciao a tutti e buona fortuna, si arriva ad essere vecchi con un grosso fardello di esperienza, usate sempre la testa. Ciao. Massimo

Re: è legale comprare in internet oxycontin 80? ho provato a ...

Ciao a tutti voglio raccontare la mia esperienza. Presi per sbaglio un depalgos da 10 per o dolori alla schiena nel 2011 perché lo prendeva mia mamma. Dopo neanche un'ora vidi il paradiso mi sentivo sereno e motivato come quando ero bambino. Inutile dire che da quel momento non ne ho più potuto fare a meno, non tanto per lo sballo ma per sopportare meglio il lavoro e gli impegni visto che sono un depresso cronico. Il mio dottore dopo un po' si è rifiutato di prescrivermelo così ho cercato in giro e ho trovato uno che me lo fa avere (quello originale) a 100 euro a confezione per me è uno sforzo economico considerevole ma non ci posso rinunciare. Col tempo ho aumentato le dosi. Mi serve per lavorare mi dà la forza e lo spirito necessario se no non saprei come fare. Infatti i giorni che non lavoro non ne sento il bisogno.

ciao ragazzi io pippo

ciao ragazzi io pippo depalgos da 10 e una scatola mi dura 2/3 giorni, soffro di depressione e esco raramente ormai perchè in questa pèrovincia tutto è morto (vicino MI), son tutti espatriati o tossici pesanti, altri trans e mongoloidi , ero un pugile un tempo e ho subito vari incidenti dal ginocchio ad altri danni che nulla hanno a che fare con la boxe, sappiamo cosa fa all'apparato nasale, x limitare il problema prendo ISOHYALU, praticamente è uno spray nasale che serve per pulire il naso da varie sostanze, diminuire il muco presente ma soprattutto ha anche l'acido ialuronico che aiuta a riparare  varie ulcerazioni eccecc, è composto da acqua di salgemma delle alpi, da piccolo lo usavo x altro, voi che ne pensate?!?!?!? Son fottuto con le ricette, i medici sano e è un dramma per i miei genitori perchè da un anno bisogna stare la a contrattare col medico, rischierò il sert.... èèèèè, sto male il cps nn fa un c....., psicologi lasciam perdere, ho sofferto e soffro ciò che ormai ho o meglio non ho più intorno

Ciao a tutti io sono farmaco

Ciao a tutti io sono farmaco dipendente ho il  naso che mi cade a pezzi x la coca ....cmq l'ossicodone nn va sniffato o iniettato xkè si spreca deve passare da fegato x trasformarsi in idromorfone con 2\3 volte potente della morfina 

Semmai in Ossimorfone, che è

Semmai in Ossimorfone, che è circa 5-6 volte più potente della morfina.

Comunque è vero che se ingerito la biodisponibilità è molto maggiore, ma diminuisce la velocità di azione.

Aggiungi un nuovo commento