Back to top

Novità altro, Articolo

ciao, abbiamo spostato in DISCUTI la tua domanda qua https://www.sostanze.info/discussione-libera/dopo-larchiviazione-della-prefettura-distanza-10-anni-mi-viene-contestato-nuovame dove potrai leggere anche la nostra risposta

Quanto costa un ricovero privato

Ciao, 2 anni fa sono stata così stupida da ricadere nell’eroina dopo 10 anni di sobrietà. Mi sono raccontata che ormai, a 48 anni, il mio fisico era cambiato e non più in grado di reggere un’astinenzs di qualche giorno. Ho quindi ben pensato di raggiungere la vetta dell’imbecillita’ iniziando a prendere il metadone... Che ora è diventato il vero problema, dato che non mi faccio da mesi.

Incidente con minori feriti + esame urine

Salve, sono un neopatentato e quest'estate mi hanno sospeso la patente per essere risultato positivo all'alcol test durante un posto di blocco, una volta ripresa ho imparato la lezione e non ho più toccato alcol prima di guidare. Qualche giorno fa però ho fatto un incidente in macchina non per colpa mia (la ruota è uscita improvvisamente dai cardini con conseguente perdita di controllo del veicolo e schianto contro un albero) e due ragazze minorenni che erano con me si sono fatte abbastanza male.

patente c metadone

ho 54 anni sempre fatto l autista .causa metadone ho problemi con medico del lavoro prendo circa20 mg sono sempre riuscito a evitare ste controlli ma ora e inevitabile,di colpo sono senza lavoro,dovrebbero secondo me non fare guidare i camion oltre i 20 mg .per me non nha senso questa storia ed ora sono senza lavoro,conplimenti.se qualcuno sa darmi dei consigli li accetto molto volentieri idee consigli grazie...

Art.187

Salve,nel 2014 ho avuto dalla polizia l articolo 187 sulla.mia patente B. Il 14 gennaio mi sono sottoposto alla visita in commissione medica per gli accertamenti e ho avuto il rinnovo per 3 anni.La mia domanda é questa:
Vorrei conseguire la nuova patente D e cqc ,è possibile farla o poi dovrò passare prima in commissione ?

Problemi nello scrivere commenti o esperienze

Cari lettori, in quest'ultimo periodo ci sono stati problemi tecnici con diversi nuovi utenti, che rimanevano "in attesa di attivazione", e quindi impossibilitati a partecipare attivamente, per via di un link non funzionante.

Speriamo di aver risolto la situazione, e gli utenti interessati dovrebbero aver ricevuto nuovi link che dovrebbero sbloccare il problema. Scusate il disagio. 

 

Per ogni problema scrivete pure usando il modulo di contatto in fondo alla pagina.