Back to top

Novità eroina, Esperienza

+
-133
-

Voglio smettere

Ciao, sto fumando la stagnola da un anno anche un po' meno, ora vorrei smettere perché se non fumo per 2 GG non ho voglia di fare niente è sono sfatticato. Voglio iniziare una cura con il subutex,ma non voglio che la cura dura una vita . Voglio iniziare,.poi scalare è togliermi questa merda di dosso e non toccarla più. C'è la posso fare ? Qualche consiglio ? Grazie buona giornata a tutti.

+
-450
-

Sono uscita da una relazione con una persona tossicodipendente ormai 3 anni fa ma torno sul forum con costanza settimanale e leggo quasi tutto, sicuramente tutto quello che riguarda l'eroina, la cocaina, il metadone. Se qualcuno sa intuire meglio di me perché lo faccio sono felice di sapere cosa ci vedete. Sono stata una crocerossina, ho sperimentato con le sostanze molto più dopo aver chiuso con il mio ex e oggi mi sento più o meno libera, ma ho paura, e credo di venire qui così spesso per non sentirmi sola.

+
-295
-

La scimmia sulla schiena W.Burrougs

Salve a tutti a inizio 2019 vinsi dopo lunga terapia al Sert la.mia terza battaglia con l'eroina e la ripresa iniziale x una settimana di sofferente ma le serie motivazione mi hanno aiutato...autunno 2020 ci ricado avevo ed ho conquistato tante cose che sognavo lavoro bastare bene con la mia compagna libertà individuale patente ed altro ho fatto uso con uno stacco di due mesi fino a poche settimane fa fino a che mi si è presentata davanti la.probabilita di perdere tutto quello che avevo conquistato allora ho deciso di tornare a stare bene come lo ero stato negli ultimi anni un benessere che

+
-142
-

Notti alla ricerca di senso

E' l'una e mezza di sabato sera. E guardando a caso un video su youtube ho visto la Norvegia e l'aurora boreale. E sono scoppiato a piangere. 

Spero che questa esperienza venga letta da qualcuno che è alle prime armi con l'eroina. Spero solo di poter salvare qualcuno, anche se tutti, in fondo, sappiamo benissimo che ognuno si deve salvare da solo. Io per primo. 

Sono scoppiato a piangere perchè ho sempre amato il nord, e l'ho visitato solo una volta, dieci anni fa. 

+
-142
-

ci penso ogni giorno da 25 anni

Ho 45 anni. ne sono passati 25 da quando ho provato l'ero.

Come mi sento? fortunata e orfana e vi spiego il perchè.

Ho sempre avuto la fissa per l'eroina..a 20 anni leggevo "noi i ragazzi dello zoo di Berlino" almeno una volta al mese.

Non c'è niente da fare la tossicodipendenza (soprattutto da eroina) è un'attitudine. Io avevo una famiglia benestante, normale, ero bravisisma negli studi. Fumavo canne ma avevo sempre il pallino di provare l'ero. Mi piaceva concettualmente, mi affascinava, morivo dalla voglia di provarla.

+
-341
-

Cari amici, avevate ragione tutti, ma chi volevo prendere per il culo? me stessa. Ero cosi convinta di controllare tutto, ma cosi tanto che alla fine sono andata al SerD. Mi ricordo di un commento fatto da una ragazza che mi aveva detto "vedrai che te l'andrai a comprare da sola prima o poi, se ti lascierai con il ragazzo che te l'ha fatta provare e anche se non sei capace di fumarla da sola, imparerai" (sprecando un sacco di tiri aggiungo". Bhe è stato proprio cosi.

+
-179
-

"Finché morte non ci separi"

Ciao a tutti. 

Si, l'autore del precedente "finché morte..." e la questione sovradosaggio di metadone è lo stesso, cioè io. Ho letto i vari commenti ed ancora una volta ho avuto conferma che le persone qui presenti siano spesso speciali perché con una sensibilità speciale. Anonimi e T P Matar che già conobbi 4 anni fa in questo spazio.

+
-102
-

Overdose da metadone?

Ho usato ed abusato per anni. Il mio grande amore era lo speedball. Sono pulito da 9 mesi, in terapia con metadone, 30 al dì. Sono stanco in ogni modo si possa essere stanchi ed ho un craving esagerato, molto più di quando avevo eliminato roba/coca da due mesi. Voglio sballare e pongo una domanda semplice e secca: col mio attuale dosaggio di meta, dovessi assumerne 230/250 in un unica volta, per via orale, corro rischi? O posso godermi uno sballo come si deve senza dover rinfognarmi di nuovo?

Grazie.

La buprenorfina sballa????

Ma la buprenorfina sballa??? Nel senso se uno la assume così a scopo ricreativo...che effetti ha??? Perché una persona a me cara, già seguita dal sert, la sta assumendo comprandosela in piazza e vorrei capire perché!! A me dice che non fa niente e che è una pastiglia come le altre che le da il sert ma io mettendola alle strette sono almeno riuscita a farmi dire che la compra da degli spacciatori...vorrei anche capire come la assume??come mi accorgo quando la prende????

Grazie a chiunque voglia dedicarmi un minuto!!

+
-256
-

Salve a tutti e a tutte, volevo raccontarvi la mia esperienza. Premetto che prima di 5 mesi fa ho fatto uso molto sporadico di eroina (solo inalata) mixata con altre droghe per la maggior parte dei casi. Non mi era mai piaciuta particolarmente, mi nauseava molto e il giorno dopo stavo male. Per uso sporadico intendo tipo 10 volte massimo nell' arco di 5 anni.

5 mesi fa conosco un ragazzo che mi piace molto, il giorno dopo ci vediamo e mi dice che fa uso di eroina (fumata) e mi propone di fumare. Io dico "bhe non mi è mai piaciuta, proviamo in questo modo".