Back to top

Novità psichedelici, Articolo

+
-316
-

Buonasera. Visto che la redazione, forse per qualche scollatura di realtà dovuta al lockdown (è dura per tutti) ha cancellato un articolo di sicuro interesse per medici e malati, rivolgendosi anche in modo aggressivo e maleducato a noi lettori, lo ripubblico io, sicuro di rendere un servizio a tutti. Consiglio a chi gestisce la pagina (peraltro infestata di spam) maggiore rispetto per chi vi legge e per la nostra intelligenza e capaciità discriminante di lettori, grazie. 

––––––––––––––

+
-208
-

Il principale rischio degli allucinogeni? A chiunque si ponga questa domanda, dal più consumato psiconauta allo psichiatra, dal più bieco sicofante dell'antidroga all’ultimo dei tossici da bar, avrete comunemente una sola risposta: il cosiddetto "bad trip", il cattivo viaggio, la paranoia.

+
-1200
-

Referendum USA

• Oregon depenalizza ogni sostanza e legalizza gli psichedelici
• Washington DC legalizza gli psichedelici
• New Jersey legalizza la canapa
• Arizona legalizza la canapa
• Montana legalizza la canapa
• South Dakota legalizza la canapa medica
• Mississippi legalizza la canapa medica

...

+
-367
-

la droga fa schifo....

Ero a casa un giorno normale come tutti gli altri ad un tratto entra niko e mi fa, sai ho preso le molly io non 

sapevo di cosa parlava mi sono accorto che parlava di droga io ai tempi ero un consumatore di oppiacei consumavo marijuana, hashish, cocaina ma non ho mai sentito parlare di ste molly gli facevo molly molly che molly molly ti tiro una molly per scherzare lui si avvicino al mio orecchio e mi sussurro questa roba e magica scusate se non so usare 

bene il computer sara che sono ancora fatto ritornando all accaduto ci siamo ingoiati sta molly mdma tutto era normale